Proud of being a thief
di ThiefOfVoid

14/06/16, ore 15:13

Eccomi a leggere la nuova storia! Innanzi tutto, trovo che il tuo modo di scrivere sia migliorato, e molto anche. La lettura è molto più fluida e scorrevole, non che prima non lo fosse, intendiamoci, ma si nota comunque un netto miglioramento. Se continuerai a scrivere con dedizione si noterà ancora di più. Ti ricordo, però, che "infondo" si scrive staccato: "in fondo", per dire "alla fin fine"; altrimenti è voce del verbo "infondere" :-)
Riguardo alla trama mi è piaciuto un sacco il punto di vista di Jigen che vuole sposare Alexis, e del fatto che vada in gioielleria a cercarle un anello. Pensavo che volesse rubarlo! :-)
Ed ora, chi sarà il misterioso ragazzino dalla voce familiare per Jigen?

08/06/16, ore 14:20

Ma bentornata! E bentornati anche ai nostri eroi, che continuano a fare la vita di prima, con il supporto tecnologico (ma non solo) del nuovo elemento. E Jigen, che pensa già al matrimonio? Un uomo d'altri tempi! Fa tenerezza, nella sua indecisione su come e dove fare ad Alexis la proposta (e scommetto che lei non se l'aspetta nemmeno un po'!). Faccio il tifo per loro!
Confermo (ma io te l'avevo già detto): il tuo stile è sempre più maturo, frizzante e mai noioso! Solo una nota tecnica: qualche "a capo" in più nelle parti descrittive renderebbo più agevole la lettura.
Spero di riuscire a seguire bene la vicenda, perché i cross over non sono il mio forte (perché spesso non conosco tutti i personaggi)!
A presto allora!