L'origine del potere
di Clara_Oswin

20/12/20, ore 14:29

Ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

16/09/16, ore 15:24

Okey... Che carin... Almeno skan ci stá provando... Scusa se non ho recensito ma tra una cosa e l'altra... Me ne sono dimenticata. Scusami tanto. Bellissimo capitolo. Mi piace moltissimo.

22/07/16, ore 13:52

Che carini che sono. Beklisma ll cerimonia non c'č che dore. Aspetto con ansia il prossino capitolo. Hai ben descritto la cerimonia. Bravissima e bhe skan mi sembra un bravo ragazzo. Speriamo solo che non sia una testa calda ben smascherata.

09/07/16, ore 13:23

Ma povera. Almeno il tipo sembra non uno di quelli da io uomo tu schiava. Sembra un tipi simpatico. Invece il padre della ragazza comincia a starmi antipatico il giusto. Domanda... Non č che da loro cominciano le stirpi dei cacciatori?

Ah bhe che dire? Alla faccia della coerenza. Poverina mi dispiace per lei. Comunque grazie per aver voluto scrivere una storia sopra. Mibpiace molto e promette veramente bene.

02/06/16, ore 20:23

Quando l'amore č cieco.... Mi dispiace per la poverina bella trama e scritta veramente bene. Che dire... Non so se ne farai un seguito ma la storia di per se promette bene. In ogni caso aspetterķ con ansia i tuoi aggiornamenti a presto...