Facing Demons
di vermissen_stern

02/06/16, ore 16:05

Devo dire che questa storia ha un inizio molto promettente: sangue a cascate, sbudellamenti aggratis, un can-can di proiettili e qualche kitammuort che dà un tocco in più al "delizioso" quadretto fatto di morte e distruzione (non l'hanno detto esplicitamente, ma sono sicura che Joseph e Cait l'avranno pensato, ci posso mettere la mano sul fuoco). 8D
Se il prologo è già così...esplosivo, figuriamoci gli altri capitoli!
Povera Nora, non la invidio affatto per la situazione di cacca in cui si è ritrovata suo malgrado, non dev'essere divertente essere appesa a testa in giù come un cotecchino in un salumificio. E visto che le si sono pure rovinate le punte, qualcuno deve regalarle come minimo una seduta gratuita dal parrucchiere come risarcimento danni. Posso già prevedere botte da orbi (lol!) nei prossimi capitoli.
Mi raccomando, deliziaci ancora con questo pasticcio grandguinolesco!
Alla prossima! ;D

02/06/16, ore 12:17

Un primo capitolo che inizia letteralmente col botto...letteralmente, tra esplosioni, fuoco e proiettili :'D

Non pensavo che questa Nora fosse un generale dei minutemen, sapendo che non ti sono particolarmente simpatici O.o ammetto che la cosa mi ha stupita.

Non mi ha stupita invece il comportamento di Caronte, perfettamente in linea a come me l'avevi descritto. Certo che deve essere dura dover ogni volta obbedire a qualunque ordine ti dia chi possiede il tuo contratto -anche se una volta cambiato capo può vendicarsi tranquillamente :D- e sicuramente anche essere imbottito di droga e fatto combattere come un cane rabbioso non è gradevole!

Da ultimo...VIOLENZAH! me l'avevi anticipato, ma devo dire che quella scena dei bulbi oculari che schizzano via ha qualcosa di bellissimo che non riesco a identificare.
Ma c'è.

Bye :D

02/06/16, ore 10:23

Oh santo cielo!!! Come al solito scrivi meravigliosamente! Apprezzo da morire le descrizioni che sono fatte con dovizia di particolari ma senza risultare pesanti o noiose, anzi piuttosto realistiche!
Sono entrata proprio in prima persona in questa storia e mi sono sentita coinvolta anche io! Quindi davvero, bravissima, i miei più sentiti complimenti!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo :)
Un bacio