Butterfly Theorem
di Ita rb

17/11/16, ore 22:40

È tornato Jeremy *^* e più ribelle che mai xD e questa cosa mi piace tanto, perché sai quanto posso amare i ribelli ù.ù e Jeremy lo è, lo è sempre stato.
Sapevo che non avrebbe abbassato la testa, almeno di fronte alle minacce o alle insinuazioni di Segej. È ingiusto quello che gli ha chiesto il comandante, ma chiunque con un minimo di coscienza non avrebbe accettato le varie proposte, poi si è visto costretto ad accettare quella cena che sicuramente è un'imboscata! Ora quello per cui temo è Ezekiel, perché in un certo senso, tra i tre è quello che vedo il più indifeso.
La follia è dilagante qui dentro comunque xD Chi per un motivo chi per un altro, ma qui sono tutte micce pronte a bruciare e a esplodere. Spero che non ci saranno troppi spargimenti di sangue, per lo meno che venga sparso quello giusto <3

16/11/16, ore 12:55

Hey :)
Nonostante niente Jeremy, Daniel, Ezekiel o Sergej, questo capitolo non si può sicuramente dire meno valido. E nonostante non abbiamo avuto modo di conoscere approfonditamente il buon dottore e suo assistente, come al solito la loro caratterizzazione esce dalla pagina e invade il circostante.
Quasi mi dispiace pensare di non vederli più spesso. Sono bellissimi entrambi ed è evidente che abbiano storie complesse alle spalle, sia personali sia legate una all'altra.
Insomma, questo Duncan sembra un figlio di baldracca peggio di Sergej XD (il Comandante mi perdonerà se lo sto usando come archetipo di figlio di baldracca, ma insomma ha picchiato Daniel, se ne renderà conto. Tu ricordagli che gli voglio bene XD).
Voglio sapere/non voglio sapere che cosa è successo con Acke. Soprattutto, Acke adesso ha... sedici anni? mi pare che fosse molto molto giovane. Dunque qualsiasi cosa sia successa, immagino risalga a quando era un fringuello prepubescente.
Se te lo stavi chiedendo si, mi si è accapponata la pelle (anche perché mi è parso meno "guerriero" degli altri personaggi, sostanzialmente più succube nonostante anche lui abbia palesemente le palle *eufemismi colti*). Quindi ribadisco che lo voglio sapere ma non lo voglio sapere, non so se mi spiego XD
#GIULEMANIDAIBAMBINIPORCAMADONNOLA

Howard invece è davvero integerrimo, e mi sembra anche una persona molto dolce. Non solo non vuole sottostare alle angherie, non vuole che vi sottostiano gli altri, e si scioglie come uno zuccherino di fronte al panico/rabbia di Acke.
Mi veniva da dirgli "potrebbe essere tuo figlio" ma tutto bene XD, insomma Acke è un piccolo uomo, sicuramente non un ragazzino. Quello che conta è l'età della sua testa.
Ho paura dell'arrivo del #maiunagioia anche per loro, ma insomma Howard può pensare che non ha poi così tanto bisogno delle sigarette (insomma abbastanza poco bisogno da tenere Acke lontano da Duncan, ecco XD), e se si muove bene magari riesce a pizzicare Sergej senza finire malissimo.
O magari lo fanno ammazzare, e io starò malissimo. La mia sanità mentale è nelle tue mani, come al solito XD

Spero di essermi riuscita a tirare fuori un commento meno delirante stavolta. Che bello, giovedì è già domani :')
A presto <3

