Il male minore di Rin
di Shade Owl

12/06/16, ore 11:15

Tutto mi sarei aspettato, ma Chidak che si mette a insegnare la magia Kolak a Rin è stato davvero una bella sorpresa. E quando dico bella, intendo inquietante. Mi vengono i brividi se penso a quello che potrebbe succedere in futuro. Complimenti, Shade, hai creato un gran bello scenario, e sono proprio curioso di vedere come lo svilupperai.

07/06/16, ore 12:27

Ciao Shade,
mi annoiavo e quindi ho pensato "chissà se sta qualcosa di nuovo nella sezione fantasy di EFP" ed eccomi qui a commentare la tua one-shot. Sospetto sia collegata ad altre storie che hai scritto ma comunque è un bel racconto a sè. Rin mi piace, perché è ambiziosa e affamata di potere ma non nel modo becero delle persone che dal potere si lasciano schiacciare, no, desidera il potere per poter crescere, migliorarsi, andare avanti senza mai sentire di essersi fermata ed è qualcosa che rritrovo dentro me per quanto riguarda la scrittura :). Chidak ha un suo fascino, è malvagio ma pur sempre un malvagio che ha accumulato conoscenza; anche lui è ambizioso e desidera il potere ma per rendersi una sorta di dio, idolatrarsi e compiacere sé stesso. Mi piace questo confronto come del resto l'ambiente e il contesto in cui si muovono i tuoi personaggi, più tardi andrò a curiosare fra le altre storie :)

Un saluto,
NuandaTSP