FUGA DAL BUIO
di Shiro93

04/06/16, ore 01:06

Scusami... Davvero... Io non posso vedere una storia scritta a questo modo...
Hai chiesto di essere clementi, ed io giuro che ti dirò le cose con tutta la calma possibile, ma se c'è una cosa che è impossibile è dare un giudizio positivo a questa fanfic.
Lasciamo perdere i capitoli corti, perché ci può stare che non hai tempo, ma tutto il restò è sconvolgente.

Punteggiatura messa a muzzo.
Descrizioni inesistenti.
Sentimento zero.
Salti temporali enormi.
Per non parlare del fatto che ho letto entrambi i capitoli due volte e non ho capito ASSOLUTAMENTE nulla della trama.

Ti chiedo per favore d'imparare a scrivere, non dico bene (perché a meno che non si è professionisti nessuno scrive bene), ma almeno decentemente, prima di pubblicare su un forum di scrittori amatoriali.
E ti avviso che di solito non scrivo recensioni alle fanfiction che non mi piacciono, quindi se lo sto facendo è per te. Perché la storia sembra bella, ha un inizio intrigante, ma si capisce davvero poco e nulla.

03/06/16, ore 09:52

Ciao! Inizio davvero interessante, sono molto incuriosita! Nella tua descrizione si percepisce appieno il background di sofferenza, brutalità e disperazione che coinvolge la piccola coccinella! Ottimo. L'unica cosa: attenzione con la scrittura, delle volte la sintassi è confusa e presta attenzione alla punteggiatura. Non è una critica ma un consiglio perché sistemando queste cose la lettura diventa molto più piacevole e scorrevole. Detto questo mi dileguo! A presto, spero di leggere il seguito;) Trisha_Elric

02/06/16, ore 23:44

Ciaoooooooo :3
La storia mi interessa già da subito, solo una cosa: il nome è Ladybug, tutto attaccato e con la lettera maiuscola; poi ti conviene non iniziare con le ondine (~~), ma con il testo; è scritta bene e le parole sono adatte a descrivere la situazione. Detto questo, non vedo l'ora di sapere come continua *^*
Alla prossima ;*
francy_Kid