Good luck..
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

27/06/16, ore 20:55

Nooooo è finitaaaa 😢😢😢😢😢😢 è stato così bello con kookie 😢😢 mannaggia dai almeno c'è l'altra ff che compensa speriamo che jungkook ci sarà sempre 😂😂

26/06/16, ore 22:55

Awww povero kook viene sempre interrotto.. non lo lasciano mai fare 😂😂 mi viene da ridere perché immagino la scena tra loro tre jungkook che guarda male loro 😂. Per non parlare delle galline si intromettono sempre. Sono curiosa del seguito 😏😏😘

24/06/16, ore 23:01

😏😏😏 yoongi sono sicura che ha in mente qualcosa 😂😂

21/06/16, ore 15:13

Ahahahah povero kook non può nemmeno stare un pò con lei, chi lo sa che sorpresa ha in mente? 😂😂 adesso che è il turno di Yoongi non penso che se ne starà buono 😂😂😍 non vedo l'ora di leggere il continuo 😘 alla prossima 👋👋

20/06/16, ore 12:40

Ahahahaha di nuovo interrotti ma insomma non si può vivere in santa pace 😂😂 il momento con kook è stato molto elettrizzante solo che è durato per poco 😢. Mmm voglio vede chi li interrompe adesso 😂

15/06/16, ore 21:38

oooow che carini però che sono Tae e Angy, certo che questo cugino non sa che va trovando ahahah fa sempre i casini

12/06/16, ore 18:26

Eh no povero kook lasciatelo fare lo interrompete sempre 😂😂 spero che alla prossima succede qualcosa non vedo l'ora di leggere 😊😊

08/06/16, ore 18:47

Poveri cuccioli.. non riescono ad arrivare ai loro obiettivi 😂😂

07/06/16, ore 23:32

Povero kookie 😢😢 non gli ha dato nemmeno il tempo di spiegare, già mi stavo a immagina la scena che gli rientrava in camera 😏😏😏

04/06/16, ore 23:01

Woooooo si fa molto calda la cosa..bene yoongi e kookie non vedo l'ora 😂😂

04/06/16, ore 19:11

Vai JungKook sei un grande ahaha (impazzimento) dai che arriva il momento..

04/06/16, ore 14:39

Nooo e il continuo 😂😂😂 scherzo. Non vedo l'ora che i ragazzi combinano qualcosa 😂😂 continuala presto che non vedo l'ora di leggere il continuo 😘😘

03/06/16, ore 23:22

Adoro la trama e mi piace un sacco!
Penso che continuerò a seguirla!
Adoro i Bts versione stalker!
Un saluto!
Overdose_Nour

03/06/16, ore 21:31

Già la adorooo rientra nelle preferite con fire e l'altra rossa 😍😍 appena ho letto l'anteprima era questa la sorpresa. Proprio bella. Questa spero vivamente che la aggiornerai prestissimo. Alla prossima 😘