The Gods may throw the dice
di Danya

10/08/20, ore 15:19

Sono molto carini, ricordo com’ero rimasta scioccata qualche anno fa quando per puro caso mi ero imbattuta in una paixichigo, ma questa mi piace

10/08/20, ore 14:46

All’inizio del capitolo ero abbastanza contraria, poi mi sono ricreduta. È carina e dolce, ma Ghish penso che vorrebbe qualcuno che lo facesse impazzire, qualcuno che fosse un fuoco vivente. Neanche ichie è un fuoco, penso più Pam

10/08/20, ore 14:37

Non ho mai potuto comprendere a pieno Masaya, essendo accecata da Ghish. Masaya è noioso, è lo stereotipo del ragazzo perdere, un cucciolo.

12/12/17, ore 22:14

Stavo girando e curiosando quà e là ho visto che una delle mie autrici preferite in assoluto aveva ripubblicato uno dei suoi cavalli di battaglia, ossia una gran bel momento su Pai e Lory, nessuno come te scrive così tanto di loro su EFP e siccome sono la mia coppia preferita dell'anime, ho letto in pratica più volte e più volte le tue storie, e aspetto sempre di vedere finite alcune delle tue long tipo il seguito di the big crunch, the road of light e anche secretless heart che mi piaceva come avevi iniziato con un Pai ancora come dire cattivello e non molto predisposto verso Lory se non dal punto di vista ormonale, forse la cattiva influenza di Ghish, spero comunque di leggere presto tante altre cose tue, perchè mi manca trovare un tuo aggiornamento con qualche bel capitolo dove ci racconti delle storie di tutti i protagonisti, riesci a dare ognuno il suo spazio, e allo stesso tempo ho notato che in tutte le tue storie trovi sempre il modo di esaltare o comunque dare più risalto al personaggio di Lory e di conseguenza anche all'amore con Pai, grazie

19/06/17, ore 18:49

Mmmm.....
MMMMMMMMM..... (LOL)
No ok cretinaggine a parte, sei stata brava. Ammiro la tua forza di volontà (mai, MAI nella vita riuscirei a vedere questi due fare qualcosa di più che condividere la stessa aria senza scannarsi xD), ma supponendo che sia fattibile un di più, mi piace come l'hai reso. Non credo possano svilupparsi oltre nonostante tutto (Ichigo sarebbe troppo snervante per Pai :P) xo la rossa è molto naturale, la si può immaginare che prende una sbandata per questo pezzo di gnoc... *coff* ragazzo affascinante con l'indole da orso, ma sotto sotto buono, specie con l'incentivo del suo essere più piccola e lui grande e maturo ~3~ e fantasticare -w-
Ora attendiamo le novità (prosegui a donare amore, dona amore! Poi sì lavora anche al resto :3 ma AMMMMOOOOREEE ❤ ) e gia che ci sn un dubbio che mi ha insinuato il boss... Qualche coppiettina yuri, sì ❤ ?

18/06/17, ore 21:05

Il titolo è più che azzeccato *_*
Anche secondo me Kisshu e Retasu sono adorabili. Certo non so fino a che punto una persona tranquilla e pacata (e pudica aggiungerei ...U.U) possa sopportare uno come Kisshu , perchè lui ha un carattere tutto all opposto XDsarebbe bello vedere come si svolge la loro giornata XD Già immagino Retasu che prova a studiare e Kisshu che gli rompe le scatole XD
ma ce la fara la nostra eroina a resistere?!'
chi lo sa =)
ciao e a presto <3

09/06/17, ore 16:29

Ahahah ti adoro! Io l'ho detto subito che mi piaceva, questa idea x'D è vero, è una coppia che può funzionare, sarebbe persino una cosa tenera X'D e sì, lui sta bene con tutto. Su tutto. X'D
Bentornata allora, riprenditi i chili e le notte di sonno persi e con gli esami!
Un bacione =)
Mobo

09/06/17, ore 14:34

So di essere una delle fomentatrici di 'sta cosa (perché accetto di disegnare certe tue richieste?! Perché xD?!) e quel che più mi scoccia è che pure funziona xD! Sì Kisshu sta bene su tutti (CON tutti, CON, per piacere cervellino placati x°D) e Reta è sempre e cmq adorabile quindi sì funzionano porco cacchio.
Però ora necessito di tortorelli e pesciolotti perché loro resteranno sempre e comunque le accoppiate migliori <3
Brava bimba mantieni viva la cosa non sparirmi + :*

