Il nostro ricordo di lui
di Serenity93

09/06/16, ore 22:11

Come promesso, eccomi a recensire la tua storia ^.^
Devo dire che in realtà l'avevo già letta, ma non avendo tempo in quel momento, non ti avevo scritto nulla.
Bhè, non c'è che dire, i feels distrutti ce li abbiamo tutti, ma su con la vita! La Gale è Canon! Non ci resta che aspettare e sperare che Gajeel ritorni... perché ritornerà! Deve farlo! Ahahah
Ritornando alla tua storia... non posso che dire che è stata davvero dolce. Le parole che si sono scambiati, i sentimenti che sei riuscita ad esprimere... sei riuscita anche a strapparmi un sorriso tra le lacrime quando è arrivato Cobra e c'è stato quello scambio di battute tra Gajeel e Levy. Non vorrei sbagliarmi, ma la scelta di mettere Cobra c'entra qualcosa con lo spin-off su Gajeel?
In conclusione, anche se nella tua storia la scena tra Gajeel e Levy è diversa da quella del manga (ovviamente non ho nulla in contrario, anzi) è stata comunque tenera e triste al punto giusto :'(
P.s ho notato la presenza di vari errori di battitura, tra cui parecchi accenti sbagliati (che siano colpa del correttore? :/ )
Con questo ti saluto ;)
Alla prossima, Roby-chan

06/06/16, ore 12:51

Ciao, sono cercasinome e... No, proprio non ce la faccio... Il mio cuore è diviso in due.... Sono felice perché la gale è spudoratamente canon, però..... Dopo quel capitolo.... Dopo aver visto (disgraziatamente) gli spoiler del 488....io...buo.... E la tua storia... Davvero bella... Mi ha fatto piangere...sul serio!!! Quando tra i personaggi ho visto Cobra ho pensato che alla fine lui lo salvasse (e spero accada veramente così!!!) invece poi.... PIANGOO Gajeel e Levy non si meritano tutto questoooo!!! Complimenti davvero! Sei riuscita a trasmettere perfettamente il dolore, ma soprattutto l'amore che quei due provano l'uno per l'altra! Spero di leggere qualche altra tua storia, a presto!!!

06/06/16, ore 08:14

........... (Si alza dalla sedia e va a fare un abbraccio immaginario all'autrice).............. (Scoppia a piangere).........
Aurora Infinity
(La qui presente lettrice sta solo aspettando il capitolo 487 per piangere come un bebè)