La principessa e i tre indovinelli
di Saku_chan01

26/05/10, ore 15:51

fine del mese? siamo a maggio 2010! ci vuoi ocs' male? io trovo ch el'idea di impersonificare sakura nella tourandot sia un idea fantastica, ho partecipato anche con la mia scuola ad una rappresentazione del coro delle voci bianche di quest'opera! ti please aggiorna!

14/08/09, ore 19:42

Ciao...ecco un'altra recensione!! Ti faccio tutti i miei grandissimi comlimenti xk la tua storia, è super super bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato, speravo di trovare un altro capitolo ma... vabbè mi dispiace di quel problema k hai col computer e spero ke lo risolvi in fretta... anke xk nn vedo l'ora di leggere tutto il continuo... ok ciaooooooo e fai indovinare i 3 indovinelli a shaoran ^^ by by kiss

19/07/09, ore 20:09

Ciao, cmq è bellissima la tua storia!!!! è fico il fatto di Turandot, complimenti continua così... nn vedo l'ora di sapere come va a finire. Anch'io sto scrivendo una ff su CCS(ma nn è bella cm la tua)Sai, io amo Sakura e soprattutto Shaoran!!!! Ti saluto Fatina viola

06/06/09, ore 12:10

Ciao! Ho Appena letto il tuo capitolo.... La storia sembra molto bella e anche appassionante.... Ma dovresti allungare un pò di più il capitolo, magari aggiungendo dialoghi tra i personaggi. Spero che ti siano serviti i miei consigli. Adesso ti saluto, sperando che aggiorni il più presto possibile!^^ Baciotti!, Ioletta97

13/05/09, ore 19:29

Oh my God.. quant'è che non vengo su EFP??O_O Dannata scuola.. ma ormai siamo agli sgoccioli muhahah!XD Allora allieva.. che dire del cappy? Bellissimo! Il mio adorato Shaoran-kun finalmente è uscito.. e.. si è subito innamorato della bellissima Sakura-chan, eh? (ma che bravo.. mi tradisci!T_T O//O Oh.. ehm.. ecco..>//<.ndShao) XD Che dolce.. lo adoro troppo! E poi non ci credo.. ha suonato il goooong!O.O Waa! Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Sakura quando vedrà il fig.. ehm il ragazzo!XD Un bacione allieva! Tvb!

26/04/09, ore 16:40

wow, grazie per quello che hai detto, sei stata molto gentile! Per quanto riguarda il nuovo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. che bello vedere insieme syaoran, kurogane, fay (con i suoi nomignoli!!^_^) e mokona! quanto adoro mokona, è carinissima. certo, quel povero principe mi ha fatto un po' pena. spero che non ne debbano morire tanti! comunque, anche se so già come finirà la storia, non so però come lo scriverai e le descrizioni che farai. quindi, aggiorna presto, che la curiosità di leggere c'è!! don't worry!!

25/04/09, ore 22:43

è bellissima questa storia dico davvero!Sono molto curiosa di sapere qual'è questa prova ke nessuno riesce a superare xD vedo già ke Shao al primo impatto ha avuto un effetto "positivo" xD vabè ora vado ciau e w la musica di Puccini!!ihi baci aggiorna presto CeLe

25/04/09, ore 22:36

continuala mi raccomando era da tanto che nn mi piacva una storia cosi tanto. òa trama mi piace molto e non scrivi male fai solo qualche errore ogni tanto forse di distrazione.kiss alla prossima

25/04/09, ore 17:53

Waaaa!!Che bel capitolooo >.< davvero non so che dire...sei troppo brava...comunque a parte la mia ignoranza in materia, sono felice di non cosnoscere Turandot così,come hai detto tu, il finale sarà una sorpresa per me ^^...per il ritardo non ti preoccupare, ti capisco benissimo u.u. Mi raccomando,come sempre, di aggiornare presto. Baci Spring Thunder

20/04/09, ore 13:41

Che bellina!!! Mi piace tento questa tua fic...questa Sakura crudee ha un che d'intrigante!! Ma quando viene Shaoran???? >.<
Cmq ancora complimeti,un kissolo!

17/04/09, ore 18:24

Trovata!!Ma io sono proprio baka! XD Ripeto allieva u.u Bellissima!*-* La tua idea mi ha colpita non poco! Però me aspetta ansiosamente Shao-kun*-* Non vedo l'ora! Scusa per averla trovata solo adesso T_T Un baso! Tua Yunie

14/04/09, ore 17:43

che bello!!!A me piace molto la musica,non conosco bene la trama della Tourandout,ma mi piace cm inizio la storia!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire ke ha in mente Sakura....ora vado ciau aggiorna presto kiss CeLe

14/04/09, ore 13:58

solo l'idea di una fanfiction ispirata a un'opera lirica è meravigliosa. se poi unisci uno dei capolavori di puccini e i personaggi adorabili di ccs, beh, sono sicura che questa storia sarà grandiosa! già il primo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il secondo, dove arriva syaoran!! ^_^ aggiorna presto!!

13/04/09, ore 22:18

Assolutamente zero critiche!!è davvero bella e scritta bene e, anche se non conosco Tourandot(me ignorante =P),devo dire che la storia è davvero intrigante o.O...aggiorna o divento depressa(nn vedo l'ora di leggere la parte con Shao *.*) Baci Spring Thunder