Hidden Truth
di Horror_Vacui

20/07/16, ore 10:50

Mi è piaciuta davvero tantissimo, non nascondo che stavo per mettermi a piangere all'inizio del secondo capitolo. Mi ha emozionato da morire. Hai reso i personaggi così reali che ad un certo punto mi sono chiesta se avevo già visto la scena.
Continua così!

06/06/16, ore 23:09

Okay. *fa un lungo respiro* Incominciamo. Ce la posso fare. Riuscirò a scrivere questa recensione senza deprimermi e finire in lacrime (#credici).
L'inizio di questa seconda parte è dannatamente difficile da leggere. Ogni volta mi viene da trattenere il respiro senza rendermene neppure conto (vedi, rischi pure di uccidermi >.>). C'è così tanta tensione che anche io mi sento un po' morire dentro come si sente Malia.
Stiles che non si arrende davanti al rifiuto di Malia è lo Stiles che rivoglio indietro. Lo abbiamo conosciuto così, è lo Stiles della quarta stagione che si accolla in modo disumano a Malia quando lei si allontana da lui. Lo Stiles che antepone le persone che ama a sé stesso. (Sì, non ho scritto mano du righe di recensione a momenti e già sto sulla buona strada per sciogliermi in lacrime pietose).
Mi piace da morire il fatto che lui le prenda la mano per baciarla, quasi come se volesse agguantare una lepre pronta a sfuggirgli dalle mani. In fondo Malia penso sia diventata così per lui: quasi evanescente, difficile da trattenere. E anche questo penso sia una cosa bella, perché anche con tutti i progressi che ha fatto, rimane pur sempre quella parte di lei più istintiva.
Poi lei che gli dice "Fottiti" e io che piango e mi smocciolo addosso, perché nonostante tutte le cazzate che possono fare rimangono pur sempre i miei bimbi. E ci soffro da morire quando li vedo in questo stato. Oddio, perché devo essere così pateticamente sensibile quando si tratta di questi due?!?! D:
Un'altra cosa che mi piace è che Stiles la stringe e lei si fa male. Mi ha fatto ripensare ad una frase di Shadowhunters. Stiles non ha mai dovuto dosare la forza con lei o trattarla "con i guanti". Loro sono sempre stati alla pari, sia dal lato fisico che emotivo, e questa frase da un senso di "rottura" di questo equilibrio. Malia è debole, si è arresa, ha perso la sua battaglia e - ancor peggio - ha perso Stiles.
"Raramente gli aveva dato quel genere di preoccupazione, ma si rese conto di quanto forte e diverso da tutti gli altri fosse il senso di protezione nei suoi confronti. " questa è un'altra frase che ho amato tantissimo, perché è una cosa che ho sempre pensato. Tutti dicono di quanto Stiles si preoccupi per Lydia, ma cavolo è normale se c'hai un'amica che come la tocchi se rompe, essere più preoccupato. Con Malia queste cose non gli passano neppure per la testa perché semmai è lei che si fa in quattro perché lui resti incolume! Non è disinteresse, sono semplicemente fatti (ciò non toglie la merdaccia della quinta stagione, ma questa è un'altra storia (?)).
"L'aveva già fatto un'altra volta, su quello stesso divano." DACCE STA STORIA DONNAHHHHH
LA PRETENDO. Inizierò a far firmare petizioni per tutto il fake se non ti muovi u.u Che studi a fa? Eh? Devi scrivere e rendermi una fangirl trasta e felicia allo stesso tempo :3
"Dentro il suo cuore Malia era ancora sua e lui le apparteneva, ma non riusciva a staccarsi di dosso la sensazione di essere diventato un intruso."
Te meno. Un giorno verranno ad arrestarmi con l'accusa di cyberbullismo per tutte le volte che te lo dico, ma io te meno uguale, perché spezzi così il mio cuoricino e io non posso perdonarti. Quanto è bella questa frase? Santo cielo, ci potrei piangere tutte le mie lacrime. Posso dirti di nuovo quanto è assolutamente perfetto questo Stiles? Quanto avrei voluto vedere LUI durante la quinta stagione e non quel coso scemo che si aggirava per manicomi a stringere mani (che poi belli, le uniche mani che Stiles può stringere a Eichen House, sono quelle di Malia. Le mani fredde di Malia che lui deve riscaldare con il suo calore da uomo-macho. OH ECHECAZZO).
Poi, come se non bastasse (perché infligiamo un po' di dolore a Giulia, che tanto lei è così mentalmente sana che può sopportarlo benissimo) che lei gli dice che non è obbligato a toccarla. *e giù con la depressione*
Questa risposta è perfetta perché è proprio così che ci si sente quando non si ha più la certezza dei sentimenti della persona che si ama. Tutto sembra forzato, ci si sente sbagliati, inadatti, quasi indegni ed è orribileevaffanculoJenny.
Poi Malia che indossa la sua felpa... ogni più piccola cosa è mirata a farci sputare sangue e, se da un lato ti considero un piccolo genietto del male e ammiro quanta attenzione tu abbia messo in ogni particolare, dall'altro... beh te meno ahahah <3 Amami u.u
Ola infinita per lo sbrocco di Malia. Stiles non c'era per lei ed è giusto che lui si renda conto dell'enorme cazzata che ha fatto, è il momento che anche lui soffra per i SUOI errori.
In ogni fanfiction Stalia che leggo, Lydia è sempre il punto dolente. In questo caso era impossibile non tirarla in ballo. Anche se (nel mulino che) vorrei che le cose tra di loro fossero chiare e ben definite. Mi piace quando le persone hanno la certezza di quel che l'altro prova. "Stiles e Lydia sono amici. Stiles e Malia si amano" semplice, anche banale. Qualcosa di irreale, insomma.

