Cerberus
di Dazechrome

Noooo povero Ichi ;^; mi fa tanta tristezza vederlo da solo con i suoi mici a deprimersi >< mi auguro che lo trovino e facciano pace...dopotutto il cane è solo un cucciolo, quindi potrebbero riuscire ad andare tutti d'accordo~ (?) Adoro il tuo Karamatsu, è assolutamente perfetto ** anche gli altri Matsubros sono IC e ben rappresentati, ma Kara è ad un livello superiore *^* lo amo <3 Alla prossima! ** (Un minuto di silenzio per i doujinshi di Choro u.u qualcuno dovrà pagare per quanto successo u.u) Carry

Hello!
Inizio con il farti i complimenti, perché hai fatto davvero un ottimo lavoro! L'umorismo che hai usato è davvero aderente a quello usato nell'anime, complimenti!
Inutile dire che ho riso come una matta!
E poi... Beh.
Stima grandissima per i volpini di Pomerania che, sì, sono lo spirito guida di Jyushi.

Oooh quanto l'ho aspettata questa fanfic!
E devo dire che l'attesa è valsa la pena.
Tutti i personaggi sono splendidamente IC, in particolar modo Ichimatsu, Karamatsu e Jyuushimatsu!
Adoro vedere le interazioni fra tutti e sei, ma quelle fra Ichi e Kara... so già saranno spettacolari.
Aww Jyuushi che adora i volpini! E Kara che desidera tanto un dobbie... questi cani si adattano davvero bene alle loro personalità.
Quando Ichimatsu ha urlato mi si è spezzato il cuore, poverino.
E poi anche lo humor è 10/10 ho riso un sacco, ben fatto.
Karamatsu si è accorto che Ichi non è a casa... mi chiedo cosa accadrà adesso? >:3c
Davvero bella fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Neko -