the only Hope for me is you,
di hysy218

04/06/16, ore 12:45

Ciaao, non so nemmeno da dove cominciare oddio, non sono abituata a recensire e quando lo faccio faccio solo figure di merda...
No seriamente, io l'ho adorata, ma che cosa AW, è stata la cosa più carina che abbia mai letto, cioè capiamoci, all'inizio ho un po' odiato Hoseok, ma lo sapevo che sotto sotto sarebbe finita bene. La cosa che ho adorato di più è stata Yoongi, Yoongi è il mio ultimate e nelle fan fiction spesso stravolgono il suo carattere e quella che è la sua persona e mi dà un enorme fastidio, tu invece lo hai descritto esattamente per com'è, giuro, alla frase di Hoseok "parliamo seriamente" e alla risposta di Yoongi "perché l'altra volta scherzavi?" ho urlato "TIPICO DI SUGA PT 2848392928483" è stato troppo divertente vedere il mio ultimate comportarsi nella sassy che è effettivamente ahahahahah.
Davvero, non riesco a capire nemmeno io come la gente possa scrivere in una mezzoretta libera scarsa, io ci perdo l'anima! Comunque seriamente, complimenti, tanto di capello. Dalla grammatica alla trama, è seriamente perfetta, sono felice di aggiungerla alle ricordate.
Alla prossima
-Preziosa:)

03/06/16, ore 03:30

Dio, questa ff è un'opera d'arte.
È la perfetta unione di comico, romantico e erotico (mlml senza questo non si può vivere)
Ti amo. Basta. SPOSAMI.
E io sono una fan accanita degli abbracci, quindi questa è la più bella one shot che io abbia mai letto

02/06/16, ore 11:34

Ciao! Ho notato che hai scritto anche altre storie, devo assolutamente leggere perché ho davvero adorato il tuo modo di scrivere, i dialoghi, le descrizioni, tutto.. c.c all'inizio, non so perché, pensavo fosse una di quelle storie dove Yoongi resta triste per l'amore non ricambiato verso Hoseok, invece è finita molto bene e l'hai saputo fare in modo originale. Molto bella, complimenti :)