E poi tutti i loro ricordi, le chiavi, il loro primo vero appuntamento (ti serve una minaccia anche a questo punto della recensione o posso andare avanti?). Mi sembra tutto così perfetto che potrei seriamente rimettermi a piangere come una scema. Sono troppo belli loro, troppo tutto. Troppo per questo fandom immeritevole u.u
E poi loro che si bacianooooo *_______* Queste cose sono le gioie rare di cui ho bisogno ogni tanto, anche se un po' mi rattristano in ogni caso perché... chissà che succederà nella sesta stagione... :D Non ci possiamo permettere di gioire troppo, insomma u.u
Malia che torna a casa. Malia che ritrova la sua tana e che può finalmente ad essere la Malia cazzuta, pronta alla battaglia, che tutti amiamo.
E adesso il pezzo per cui piango dall'inizio della prima parte in pratica. Tu non puoi parlarmi di bimbi morti e gravidanze interrotte in questo modo. Tu vuoi morta me T_____T
A parte che cosa assurdamente triste... però non le si può dire nulla. Proprio perché sappiamo come Malia è fatta, la storia non poteva che finire in questo modo. Nulla l'avrebbe fermata dall'andare ad uccidere Corinne per tenere Stiles al sicuro, neppure l'essere incinta.
E l'importante adesso è che stanno insieme. Che andranno avanti insieme e che continueranno a sostenersi e ad amarsi. Tiro un sospirone di sollievo per questo finale aperto che lascia spazio alla speranza.
Wow sono davvero giunta alla fine di questa recensione? E sono viva? In lacrime, ma viva u.u è un ottimo risultato!
Tesoro vorrei farti i miei big complimenti, perché hai scritto una storia meravigliosa, complessa, ricca di angst ma anche di dolcezza infinita. Un caleidoscopio di emozioni che ti fanno apprezzare davvero ogni frase dall'inizio alla fine.
Sono immensamente commossa anche per la dedica finale <3 Sappi che io ci sarò sempre quando avrai bisogno di un consiglio o per leggere una frase che stona anche per la millesima volta di fila. <3 <3
Un bacio,
Giulia

03/06/16, ore 15:14

Oddio.
Oh miseria.
Ma quindi il “salvalo” era riferito a…
Oddio.
E io che davo per scontato fosse Stiles.
Oh cacchio.
Questa storia è un pugno in piena pancia, in senso buono non temere!
Mi ha sconvolta ed emozionata in mille modi diversi, per cui questa recensione sarà un po’ nonsense, temo.
Ti dirò che è stata una strana sensazione vedere Malia così debole e rotta, che addirittura indietreggia mentre Stiles la prende di petto e vuole affrontare la questione.

