Per farti sorridere
di piccola_Calliope

12/08/16, ore 18:50

Ho letto il primo capitolo della tua storia e penso che continuerò a leggerlo, ma ammetto che a scrivere potresti migliorare. Comunque io non scrivo quindi non posso dirti niente :-)

28/06/16, ore 18:57

Ciao , questa è la prima volta che recensisco una storia, ma volevo proprio scriverti per farti i complimenti per l'ottima storia. Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice ,chiaro e scorrevole. E devo proprio dirti che sto incominciando ad affezionarmi ad Azzurra e Federico. I loro battibecchi mi fanno morire, sono molto divertenti e la storia in generale è coinvolgente. Mi piace in particolare questa storia perchè non è il tipico racconto del ragazzo figo, bello e tenebroso che si innamora della ragazza semplice , ma di un ragazzo tranquillo che si innamora di un bel peperino diciamocelo.  Comunque continua a scrivere la storia aspetterò con impazienza i prossimi capitoli ;) Nell'attesa andrò a rileggermi alcune tue vecchie storie :)

26/06/16, ore 16:55

Ho letto tutti i capitoli insieme. .la storia mi piace, è molto carina, i dialoghi sono divertenti e molto scorrevoli. Mi piace molto complimenti

21/06/16, ore 17:57

Felicissima di poter leggere una tua nuova storia aggiunta subito tra le seguite.😍😍😍
Il prologo promette veramente bene e questi due nuovi protagonisti mi piacciono un sacco insieme ai loro rispettivi amici del cuore. Staremo a vedere cosa combineranno tutti insieme e conoscendo il tuo modo di scrivere e caratterizzare tutti i tuoi personaggi ci sarà da emozionarsi e sicuramente non resterò delusa. Un bacio e continua così che sei grande.

Mariarosaria

07/06/16, ore 16:20

Bella storia :) aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
P.S. Stesso discorso vale anche per le altre storie 😁😁😁

06/06/16, ore 22:11

ohw che incontro *-* belllissima storia *-* e speriamo che questa sia la storia buona per te e speriamo che la continuerai che mi piace gia *-*

06/06/16, ore 20:38

PANDA AHAHAHHAHA come sono felice nemmeno immagini, di poter leggere di nuovo una tua pazza opera d'arte. Non mi devi assolutamente ringraziare sciocchina lo sai che ti appoggerò sempre in tutto ;)
Alloraaaa questa Sophia che chiama panda la sua amica è proprio una copiona è di mia proprietà questo nome 😜 comunque facciamo un resoconto di questo primo capitolo abbiamo la protagonista che è la solita acidella ma sicuramente una coccolosa. Meno male che al suo fianco ci sta Sophia che me lo sento sicuramente sarà una grande personaggio, poi abbiamo due ragazzi un farfallone che corre dietro tutte ma che alla fin fin e un tenerone innamorato della stessa ragazza da una vita e poi l'amico quello che sarà il protagonista non il solito stronzo ma un ragazzo "normale" magari un po' impacciato ma simpatico. Abbiamo il fratello di Federico che si presenta spassoso ma con un relazione troppo aperta mentre la ragazza è figlia unica... le basi ci soni per poter fare un altro dei tuoi capolavori. Tocca solo attendere gli aggiornamenti per leggere le avventure di questi ragazzi.
Alla prossima tua memy💗