It's too cliché
di Sapphire_

12/06/18, ore 21:40

Ciao! Ho iniziato ieri sera a leggere questa storia e l ho finita nel pomeriggio!! Finalmente una storia un po' originale e diversa... Mi spiace che tu ti sia fermata a questo capitolo perché mi sembrava che finalmente le cose iniziassero a svilupparsi per i due piccioncini! Adoro come scrivi e descrivi la psicologia di questi personaggi, e adoro i tuoi personaggi! Dimmi che non sono l unica ad aver pensato per qualche istante che Tom potesse prendere il posto di Adam! Spero che aggiornerai presto questa e l ultima storia che stavi scrivendo!! Un bacio, Relativa

06/06/18, ore 19:58

Cara sapphire, ho letto tutta questa storia di un fiato e quando ho scoperto che non si concludeva sono rimasta male. Hai intenzione di fare un capitoletto di chiusura o l hai abbandonata per sempre? S5o seguendo altre tue storie perché mi piacciono le tue idee e il tuo mofo di scrivere ma lasciare i lettori a metá non é bello quindi rassicuramo e dimmi che almeno una piccola conclusione la farai!!!

25/03/18, ore 10:57

Si, sono passata a leggere anche questa tua altra storia lol
La trovo molto carina e divertente!
Tom è semplicemente sadico, a tratti rompi scatole, pignolo, ma di sicuro tiene al suo amico.
Aaron poveretto è spaventato, ma April sembra proprio essere la persona giusta per farlo smettere di intimorirsi di fronte al sesso opposto. April è una persona un po' eccentrica, direi, ma mi piace, ama le cose rosse e povero Aaron, lui ha proprio qualcosa di rosso che non è facile da nascondere! Credo che se mai la ragazza incontrerà la sua famiglia si innamorerà di tutte loro haha o almeno dei loro capelli!
Ho visto che è da molto che non aggiorni, spero che prima o poi posterai un nuovo capitolo. Trovo la storia interessante e... beh, lo sai, mi piace il tuo modo di scrivere, quindi anche ben scritta.
E per favore, non mettere April con Damian haha insomma, lui non ha niente di rosso! E lei sembra proprio una rosso-dipendente(non c'è niente di male eh, anzi è divertente vedere quanto le piaccia effettivamente il rosso! A proposito, ma la sua lingerie la rivedrà mai? haha)
Alla prossima

21/08/17, ore 17:23

Ciao Ho trovato e terminato solo ora la tua storia. Mi piace molto come il tutto descritto e raccontato. Mo piace l'ironia delle battute e delle situazioni in Cui si tovano i personaggi. Quest'ultimi sono molto interessanti e intriganti. Spero di leggere presto il seguito Grazie Elisabetta

19/08/17, ore 14:27

Non so perchè io non abbia notato prima la tua storia ed è un vero peccato.
Chapeau.
Questa è quella che chiamo una storia scritta bene.Bene per davvero.
Originale,ma verosimile,divertente ma che comprende anche argomenti più seri,travolgente e assolutamente perfetta.
Non vorrei farti una sviolinata,ma non posso fare altrimenti.
Non c'è una virgola fuori posto.
La trama mi sembra interessante e,cosa fondamentale,sei riuscita a caratterizzare in modo preciso o personaggi.
Sappi che attendo con molta ansia il prossimo capitolo,e cercheró di recensire ogni volta.
Eccoti una nuova,sicura lettrice.
A presto,
Rain_in_May

10/04/17, ore 22:02

Questi si che sono passi avanti!!! Povero ingenuo, ancora non ha capito l'astuto piano della bionda... Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto nel prossimo incontro, magari riuscirà ad aprirsi un po' di più e sai che risate se viene beccato da qualche sorella e lo scambiano per un appuntamento? Sarebbe esilarante! Cinque sorelle impegnate a massacrare il fratello con incontri casuali con April... Se poi sapessero che le si è allagata casa va a finire che se la ritrova persino nell'appartamento per colpa delle sorelle. Ti giuro quando leggo la storia di questi due mi ammazzo dalle risate.
Baci