Malia sorrise amara e gli si avvicinò, tanto che potè vedere le lacrime riempirle gli occhi e sentire sul viso l'odore dei cereali al cioccolato.
«Fottiti»

Il “fottiti” di Malia ha vinto tutto. Un po’ perché non me lo aspettavo e un po’ perché ti giuro che ho amato vederli discutere e arrabbiarsi in quel modo! Sono una persona orribile lo so, ma è stato appagante vederli finalmente parlare, vedere Malia che lo insulta, che perde la pazienza, addirittura che lo schiaffeggia. Almeno qui parlano, si confrontano, si urlano addosso le cose che non vanno, non c’è quel silenzio assurdo, incoerente e massacrante della quinta stagione!
Quindi Stiles e Malia litigate, offendetevi, picchiatevi! Ahahahah sto uscendo di testa.
Volgari vi voglio, volgari! Ahahah no ok sto sdrammatizzando, spero tu abbia capito il mio discorso contorto.
Comunque sono belli anche quando imprecano e si “insultano”. In fondo li abbiamo più o meno sempre visti andare d’accordo, non ho mai visto un vero litigio a parole tra di loro, eppure sono due personaggi forti, diretti, testardi, un po’ “pericolosi” in un certo senso, quindi ho apprezzato questa storia tantissimo anche per questo, perché ci mostra il loro “lato oscuro” in un certo senso. Ce li hai fatti vedere in uno dei loro momenti peggiori e secondo me sei riuscita a mantenere l’essenza dei personaggi, hai colto nel segno insomma.

«Tu... tu eri la mia àncora» disse infine, dopo una lunga pausa.

Ed è subito “Tu eri il mio nuovo sogno” di Rapunzel.
Ho sentito il mio cuore frantumarsi come Stiles.
Perché nessuno sembra mai soffermarsi su questa cosa? Io lo so che Malia è una ragazza forte, che può contare su se stessa e tutto il resto, ma nulla può negare che Stiles sia stato la sua maledetta ancora, porca miseria! E pensare che tu ne abbia fatto il fulcro di questa fic è… wow.
Mi hai spiazzata. Mai ci sarei arrivata, non avrei mai pensato che se le fosse procurate da sola. Tutto ciò è triste e terribile allo stesso tempo.
“Io ti amavo così tanto e tu non c’eri”
Perchééééé T.T
Tutto ciò è una pugnalata. Eppure è quello che Stiles deve sentirsi dire, Malia deve urlarglielo in faccia.
Dove diavolo eri Stiles? Eh? Eh? Aaaargh T.T

«Io sono una falla nel sistema, non sarei dovuta venire al mondo. No, non dire niente, ascoltami. Se io non fossi mai nata, la famiglia Tate sarebbe ancora viva e tu... tu non saresti coinvolto in questa storia, potresti vivere il tuo vero amore senza sensi di colpa»
«Il mio vero amore? Malia, che stai dicendo?» le prese il volto tra le mani, per impedirle di fuggire ancora una volta, e lo strinse fino a sentire la forma dei denti attraverso le guance scarne.
«Sei tu il mio vero amore» poggiò la fronte contro la sua e si costrinse a non baciarla, sapeva che l'avrebbe scacciato se avesse osato tanto.
«Ipocrita» la cupa rassegnazione sul suo viso gli riempì il cuore di angoscia.

Ecco qui sono morta definitivamente.
Malia che si crede una falla, credimi vederla così distrutta fa davvero male. Lei che gli dice che così può vivere il suo vero amore, che se n’è andata perché non voleva che lui stesse con lei solo per i sensi di colpa.
Quanto cacchio è bella e straziante questa cosa?!
E lui che le dice che è lei il suo vero amore… bwaaaaaah.
La cosa brutta è che io ho pensato “ipocrita” esattamente insieme a Malia.
Vedere lei che pensa che lui sia ancora innamorato di Lydia mi uccide. Ho adorato questo scambio, in cui lei gli urla in faccia questa cacchio di questione “Lydia” ancora irrisolta.
E leggere di Stiles che si sente male e va nel panico e prova a farle capire il contrario mi ha spezzato il cuore.
Perché non è forse così?
Non è forse Malia il suo primo, vero amore?
Non è forse la prima volta che Stiles ha avuto una relazione seria, ricambiata, vera e completa sotto tutti i punti di vista?
Io sto piangendo come se non ci fosse un domani.

