Timeless
di _Akimi

18/08/16, ore 14:46

Ehi ehi ehi, eccoci di nuovo.
Lo so che sono passate di nuovo ere dalla scorsa recensione, ma tra i preparativi per il campo scout ed il campo stesso avevo dimenticato di dover ancora leggere questo capitolo. Sono una causa persa, sì. Grave caso di alzheimer precoce.
In ogni caso, questo capitolo è, come gli altri, privo di errori e dallo stile impeccabile. Eppure non è il mio preferito, diciamo che le varie scene mi sono sembrate un po' troppo sconnesse fra di loro, quasi non ci fosse un vero filo logico a legarle. Diciamo che ho realizzato ora che le tre parti sono l'una legata all'altra. Okay, forse non è colpa tua ma mia che sono rincoglionita. Gli spazi mi confondono.
Ora che la rileggo la flashfic ha molto più senso.
Ehm, cancelliamo tutto.
Il capitolo è dolcissimo, nella sua semplicità. Chissà perché mi sono immaginata Eren con il codino per tutto il tempo, sarà che cresciuto me lo immagino così, per qualche motivo.
Sono contenta (per te) che questa fanfiction sia giunta alla sua conclusione, e ti faccio i miei complimenti perché Eren ed Armin sono stati IC in ogni singolo capitolo e perché non è poi così scontato scrivere fanfiction fluff senza cadere nello "zuccheroso da far - dolorosamente - vomitare arcobaleni". A me non sembra mai di riuscirci, shish.
Beh, ora mi sembra di averti annoiato abbastata a lungo col mio deficit mentale. Conto di tornare a leggere quacosa di tuo in futuro, quando mi sarò scrollata di dosso il peso di tutte le recensioni che devo ancora scrivere.
A spero presto!

~Seth

10/06/16, ore 00:51

Era da fin troppo tempo che non facevo un giro su questo fandom. Il motivo è che, purtroppo, non riesco mai a trovare nulla sulla mia coppia preferita, ovvero la Eremin.
Ti lascio immaginare quindi la mia felicità nello scoprire questa dolcissima raccolta!!
Mi è piaciuta davvero tanto: il tema AU può sembrar scontato, ma i personaggi son calati al suo interno al meglio! Li ho trovati tutti molto credibili. E poi un po' di sano fluff fa sempre bene, soprattutto se c'è una così bella challenge che può tirar fuori tanto amore :3
Mi è piaciuto molto anche l'evolversi della relazione negli anni, le flash così hanno mantenuto una trama di fondo lineare.
Io amo Armin poi, quindi trovare un buonissimo tributo a questo personaggio mi riempie di gioia.
Mi è piaciuto anche il tuo stile, si legge con scioltezza!
Spero di aver detto tutto, ho letto la raccolta tutta d'un fiato e non posso che esser felice!
Ancora complimenti e alla prossima! :)

06/06/16, ore 10:33

Eccomi di nuovo qui! Bel finale, capitoletto molto carino, dolcissimo, ottimo per concludere questa piccola raccolta che ho apprezzato veramente tanto!
Eren e Armin hanno veramente troppo poco spazio come coppia. E' vero che personalmente ne prediligo altre, ma non significa che non voglia apprezzarne di diverse e questa è piuttosto canon nel manga, quindi mi fa piacere leggere di loro.
Quasi sicuramente seguirò anche Ymir e Krista perché è un'altra pairing che amo e che penso sia parecchio ignorata purtroppo.
Grazie e complimenti!

Akira