10/04/17, ore 17:54

Se negli scorsi capitoli avevo qualche piccolo (minuscolo, microscopico) dubbio, ora è svanito: adoro Aaron! Lo strapazzerei di coccole! Ha una fobia assurda che varrebbe una pubblicazione sulle più importanti riviste mediche, poco ma sicuro, però è così carino! Carino e coccoloso! Non si può non amarlo! *-*
​April è stupenda come sempre... ammiro e un po' invidio la sua vulcanicità (o vulcanità??). Come fa a trovare sempre tanta forza interiore? Semplicemente fantastica, e sappi che amo ogni riga degli scoppiettanti dialoghi tra lei e Aaron, spero in tanti battibecchi futuri.
​Sempre più curiosa di scoprire cos'hai in serbo per noi lettori, ti saluto.
​Serpentina

22/02/17, ore 22:04

Innanzitutto complimenti per il banner, mi piace davvero tanto: non ci crederai, ma immaginavo pressapoco così i protagonisti! Ma veniamo al capitolo: April ha veramente una sfiga pazzesca! Poverina! Spero che questa disavventura la metta di nuovo sulla strada di Aaron. Aggiorna presto, la tua storia dà dipendenza! Serpentina

05/02/17, ore 23:17

Avevo messo questa storia tra le seguite perché mi era piaciuta "a ,pelle", ma, tra una cosa è un'altra, solo oggi sono riuscita a leggerla...ed è stata confermata la prima impressione: mi piace moltissimo! Scrivi bene, riesci a non annoiare e dosi bene dialoghi e narrazione. Le (dis)avventure di Aaron ed April mi hanno già conquistata (così come le vulcaniche sorelle), non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Serpentina

04/08/16, ore 01:07

hei, ciao! Ogni tanto sparisco ma poi torno sempre, ogni due o tre capitoli. HAHA
Confermo che adoro la storia ed è tra i miei preferiti, mi piace molto questo fatto che; i due protagonisti si manchino per davvero pochissimo!
Sono molto curiosa e non vedo l'ora che finalmente siano faccia a faccia!
Ho notato una nuova intesa con il fotografo e, sinceramente mi intriga ed ispira come personaggio e mi piacerebbe saperne di più.
Tornando ad Aaron, bhe lui è molto sfortunato e altrettanto ritardatario, e personalmente penso sia bello che i personaggi abbiano dei difetti..
Lui comunque mi piace davvero molto e sembra un tipo Tsundere, sinceramente non impazzisco per i ragazzi dai capelli rossi ma, potrei fare un'eccezione.
Adesso volo via, che si è fatto tardi..Per favore aggiorna più spesso.. ç^ç
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 01:10 am)

27/06/16, ore 00:15

Ciao! :)
Innanzitutto volevo farti i miei complimenti. Trovo questa storia a dir poco geniale e divertente, una ventata d'aria fresca insomma. Mi ha colpito sin dalle prime righe del primo capitolo, e la cosa che ho apprezzato di più é l'originalità dei due protagonisti (soprattutto Aaron che io trovo assolutamente adorabile e mi fa M O R I R E 😂).
Continua così, stai andando benissimo. Continuerò a seguirti!
Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto 😘

26/06/16, ore 23:43

Waaaaaa *ula per la camera fangirlando*

Oddio ADORO, ma che dico STRA AMO questa FF!!!!
Sono senza parole, voglio leggere ancoraaaa, aggiorna presto ❤️❤️

Mi piacciono tutti i personaggi, Aron, Tom e April! La trama è interessante, la tua scrittura invece è fluida, piacevole e scorrevole.
Complimenti ho appena inserito la storia nei preferiti! ❤️❤️

Un bacione!

06/06/16, ore 14:18

Ciao 😊 mi piace l'idea che hai usato per questa storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come prosegue 😜.

05/06/16, ore 20:46

Ciao! Già da questo primo capitolo la storia si prospetta molto interessante. Trovo assolutamente adorabile la "particolare" passione (o ossessione, per essere proprio pignoli) di April per il rosso, anche se non la condivido: inoltre mi sembra una ragazza molto esuberante e simpatica. Aaron è tutto il suo contrario con quella paura per le donne e la propria timidezza; con cinque (quattro, escludendo Isabel) sorelle così impiccione la trovo una cosa un po strana... o forse è proprio quella la ragione della sua paura? Aspetto con impazienza un tuo aggiornamento e il prossimo incontro tra i due.
Ciao ciao!
Ps: la scena iniziale mi ha fatto proprio sbellicare dalle risate, oltre ad avermi lasciata di stucco per la reazione di April quando ha scorto "tra la folla" il completino!
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 08:51 pm)