15/11/16, ore 23:13

Acke è davvero un personaggio tatino, però nonostante la sua età sembra essere davvero un ragazzo integro! Quantomeno, da quello che ho visto, è più il suo "affetto" per Howard che lo frena e che lo fa essere integerrimo! Bravo, bravo Acke.
Quanto a Duncan non mi piace per niente, non so se sia solo una facciata, se sia così solo nei riguardi di Acke visto il loro "rapporto" ma per adesso mi sembra solo una persona un po' viscida che sa bene come fare leva sugli altri per ottenere ciò che vuole. Lo facesse per scopi più innocui, andrebbe anche bene, ma qui si parla del povero Acke e allora non transigo ù.ù
Quanto a Howard lui e la sua integrità e la sua natura ribelle <3 me lo stanno facendo amare, ma ho detto sin da subito che vedevo un uomo brillante in lui, quanto al rapporto che ha con il suo assistente lo trovo davvero bello. In un certo senso li trovo affiatati, si completano quasi. Quel bacio poi è stato bellissimo, sono tra i più secondo me, quei baci che servono per fermare il fiume di parole, perché niente è più importante di loro in quel momento.
Penso che sia giusto dare spazio anche ai personaggi secondari, specie perché così a noi che piacciono, ci possiamo beare della loro presenza.
Brava ù.ù

10/11/16, ore 15:46

E dunque, volevo sapere di Daniel e l'ho saputo.

Quanto è forte quel ragazzo. Come sa tenere testa lui a Sergej non penso che riesca a farlo nessun altro.
Adoro il modo in cui lo punge nel vivo, nonostante la chiara debolezza situazionale, senza tremare, senza dire nemmeno una parola fuori posto.
E direi che nonostante tutto l'ha avuta vinta, almeno in questo scambio.
Bellissimo dialogo, veramente. Il modo così fiero in cui Daniel soffre mi fa venire gli occhi lucidi, come sempre, perché fuck you io vi reggo tutti, maledetti, me lo porto io il mondo sulle spalle e mi porto pure le vostre colpe. E riesce a difendere se stesso e Jeremy senza chissà quale sbavatura, nonostante la vista di Sergej al momento lo ripugni profondamente (ed è abbastanza palese).
*coro da stadio* *petardi* *ovazione con tanto di striscione tipo curva sud*

Mi è molto piaciuto anche il dottore nel suo scambio sia con Sergej (poverino, era terrorizzato XD), sia con il piccolo Acke. Finalmente lo si vede più chiaramente come il bel personaggio che è, e direi proprio che adesso bramo follemente il suo spin-off XD
Insomma, si vede che ha le palle (mi passerai il termine :P) e che ha dei forti principi morali. E si vede che è molto affezionato ad Acke, insomma mi è quasi parso che gli facesse un po' da genitore.
La loro interazione è stata veramente carina. Acke si preoccupa <3 ninno.
La cosa delle sigarette poi è geniale nel suo realismo :')

Ti suonerà strano, ma in realtà il mio preferito in questo capitolo è stato Sergej.
Ovviamente non giustifico la sua bassezza, la sua mania di possesso e qualsivoglia atrocità nei confronti di Daniel e di Jeremy (come non giustificherò altre possibili atrocità in futuro nei confronti degli altri miei amatissimi, come il povero Ezekiel che sta rischiando di finirci di mezzo e il buon dottore che ormai lo vedo tipo come lo zio a cui vuoi bene perforza).
Ma ecco, è la prima, primissima volta che lo vedo soffrire così.
Ho percepito un grandissimo dolore senza nome emanare da lui, da ogni suo gesto, ed era evidente che fosse andato da Daniel per farselo lenire un po' (oltre che per senso di colpa e preoccupazione, che è riuscito a celare agli altri ma non al lettore). Ha toppato, logico, ma mi ha fatto un malemalissimo vederlo in questo stato.
Insomma lui è l'infallibile Comandante della Terza Armata. Non può stare male lui. Non può dimostrare di soffrire, deve essere sempre superiore, superiore a tutto, e se si sporca le mani è proprio perché è grave e non si può evitare.
e invece no, qui Sergej sbrocca tutta la sua umanità che un altro ragazzo di ventun'anni avrebbe pianto istericamente nella sua situazione, perché è evidente che tutto stia diventando... troppo. Lui no, lui non piange, ma della serie che mi sembrava sentire più dolore lui di Daniel, ed era Daniel quello allettato.
Non conoscendo il suo background non so dare un nome al suo dolore, ma insomma mi è arrivato alla perfezione. Ho tipo il cuore gonfio e lo vorrei abbracciare e dirgli che lui non è sbagliato, non è successo niente, alla fine Daniel lo perdonerà perché ha un'anima infinita e basta solo trovare la chiave giusta per aprirla.
Ma temo che non sarà vero, o comunque temo altri disastri in agguato, per cui mi riservo di soffrire ma non troppo perché so che verranno molti altri feels, e io dovrò soffrire anche per Sergej, e tanto.