13/01/17, ore 22:10

Va bene, entrambe abbiamo la stessa opinione di Masaya, sia quella neutra che quella della fangirl -w- INDI non mi dilungherò su questo rispettando il tuo amore per il fluff, che ringrazio Deep Blue sia tornato perché il tuo malsano desiderio di 3some e sangue iniziava a preoccuparmi ^^""
Appurato questo come sempre riesci a farmi sciogliere nello zucchero *^* pure con questi due che ok sono dolciosotti a modo loro, ma per cui il mio livello glicemico si alza troppo in fretta per sopportarli xD tu però riesci a farmeli piacere ugualmente :3
Ora però voglio AMORE TOTALE *^*pesciolotti, tortorelli a gogo eh *w*! Baci baci!

10/12/16, ore 15:29

Non sei l'unica che pensa che diventerà un bel pezzo di manzo XD
Anche io sono fiera sostenitrice di questa teoria! Fra i fratelli Ikisatashi non si sa chi è più figo, deve essere nel DNA di famiglia. Adoro Taruto e Purin insieme, sono davvero dolci e questa OS è davvero carina ed esprime perfettamente la dolcezza e l'inesperienza dei personaggi che si approcciano alla loro prima cotta.
Purin epic win >>> anche secondo me è molto più furbetta di Taruto da questo punto di vista, ma fa bene, che quello sennò ci mette anni a svegliarsi xD
Complimenti davvero, è stato un piacere leggerti!
Oswin <3

05/12/16, ore 15:46

premettendo ke ho scoperto qst raccolta oggi x caso e devo dire ke ho apprezzato tt i cap anche se tu dici nel1°che le coppie canon sono2ovvero masaya/ichigo&ryou/keiichiro ma c'è anche la taruto/purin(che poi le n°1&3 lo sono sia nel manga ke nell'anime poi ql d½solo nel manga però nel cartone di canon c'ene sono anche altre quindi tratterai anche qst'ultime?)

20/11/16, ore 15:51

Ohhh che dolcezza XD Sì, dai, ogni tanto diamo spazio anche a questa coppia, dopotutto dovrebbe essere l'unica vera canon del manga X'D Hai ragione, ci va un po' di fluff in questi periodi pieni di studio e impegni vari, certe ff sono necessarie! XD grazie per la dolcezza, insomma, e per aver dato loro spazio =) molto carina
Ora s', vogliamo vedere cosa sei in grado di creare XD Ho paura, sappilo!
Un bacione! =)
mobo

31/08/16, ore 16:16

Ciao! Eccomi qua a recensire l'altra storia! Bhe, che dire, la delicatezza è veramente palpabile, leggendo la storia sembra di essere avvolti da una nuvola dal profumo fruttato. Già loro di per se stessi sono teneri come coppia, ma vederli in una scena simile, in una quotidianità nel quale viene inserito un gesto ordinario ma anche così straordinario riempie la mente e il cuore di dolci sensazioni. Per gli esami sono solidale con te, il 10 di settembre devo dare l'ultimo esame della mia vita universitaria (si spera xD) e i libri boh, mi chiamano ma io non li ascolto xD Ah, sono d'accordo: meno male che Purin quel giorno ha dimenticato l'ombrello ^^

31/08/16, ore 16:10

Ciao! Sono Emanuela, piacere! Ho avuto una serie di pensieri, tra i quali: 1) oh finalmente qualcuno che ipotizza una loro storia 2) se fossero gay le dinamiche sarebbero quelle 3) se fossi un uomo e fossi gay mi innamorerei di Ryo 4) sono innamorata di Ryo anche da donna eteri 5) mmm quanto è bello Ryo e così via fino a pensieri che è meglio censurare xD Seriamente, come dinamiche ci sta davvero tantissimo, i sentimenti sarebbero quelli, la compostezza e l'essere sul filo di un rasoio, insomma, mi piace :D In oltre è sempre più difficile secondo me scrivere su una storia gay, per lo meno, potrei immaginarmi a scrivere una cosa su ragazze lesbiche, ma con due ragazzi entrano in gioco altre dinamiche, per quanto complementari. Quindi complimenti, ci vediamo alla prossima recensione!

31/08/16, ore 09:19

Bellini loroooo <3 ormai è chiaro, questa coppia non fa discutere nessuno, così come un Taruto goffo e tenero XD adorabile, una os fresca e necessaria!
Ora sono curiosa di vedere con chi metterai Ichi nella prossima XD vai di crack pairing! XD
Alla prossima, un bacio! ^^
mobo