“La sua felpa, la felpa di Malia”
Ti giuro che questo è uno dei miei passaggi preferiti. Tutta la questione della felpa che lei indossa nonostante tutto è una delle mie preferite. E poi la sua felpa che in realtà è anche quella di lei… è una sciocchezza, è una frase semplice, non sono neanche dieci parole di fila, eppure sono così vere, riassumono tutto con una semplicità e una chiarezza uniche.

Ok, la storia dell’happy meal al primo appuntamento è una delle cose più dolci che io abbia mai sentito. Non si può, non si puòòòò. Io voglio le tue one shot oraaaaaaaaaa. Oddio ma quanto sono belli?
Non ce la posso fare. Ho amato alla follia questo pezzo, mi hai fatta uscire di testa. Quei due sono una delle coppie più ingenue e senza filtri che io abbia mai visto.

Questa frase mi ha fatto sorridere nonostante la disperazione generale. Mi piace perché Stiles rimane Stiles, con quel suo non stare mai fermo e il sarcasmo che rimane presente, anche in una situazione come questa.

Ho amato tantissimo questa frase. Perché dimostra perfettamente quanto Malia sia stata vicino a lui, nel bene e nel male. Mi piace pensare che Malia l’abbia visto in quei momenti, nei suoi momenti peggiori. Perché Stiles è così, non è solo il ragazzino buffo e impacciato che abbiamo visto all’inizio, ma è un ragazzo che ha sofferto tanto, che ha degli scatti di rabbia non da poco, che quando è arrabbiato e ha paura diventa intrattabile, insomma, mi piace che tu abbia calcato su questo lato “buio” di Stiles, che Malia conosce.
E adesso arriviamo al bambino.
Mi credi se ti dico che ho realizzato la cosa insieme a Stiles? Non ci avevo pensato nemmeno per un attimo! Ed è una cosa così grande e loro sono così giovani e così spezzati. Vederli stringersi e piangere mi ha spezzato il cuore. Con tutte le cose che hanno dovuto passare adesso anche questa.
Ho amato Malia qui.

«Ho scoperto di essere incinta la sera in cui sono quasi morta, mentre tu eri ad Eichen House. Sì, è inutile che mi guardi così, ero incinta quando Theo mi ha sparato, ero incinta quando ti ho seguito dentro quel fottuto manicomio, ma tu non te ne sei accorto, io ero l'ultimo dei tuoi pensieri».

Lo possiamo urlare tutti insieme a Stiles per favore? Qualcuno deve prendere per le spalle quell’uomo e sbatterglielo in faccia! Malia rischiava la vita e lui era ad Eichen House a stringere mani! Allora, io non dico che lui non debba andare a trovare Lydia o essere preoccupato per lei, ma diciamocelo Stiles, di Malia te ne sei proprio fottuto. E lei ti ha comunque seguito in ogni tuo piano.
Ahahah qua ti sto immaginando che ti scervelli cercando di capire le motivazioni di Stiles.
Stiles che singhiozza alla fine è stato un altro pugno nello stomaco.
Possono andare avanti, possono superare anche questa, possono farlo insieme.
L’ho sempre pensato che quei due avrebbero potuto farcela e tornare insieme anche dopo tutti i loro silenzi e le cose non dette.
Basta ho amato questa storia davvero.
Loro che si confrontano finalmente, che si perdonano, che ricominciano. Che si lasciano alle spalle tutto il dolore e vanno avanti.
Me li fai amare ancora di più, con tutti i momenti che hanno passato insieme e i loro difetti.
Bravissima veramente, mi hai emozionata tantissimo e non vedo l’ora di leggere le one shot sui loro momenti fluffosi insieme.
Non mi stancherò mai di Stiles e Malia, hanno così tanto potenziale e tu lo sai sfruttare perfettamente!
Complimenti!
Giuly

02/06/16, ore 16:53

Sappi che scrivo tutto questo in balia di una mezza crisi isterica...
Questa storia corrisponde esattamente alla mia concezione di angst.
La mia sanità mentale mi ha abbandonata alla descrizione del portachiavi di Stiles e dell' accenno del primo appuntamento tra lui e Malia (aspetto con taaaanta ansia la raccolta di one-shot promessa).
Vogliamo parlare del bambino? *no,non vogliamo perché al momento sto ancora piangendo come una pazza* o del "sei tu il mio vero amore"? *No,non posso sopportare nemmeno questo senza piangere come una deficiente*.
Bè,dato che non posso affrontare nessuno di questi temi senza sciogliermi ti faccio solo i complimenti perché porca vacca QUESTA STORIA È FANTASTICA!

