hatred&love=4ever
di devil_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
devil_90
05/11/05, ore 21:06

......0///0 che dire? grazie mille per le recensioni e tutti i complimenti che mi hai fatto.. davvero, non me li merito! ... sigh sob, sono commosso.. GRAZIEEEE !!!! ci sentiamo su msn grazie grazie grazie tvtrb

mrs james
04/11/05, ore 16:05

ok ho letto il primo capitolo!kissà ki sn quei 4 ragazzi??proprio nn mi viene in mente!!6 grande vado a leggere il secondo chap

Gipsy_90
26/08/05, ore 21:43

Bravissima...questa è la mia storia preferita..complicata ma bella anzi bellissima..magari anche nella realtà una storia d'amore così..ma devo ammettere che ha ragione J Angel se aspetto quel fetente del principe azzurro che se la sta prendendo così comoda mi sa che rimango zitella!!!! eh eh eh TADB(lo sai vero??)

taty james
24/05/05, ore 14:50

te l'ho già detto che è bellissimo qst finale. più che dirti che voglio esserci io al posto di julia cosa vuoi che ti dica?

15/05/05, ore 08:39

Io dico che è bellixima...quindi continua...cmq mo l'ho letto il chap, belliximo..tadb

14/05/05, ore 17:16

Nn ci sono riuscita, aiutami Devil, ti prego tvtrb

14/05/05, ore 17:11

SBANG!!!Eccoci qui, le uniche cojone su internet il sabato pomeriggio...

13/05/05, ore 21:15

cAPITOLO BELLISSIMO TI PREGO SCRIVI + CHE PUOI NOI SENZA LE TUE STORIE NON RIUSCIAMO A VIVERE....ESAGERATO VERO!....VABBè DAI SENZA LE TUE STORIE NON SAPPIAMO A CHI FARE LE RECENSIONI + BELLE!!!COSI VA BENE?CIAO TADB

devil_90
13/05/05, ore 20:44

d'oh ! quella imm è a sorpresa anche per me !!! porca v***a mo collasso ... potrei stare ore solo davanti al mio account !!! ciao ciao J_A tadb

13/05/05, ore 19:40

Ok te lo concedo, nella nuova immy, Dunk è popo bono!!! TVTRB

13/05/05, ore 19:13

80 amore mio, bellixima la tua ff!!!! Ti amo di un bene infinito....carina la foto di Dunk nell'account... PS.0\\\0 grazie per avermi messo come migliore amica!!

Lee Ryan
13/05/05, ore 16:37

"Prove".... ma noi intendavamo delle domande qualsiasi ke potete farci sui Blue... P.S. x Doriana: hai ragione c è qlcs altro, ma nn so, se te lo posso dire....

13/05/05, ore 14:30

Anche io voglio le prove!!!Cmq Doriana, se fai colpo solo per quello che scrivi nelle rec, nn voglio immagginare come ti sbavano dietro le persone quando ti vedono!!!Vabbè, ma avrei una richiesta, mi dai ripetizioni????Per devil, me sa che me piace C*******O...!!!è grave, sì lo so, però nn mi chiamare, xk domani me devo fa interrogà in scienze, fisica e geometria...mi disp. PS nn lo dire a nemo, vorrei parlargiene io...!!Ah e lo sai che oggi ci volevano presenta il cibelli...0\\\\0e che G****i è stato gentilissimo con me!!EVVAIIII!!Tvtrb

Dodochan\Doriana Ryan
13/05/05, ore 14:22

Risp. presto, ci conto ciaoooooooo....

Dodochan
13/05/05, ore 14:12

bhè! io nn so ke dire...ho bisogno di prove x crederci....p.s. se vi interesso, sono veramente sbalordita, ma dovrei saperne di +, nn credo sia solo x la città... risp. ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]