Now I'm sure: I love you, Coop!
di _hetalia_

29/08/19, ore 17:03

Finisco di recensire questa bella storia! Bene mi è piaciuta molto! Semplice e lineare, ben costruita!
Spero di leggerne altre su questo Fandom perché Yin Yang e Yo meritano moltissimo! Era un cartone stupendo pieno di parodie e di scemenze xD
Buon proseguimento!

29/08/19, ore 16:58

Eccomi dinuovo qui con una recensione! Storia molto carina e semplice, mi sono immaginata il nuovo aspetto di Coop e devo dire che non è niente male nella mia testa xD
Molto dolce la reazione di Yin, sembra proprio innamorata ~ Delle volte è bello ritrovare il proprio amore! Magari fosse così semplice anche nella realtà! Un saluto!

29/08/19, ore 16:52

So che è una Fic un po' vecchiotta ma ci tengo a recensirla perché Yin Yang e Yo era il mio cartone preferito!
Non sono mai stata una Fan della YinxCoop ma ho letto piacevolmente questo primo capitolo ^^
In questo periodo mi sento un po' come Yin in realtà XD
Adesso voglio vedere come prosegue e va a finire! Per ora ti lascio una bella bandierina verde! A presto!

30/06/17, ore 14:09

Sapevo di non essere il solo a cui va a genio Yin Yang Yo...
...anche se il motivo principale sarebbe Yuck, adoro da matti i doppleganger e gli antieroi! Comunque sei stata brava con questa fanfiction, me ne aspetto altre su Yin Yang Yo! (Nota: se fai un crossover con Pucca allora ci intendiamo al 100%)
Saluti da The D