02/06/16, ore 12:09

AAAWWWW AAAWWWWW Mi senti sclerare, piangere e rotolarmi a terra nello stesso momento? EH?
OMG quanto sono emozionata per questa nuova storia *^* Nonché estremamente maledettamente fiera! è una gioia immensa nel tanto dolore che produce, ecco u.u
Nel tanto tanto tanto dolore che produce hahaha
Inizio con il dire che l'introduzione è perfetta e io piango già da questa perché so tutto quello che è accaduto e accadrà (muahahah io posso) e soffro eternamente. Poi tu lo sai che sono sensibile su questi argomenti, dai. Non puoi scrivere robe su questo argomento che vadano così male T_T Mannaggia a te.
La mia piccola Malia ridotta in questo stato... ma come si fa? Se ripenso alla Malia della quarta stagione mi si spezza il cuoricino in mille pezzettini...

"Aveva sofferto, amato, lottato e infine perso la guerra con il mondo, ma era troppo stanca per chiedere la rivincita." ecco vedi, la mia bimba sempre pronta a lottare adesso si è completamente arresa e bo... come faccio io a sopportare questo stato?
E il suo cellulare che non smette mai di suonare, perché Stiles la continua cercare, nonostante lei faccia di tutto per non essere trovata da lui. E sì, già inizio a parlare di loro due. Andiamo bene. Andiamo proprio bene.
No, torniamo prima a Braeden che in questo capitolo è tipo la perfezione e mi ha fatta morire per quanto l'hai resa bene.

Ci sono due piccole perle che mi fanno ridere tutte le volte che le leggo "forse avrebbe sorriso pensandola in uniforme blu e sabot bianchi." questa è la prima ed è meravigliosa perché immaginare Braeden versione infermiera è una gioia. Amo il loro rapporto, lei e Malia nella quinta stagione sono delle magnifiche badass (forse il loro rapporto è una delle poche cose buone che sono riusciti a fare durante la stagione). E amo da morire il fatto che Braeden non abbia abbandonato Malia, dopo aver chiuso la questione "Lupa del Deserto".
Per alcuni aspetti loro due sono anche molto simili e bo non lo so vedo tutto questo troppo ciccissimo *w*
La seconda cosa che mi ha fatta ridere male è questa "e poi la riavvolgeva nelle garze come una mummia in vacanza alle Hawaii." ahahahhaha oddio è genialeee. Mi sono immaginata Malia versione mummia con tanto di occhiali da sole u.u Adovo *^*
Questa Braeden un po' Mr Gray che costringe Malia a mangiare è l'amore. "Devi mangiare Malia. Hai mangiato? Non alzare gli occhi al cielo, Malia, sai che effetto mi fa. Potrei sculacciarti" "Ma cos-?" ahahahahah ok, torno a fare la persona seria v.v
Braeden che "andrà tutto benissimo! non mi vedrà nessuno!" e poi si ritrova il branco di Scott al completo ahahahahahah TOP.
Basta la sto amando come pochi! Mi fai una storia incentrata su di lei? ahahaha

E comunque l'entrata in scena di Stiles è proprio un vero colpo al cuore. Oddio è lui in ogni singola parola e movimento e questa cosa mi fa malissimo.
Lui così preoccupato, così arrabbiato per non sapere cosa sta succedendo alla persona a cui tiene di più, quando per lui è fondamentale sapere ogni cosa T_T Ridatemi questo Stiles...

