La bambina della foresta
di Iris 36

10/08/17, ore 13:28

ciao non credo sia giusto finire la storia così, ovviamente ognuno fa quello che vuole, ma anche dare la storia a qualcun'altro trovo non sia giusto, la storia è la tua e solo tu puoi finirla in modo da non pentirtene in futuro, è nata da te, lasciarla incompleta è un crimine :( certo ci sono varie cose da rivedere, da aggiustare e essendo maturata un pò potresti revisionarla dall'inizio senza abbandonarla, mi dispiacerebbe molto non sapere la fine di questa storia.... comunque prova a ripensarci :D

09/08/17, ore 11:34

Salve!
Eccomi tornata, insomma, questa bambina è un vero guaio, beh, anche Natsu e Lucy come genitori non sono proprio l'emblema della perfezione, appena arrivati, l'hanno già persa, dove si sarà cacciata questa maga così potente?
Carinissimo il capitolo ed il momento del risveglio fra i due, in cui Lucy capisce che Natsu si era messo all'interno del suo letto, certo, anche lui, poteva evitare di addormentarsi lì se non voleva farsi scoprire!
Ti do nuovamente il consiglio dell'HTML, se non sai come si faccia posso tranquillamente aiutarti io, appena avrò un po' di tempo recensirò anche i restanti capitoli, se ti interessa ho pubblicato una breve One Shot sul personaggio di Lluvia, mi farebbe piacere se mi dicessi cosa ne pensi tu!

morganeaa.

09/08/17, ore 11:14

Salve!
Non ci conosciamo, io sono morganeaa scrittrice e recensore a tempo perso, allora ho trovato questa storia forse un po' tardi, ma insomma, non credo sia un problema recuperare sette capitoli, mi intriga moltissimo la storia di questa bambina misteriosa che in un mondo senza magia, ha i capelli come fiamme e potrebbe distruggere TUTTO! (Sembra quasi la mia reazione quando mi... Arrabbio, ecco)
Questo Gajeel padre mi farebbe davvero molto ridere, spero di ri-incontrarlo nei prossimi capitoli e di vedere come se la cavano quei due disgraziati a crescere un loro figlio, lo immagino con i capelli e i denti quasi aguzzi del padre, ma gli occhi dolci dolci e la pelle candida di Levy! Sto fantasticando troppo?
Beh, per quanto riguarda Natsu, si è già preso una bella cotta, desiderare di entrare nel letto della ragazza che tenta in tutti i modi di negare che le piaccia, in questa missione ne vedrò delle belle ne sono sicura!
Ti consiglio però di utilizzare l'HTML di efp per curare la grafica ed i caratteri della storia, potrebbe essere molto più semplice leggerla per noi lettori, vado a leggere un altro capitolo e la storia va nelle seguite.

morganeaa.

08/05/17, ore 21:34

spero che aggiornerai presto ci tengo a questa storia è molto bella

27/06/16, ore 02:52

Ciaooo, Oddio che bellissimo capitolo sono felice che Lucy sia incinta ma chissà come la prenderanno gli altri della Gilda quando lo sapranno. Scrivi davvero molto ma molto bene

19/06/16, ore 20:07

Ciaooo, Oddio spero davvero che Lucy sia incinta di Natsu, sono così teneri quei due e li adoro sempre di più. Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti adoro questo capitolo che è magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene

10/06/16, ore 20:55

Awwwww finalmente che dolciiiii. Adesso la scrittura e il carattere sono perfetti. Il tuo stile è ottimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

10/06/16, ore 19:41

Ciaooo, che carini che sono quei due, li adoro sempre di più e devo anche dire che amo la situazione che si è creata chissà cosa succederà adesso. Capitolo magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene

08/06/16, ore 21:10

Iris ho notato che mancano i dialoghi e sono strasicura che hai usato queste '<>' . Vedi anche io ho avuto questo problema e ho dovuto cambiare tutte le freccette di dialogo😅 infatti quelle giuste sono queste '《》' . Te lo dico subito almeno puoi cambiarle e ripubblicare il capitolo😉

08/06/16, ore 20:30

Capitolo bellissimo ma non si leggono i dialoghi, comunque complimenti per la descrizione del capitolo. Spero che riuscirai ad aggiustare la storia dei dialoghi

06/06/16, ore 11:28

Wow l'idea è bellissima. Sono sicura che se la sai sfruttare bene verrà fuori un'ottima storia!!! Ti consiglio di sostituire i trattini con le freccette 《》che favoriscono la lettura😉😉. L'inizio è buonissimo e non vedo l'ora di vedere la piccoletta interagire con Natsu e Lucy :3 ( family mode on❤)