Marte il pianeta violetto
di Altair4

15/06/16, ore 20:52

Ehyehyehy con calma! Maledetta febbre, argh! Mi ha fatto perdere due capitoli, ma ora li recensisco entrambi: ho deciso di recensirli tutti, perciò così farò.

Allora... aaaaaaah era un incubo, ooook. Ammetto che avevo considerato questa possibilità, però ho detto: "Ehy, perché avrebbe dovuto fare un sogno del genere?" e ho scartato l'idea: la mia solita testolina bacata.

Le tue spiegazioni scientifiche sono geniali. GENIALI.

Noooooooooo! Non puoi separare i miei Raph e Lisad! *che poi non sono miei... beh, dettagli.* Insomma!
Guardateli e vedeteceli. Sì, dannazione, SI'. Sono perfetti, diavolo. DIAVOLO.
Comunque: Lisaaaaaaad ma che dici?! Non è possibile, ceh... chi non ama Raph, chi?! Che vuol dire tutto ciò?! Che hanno rotto definitivamente? Cosa???
Ha ragione Astrid: quando uno vuole fare la fusione, l'altro no, quando l'altro si decide, l'uno decide che non può funzionare, completamente a caso.

Ho problemi visto che mi sono immaginata gli animaletti con due occhioni enormi e sbrilluccicosi (ma che parola è?)? Sì, lo so che ho problemi. Ma non ci posso fare niente: lunga vita alla pucciosità.
Un momento: secondo me Miho è un bel nome Mikey, e, sinceramente, tra Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo il tuo è quello che mi fa più schifo. Scusa, benda arancione!

Sono io o FIR è adorabile? Sul serio, lo voglio a casa.

Alluor, è piuttosto tardi, il cap. 3 lo recensisco domani mattina.
•Eyes•