Fantastica la descrizione di Lydia dal punto di vista di Braeden! Ammettilo che ti stai vendicando tramite lei per tutto lo scassaballera(?) che abbiamo dovuto subire durante la 5b u.u (brava donnah).
Comunque Lydia che ha visioni di Malia morta >>>> Malydia! Ahahahah non mi picchiare! Scherzo, giuro u.u
L'urlo improvviso di Deaton è stato un altro colpo al cuore. Mi piace che sia lui a far rendere conto a tutti la gravità della situazione con un'unica parola. Braeden sarà pure fedele, ma lui sa cosa deve essere fatto. Anche se questo va contro il volere di Malia.

"Ovunque era sempre stata la sua risposta.
Gli fu inevitabile ripensare alle calde serate estive passate sdraiati sul cofano della Jeep a guardare le stelle e pianificare il futuro. Stiles aveva la sua grandiosa "visione", mentre lei era semplicemente felice di farne parte.
Ovunque, purché insieme."
Tu mi vuoi morta, dillo. Ora tu ti metti a lavoro e mi scrivi anche questa storia u.u Subbbbito! L'hai promessooooo T_T Quanto sono troppo belli... sta cosa della visione mi uccide troppo ogni volta che ci penso. La visione è una cosa importante, non è inutile e stupida come ha detto a Lydia nell'ultima puntata. Cioè che mi rappresenta quella frase? Hanno rovinato una cosa (un'altra...) bellissima come questa e vorrei solo prendere a mazzate in testa tutti quanti.
"Era sempre stata fiera di lui, anche del suo lato peggiore. " e anche di quello imbranato patologico, del suo essere troppo impulsivo, di tutto, proprio tutto.
Sto formando un laghetto di lacrime attorno a me.
Quanto è belli questo punto di vista di Stiles? Hai reso alla perfezione la sua ansia. Cioè c'ho l'ansia pure io mo mentre scrivo... E posso sentirla, questa paura di entrare in casa per vederla e, allo stesso tempo, il bisogno viscerale di farlo.
Magnifico il modo in cui hai creato questa suspense <3 E poi lei si accorge che è lui e non Braeden è il mondo praticamente si ferma e Giulia muore e ciao a tutti.
Tu fai solo cose che mi fanno stare male però >.> Poi la sera mi chiedi se sto bene! EH NO! Come faccio a stare bene quando scrivi ste cose? ahahhaha
Inoltre, momento di applausi per la scelta impeccabile delle canzoni! Oddio sono bellisssimieeee <3 *_____*

Bravissima tesoro, come sempre <3 Hai creato una storia che è una perla preziosa e me l'hai fatta amare tantissimo! Ma questo genere di commenti me li lascio per il prossimo capitolo, va'! ahahah

Giulia

01/06/16, ore 19:17

Che dire semplicemente fantastico. La scrittura è semplice e scorrevole. La storia appassionante. Sono curiosa di leggere il seguito domani.

01/06/16, ore 17:37

Okay,premettendo che sono una fan accanita della stalia italian fanpage (nonché seguace ossessiva-livello-mangiamorte) è della Stalia in generale....questa storia mi ha intrigato praticamente all'istante e l'ho adorata fin dall'introduzione.Sei riuscita a conquistarmi con questo passaggio:
Aveva sofferto, amato, lottato e infine perso la guerra con il mondo, ma era troppo stanca per chiedere la rivincita. Non c'era più nulla da conquistare, nulla per cui valesse la pena combattere, aveva deciso di averne abbastanza, si era chiamata fuori dai giochi e tanti saluti.
Aspetto con ansia domani ;)

01/06/16, ore 16:40

Ti comunico che sono ufficialmente morta.
Morta e sepolta.
E tutto ciò leggendo solo le prime righe.
Cosa diavolo sta succedendo?!
"Salvalo", "occhi vuoti", "farmaci".
FARMACI?!
Già da qui ho capito che c'era qualcosa che non andava.
Perché Malia e farmaci non possono essere collegati, non possono!
La prima parte, quella dal punto di vista di Malia, è terribilmente triste e dura. Come Malia d'altronde. È stata una pugnalata al cuore vederla così, ferita, piena di bende, stanca, apatica, quasi "sedata" in un certo senso. Vedere Braeden che si prende cura di lei mi ha catapultato con una mazzata alla quinta stagione, solo che qui è peggio perché Malia non sta bene, per niente.
Quando Braeden le chiede cosa vuole mangiare, per un attimo ho pensato alla Malia felice di un tempo, che speranzosa risponde "cervo".
E invece qui... piango.
Eppure rimane comunque così Malia! Nel senso, l'ho trovata perfetta anche in questa bruttissima situazione. Non so ancora cosa sia successo ma ritrovo già tutte le sue caratteristiche, il bisogno di tenere gli altri fuori, il dolore che non le importa davvero, lo sforzarsi di seguire le "regole". Ho trovato tutto ciò davvero molto da lei! E ora arriviamo alla seconda parte.
Stiles sei tu? Sei tornato tra noi?
Non sai quanto sono felice!

