Il sorriso di Shadow
di Freez shad

16/03/21, ore 13:02

Ciao carissimo, in ritardo di 5 anni ma ho deciso di cominciare a recensire anche i tuoi lavori su Sonic.

Premetto che non conosco molto bene il fandom in questione se non per l'identità dei personaggi principali, la mia unica esperienza a riguardo deriva dai primi due giochi che avevo anni or sono sul Sega mega drive, per cui diamoci dentro.

Allora, sembra che a Shadow, che mi pare di aver capito si tratti di una sorta di nemesi di Sonic e viceversa, la giornata sia andata completamente storta, non solo gli è toccato appiopparsi il lavoro di un altro per un errore di balistica, ma poi il riccio blu ci si è pure messo d'impegno per rendergli la giornata un'inferno, se non altro alla fine riuscirà ad avere la sua vendetta, chissà come andrà a finire.

Bella OS con qualche errorino qua e la ma tutto sommato divertente da leggere e che strappa più di una risata.
Complimenti e alla prossima
Davide

04/06/17, ore 12:48

Perdonami se incomincio solo ora a recensire quest'opera d'arte ma ho avuto i miei imprevisti. Inutile dire che sono morta non so quante volte dal ridere, soprattutto perché immaginare Shadow che sorrida al suo acerrimo rivale nonostante questi faccia perennemente il cretino... Fa un certo effetto. LOL Aveva provato a scusarsi, ma nessuno poteva spingere a terra la forma di vita definitiva sperando di cavarsela con tutte le ossa intatte.<--- ecco, qui puoi già immaginare la mia reazione Cosa lo stava trattenendo? Ah già, Maria. <--- qui sono caduta giù dalla sedia << Tu, razza di .... >>, ma si dovette fermare quando il soggetto di quella frase indicò l'ufficio del direttore, ricomponendosi e sorridendo fino a quasi rompersi le gote, << ....gentile signore, mi fa piacere che abbia portato con lei degli amici. Posso soddisfarla in qualche altro modo? >> <--- qui sono morta. Penso di adorarti. Volevo chiederti: pensi di farne altre oppure ti dedicherai ad altro? Un bacio, Rory.

02/12/16, ore 10:19

Prima recensione che ti lascio.
Prima volta che provo a conoscerti.
E seconda recensione che lascio dal mio ritorno su efp xd

Dunque.. ciao. Tu non mi conosci, ma io conosco te Freez Shad.. e voglio fare un gioco.
Nooo non è vero niente, non sono così sadico xD Ma sicuramente tu non mi conosci, in quanto sono rimasto a dormire fuori da questo sito per mesi, ma ho avuto la possibilità di vedere l'andamento delle storie di questo fandom e a ricordarmi dei suoi buoni scrittori e ad aspettare i nuovi arrivati (soprattutto a vedere se quest'ultimi sono messi bene nello scritto xD.) Una specie di stalking involontario senza brutti pensieri? SI.

Comunque, scherzi a parte, ti ho seguito da questa storia e OGNI shot che hai scritto su questo fandom o mi ha divertito, o mi ha sbellicato fino a farmi svuotare i polmoni.

Molto improbabile che possa succedere una cosa del genere nella storyline originale, ma ormai riesco ad aspettarmi solo il peggio dalla serie condotta dalla SEGA, ma per fortuna certe fan fiction riescono a rincuorarmi almeno un pochino ^.^

Semplice, divertente e che lascia il segno (soprattutto i possibili segni di diamante sulla faccia di Sonic xD)

Appena ho letto il finale mi son detto: < Perfetto Sonic: mo sono cazzi tuoi. > XD

Ottimo davvero e ci risentiamo quando ne capiterà l'occasione.
Knight CuttingBlade

P.S: recensirò le altre tue shot di Sonic? SI.

29/06/16, ore 00:06

A me non mi dispiacerebbe che ne facessi un sequel dove viene pestato il riccio,
anche quello sarebbe uno spasso u.u,
così almeno la smette di fare il furbo con Shadow,
che non è certo mister simpatia,
ma in questo caso è stato obbligato a farlo.
Comunque piacere di fare la tua conoscenza freez,
spero vivamente che ti troverai bene qui.
Credo che la metterò nelle ricordate questa storia,
visto come mi ha fatto divertire.
Ahahah.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

06/06/16, ore 19:13

OK, primo a recensire.
Anche io non vado matto per Sonic, ma amo Shadow.
Mi piace il fatto che ad uno va tutto bene, mentre all'altro no.
Io però farei attenzione a non provocare troppo il riccio nero.
Complimenti il tuo stile è davvero notevole e non mi ero sbagliato, bandiera verde sventola allegra fra le tue mani