Costellazioni
di _Atlas_

06/06/16, ore 13:45

Ho adorato questa fic..veramente..le frasi sono ben strutturate e si legge da sola, i personaggi rimangono fedeli a se stessi nei dialoghi e negli atteggiamenti. Abbiamo bisogno di fluff in questo fandom direixD
Hai saputo mixare la parte dolce e passionale con i ricordi dolorosi. E la metafora delle costellazioni merita tutto;) Thumbs up direi.
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 01:46 pm)

04/06/16, ore 12:18

Altro che pesante, al momento il fluff è la cosa di cui ho più bisogno, e come me credo molti altri fan!
Ho amato il paragone tra le costellazioni del cielo e quelle sul volto di Pepper, così come il fatto che a lei non piacciamo le lentiggini e a Tony sì.
Sono così belli insieme, si completano *-*

02/06/16, ore 14:49

Aaaaaaaaaaw, le lentiggini!! Io le adoVo *^* (a meno che non assomiglino all’acne xD), ma trovo stra plausibile che invece chi le ha le detesti (della serie: mai una volta che riusciamo a piacerci così come siamo :P) e Pepper ovviamente non fa eccezione. Invece Tony le adoro, gaaaaaaw, so cute (ho lo stesso headcanon per quanto riguarda la mia OTP suprema, ossia la bagginshield-> Bilbo Baggins odia le sue lentiggini mentre Thorin le adora e ama baciarle ♥). Particolarissimo e romantico poi, l’accostamento costellazioni-lentiggini: well done! E ancora più ‘aaaaaaaaaw’ è l’accostamento cicatrici-lentiggini: ‘piaghe’ di diversa natura che accomunano e uniscono i due amanti. Dai loro discorsi posso immaginare che si tratti di una fix-it (dimmi di sì, dimmi di sìììì) post Civil War e se così fosse ti ringrazio ancora una volta *^*. E per la cronaca vai tranquilla, col fluff te la cavi alla grande ;)

Alla prossima, bacio!

Benni

01/06/16, ore 23:51

Risorgo dalle mie ceneri solo per commentare questa ennesima bellezza. Sarà che ne avevo proprio bisogno ma tutto questo amore mi è sembrato la cosa più bella del mondo. La storia è dolcissima: ma quanto è tenero Tony che bacia le lentiggini di Pepper?
Poi come al solito la storia è leggera e si legge facilmente. È vero è fine a se stessa ma è comunque una gran bella scena che non dispiace a nessuno.
Io ti rinnovo i miei complimenti e spero che ci delizierai più spesso con chicche del genere (che con i Pepperony in pausa non fanno altro che fare bene!).
Grazie! E corro a rispondere alle tue recensioni.
..WildestDream~