«Sembri un chihuahua con la rabbia» disse con tono di sufficienza.
«Vaffanculo!»

Il punto di vista di Braeden è spassosissimo. Ho amato questo pezzo. Braeden che lo sfotte è esilarante e Stiles che impreca e deve essere bloccato da Scott è sempre una gioia per i miei occhi.
E poi è lui, finalmente! Mi sto commovendo. Agitato, preoccupato, incazzoso, che afferra velocissimo i risultati e corre subito da Malia senza nemmeno aspettare gli altri.
Mi manca. Mi manca troppo.
Scott è sempre il nostro buonone che riesce a rimanere gentile anche in queste situazioni.
E Lydia e le sue visioni... aiuto sono nel panico.
"Morirà".
MORIRÀ?! Siamo seri? Scherziamo?!
*Strippa come Stiles*
Probabilmente lo Stiles della quinta stagione avrebbe aggrottato la fronte dicendo: "Ah sì, Malia morirà? Questo è sconcertante... Lydia stai bene? Vuoi che ti tenga la mano?"
-.-
Comunque adoro il punto di vista di Braeden quando descrive Lydia. Io adoro Lydia però ogni volta che fa quel'espressione un "Tanto per cambiare" come Braeden mi scappa.
Con affetto ovvio, povera Lydia, è il suo potere d'altronde, la capisco. E quella visione è terribile, io sono in ansiaaaaa.
Stiles volgare è la vita.
L'ho già detto?
Perché sul serio, è la vita.
Grazie grazie grazie per avermi ridato quell'uomo.
"Lui ha sempre un piano"
Hai ragione Lydia, hai ragione.
Da notare lo sguardo di Lydia verso Scott prima di confidare la visione. Che carini quei due!
Sì, lo so che li adori e fai benissimo!
Va bene adesso arriviamo alla mia parte preferita.
Sono morta definitivamente.
Non puoi farmi questo T.T
Questa parte è perfetta, non so come altro dirlo.
Le serate sdraiati sul cofano della jeep a parlare della visione.
Ovunque, purché insieme.
Mi senti piangere da qui?
Mi hai commossa, sappilo.
Io non ce la posso fare.
Malia, anima spezzata che Stiles ha imparato a capire.
Il mezzo sorriso che lei dedica solo a lui.
Lei che è sempre fiera di lui, anche del suo lato peggiore.
I momenti di pace di Malia che iniziano e finiscono con lui.
QUESTI sono i motivi per cui amo la Stalia.
Ho un cervo in un occhio.
Non senti il rumore del mio cuore che si spezza?
E il finale aaaaaaargh.
Io non ci arrivo a domani.
Che dolcina Malia con quel suo "non essere arrabbiata" <3
Voglio troppo la seconda parteeee.
Ahahah guarda che aspetto le cose fluffose come hai detto sul gruppo!
In realtà aspetto qualsiasi cosa, perché ho amato troppo questa prima parte.
Basta, ho capito che tu e Doomsday sarete la mia morte. La pagina di facebook mi ha fatto conoscere le vostre fan fiction e adesso è la fine.
Sono perduta.
Insomma per concludere ti faccio tantissimi complimenti.
La storia filava benissimo, le canzoni erano perfette, hai creato un certo mistero e ho troppa voglia di scoprire cosa sia successo a Malia e i personaggi sono come devono essere, che è la cosa più difficile. Stiles soprattutto, che secondo me è il più difficile, mi è piaciuto davvero tanto!
Mi hai emozionata un sacco e sono troppo felice di aver trovato un'altra Stalia scritta così bene!
Bravissima davvero, aspetterò domani con impazienza!
Giuly