Uomini e... uomini
di Joyce Anastasi

05/06/18, ore 21:59

Bellissima la tua fanfic, divertente e tenera. Grazie per averla scritta

12/07/16, ore 14:39

Ammetto di non aver mai visto il programma televisivo a cui ti ispiri - non è minimamente il mio genere! - per cui questa fan fiction è stata davvero una sorpresa. La trama è ben sviluppata e si fa leggere che è un piacere dall'inizio alla fine, anche grazie ai momenti comici che si alternano a quelli romantici. Mi è piaciuta molto l'interpretazione dei personaggi, in particolare come hai portato avanti il rapporto tra Rukawa e Hana e gestito la gelosia di quest'ultimo. Un po' mi dispiace per Sendoh: poraccio, sempre la parte del guastafeste! XXD Infine, menzione d'onore alle tizie del programma con le magliette "RU" "KA" e "WA". Ciao!

04/06/16, ore 23:03

Veramente carino, soprattutto l'epilogo, non ce lo vedevo Hana senza basket. Owari

02/06/16, ore 12:22

Bene..... prima di tutto confesso che non so nemmeno chi siano i personaggi di questa fiction, ci sono arrivata per caso.
Ma mi piacciono le storie a lieto fine e questa mi ha appassionato dall'inizio. Ora mi documenterņ anche sugli originali.
Lullaby

02/06/16, ore 10:39

Ciao, Ho letto tutti i capitoli man mano che li postavi, devo dire che la fiction č decisamente originale e ben scritta, cosa decisamente non facile. Mi spiace per Sendoh c.c č uno dei miei personaggi preferiti insieme a Mitsui c.c l hai trattato male c.c . Perņ, mi č piaciuta lo stesso, son curiosa di leggere altre tue fanfic ^_^ . A presto, bye bye.