Despair
di cyberkira

09/06/16, ore 19:33

Santa ti devo fare! Santa! Ahaha, piacere sono Girei, un'amante di K che è così felice di vedere una nuova storia in questo fandom dove non si mettano personaggi nuovi ma si vedono solo i nostri amati personaggi interagire fra di loro! Sappi che hai piacevolmente attirato la mia attenzione! Ti seguirò con molto piacere! Ammetto che ho difficoltà ad immaginarmi Misaki nelle vesti di un dottore, ma devo dire che non è male! Ho adorato come, anche se lievemente, hai fatto apparire altri personaggi! Io sono una sostenitrice accanita del clan rosso! Per cui vedere anche Eric e Kamamoto mi ha fatto molto piacere! Solo due cosine... io quei trattini ti consiglio di toglierli! Per far capire la presenza di passaggi basta mandare a capo un paio di volte! L'altro... sono rimasta un po' scombussolata dal passaggio "misaki fissa il piatto" a "misaki e saru a letto" (scena molto gradita). Insomma c'è stata una bellissima fiumana di pensieri ma come si sono ritrovati nel letto mi sono un'attimo persa! Non so se capisci cosa intendo! Del resto ho adorato come hai descritto il loro legame e la loro storia che sotto molti aspetti si rifà all'opera originale! Davvero brava! Non vedo l'ora che aggiorni! Poi il finale... SARUUUU! Scusa, ma per K mi partono al volo gli scleri. Insomma bel lavoro e continua così!
Un abbraccio, Girei ♡