FUGA DAL BUIO
di Shiro93

13/08/16, ore 02:00

Ciaoo
Bella storia veramente, scritta bene apparte forse qualche errorino di punteggiatura ma niente di che....
Comunque non immagino cosa c'era in quella siringa che le hanno iniettato (maledetti😡🙅)
Ora però ce Chat che la proteggerà , ne sono sicura.
Ora vado che è tardi, ciaoo
HunnyB

03/06/16, ore 09:52

Ciao! Inizio davvero interessante, sono molto incuriosita! Nella tua descrizione si percepisce appieno il background di sofferenza, brutalità e disperazione che coinvolge la piccola coccinella! Ottimo. L'unica cosa: attenzione con la scrittura, delle volte la sintassi è confusa e presta attenzione alla punteggiatura. Non è una critica ma un consiglio perché sistemando queste cose la lettura diventa molto più piacevole e scorrevole. Detto questo mi dileguo! A presto, spero di leggere il seguito;) Trisha_Elric

02/06/16, ore 23:44

Ciaoooooooo :3
La storia mi interessa già da subito, solo una cosa: il nome è Ladybug, tutto attaccato e con la lettera maiuscola; poi ti conviene non iniziare con le ondine (~~), ma con il testo; è scritta bene e le parole sono adatte a descrivere la situazione. Detto questo, non vedo l'ora di sapere come continua *^*
Alla prossima ;*
francy_Kid