Li amo tutti. Non ce la posso fare.
Vorrei una bacchetta magica che gli togliesse tutto questo dolore perché sono così belli nella loro maledetta umanità e non se lo meritano di soffrire così, porcaputtana.
Aggiorna presto ç___ç

10/11/16, ore 12:47

Comincio con il dire che, secondo me, il Dottore è un piccolo eroe, perché alla fine sta cercando la verità che riguarda Daniel. Non è come quei medici che speculano sui malati, lui ha un cuore, probabilmente ha fatto medicina perché aveva un sogno o una causa, pertanto, ciò che ha scoperto, moralmente gli vieta di tenere nascosta la cosa, anche se non può fare altrimenti.
Lo scontro con Segej ha fatto capire quanto il dottore, effettivamente, sia disposto a rischiare, nonostante le minacce del comandante. Spero davvero che tramino alle sue spalle, perché così non se ne può più, almeno per Daniel e soprattutto per Jeremy. Spero che lo facciano almeno per loro, perché Jeremy dal punto di vista delle percosse davvero non c'entra, come gli ha fatto notare bene Howard tra l'altro.
Molto duro e giusto è stato anche il faccia a faccia tra Daniel e Segej. Daniel ha fatto leva su tutti i punti deboli dell'altro. Perché puoi essere o sembrare forte quanto vuoi, ma sulle proprie fragilità tutti bene o male hanno una reazione. Ma, alla fine, Daniel non ha fatto altro che fare quello che Segej ha fatto per anni, far leva sulle sue debolezze. Ma Daniel era troppo accecato da tutto quanto. Spero solo che adesso Sergej non faccia troppi casini, che loro si ribellino tutti e che Jeremy possa uscire dall'isolamento.
Temo un po' per Ezekiel.

08/11/16, ore 15:29

Hey <3
Dunque allora, è successa una cosa strana. Praticamente stanotte ho fatto un sogno lunghissimo (e stupendo, per la prima volta da mesi), con tutto un fatto che succedeva (roba di maghi e viaggi nel tempo).
La cosa più bellissima(?) era che uno dei "personaggi principali" del sogno si chiamava Sergej. Intendiamoci, non c'entrava nulla con il "tuo" Sergej, ma il mio cervello fa cose strane XD
Appena sono riuscita a mettermi al pc mi sono perciò catapultata per vedere se avevi aggiornato e... ECCOLA.
Sì lo so che mi avevi detto che sarebbe stato martedì ma ci ho pensato dopo, mi è sembrato un segno del destino XD

Okay basta scleri.
"«Hai allungato le zampe su Daniel Begum»" Ezekiel non poteva trovare un modo migliore per dirlo XD
Povero Jeremy. Immagino che adesso si stia pentendo ma non tanto per quello che è successo a lui, ma per aver scoperto che Daniel ha "una costola rotta e due fratturate, un bell’ematoma a vista…".
Quel figlio di puttana di Sergej. Ma tu guarda un po'. Spero per lui che non sia vero sennò lo vado a prendere fino a sotto casa!!(?)

Comunque Ezekiel è proprio un'anima pia, da chiedersi che ci fa in mezzo a questi mostri. E la questione del dottore che gli "smercia" le pillole da far arrivare a Jeremy mi ha fatto sgranare gli occhi e scaldare il cuoricino.
Ti ricordi quando proponevi uno spin-off col dottor Howard? Bene ti avevo già detto che sarebbe figo, ma insomma sarebbe figo alla seconda a questo punto XD

Fantastico lo scambio tra Ezekiel e Jeremy riguardo Sergej.
"Ma non conosci la sua storia, vero?" Cioè una singola frase così POTENTE. Che infatti ha lasciato di stucco Jeremy.
E ho l'impressione che Ezekiel abbia in effetti un certo rispetto per Sergej o qualcosa del genere, anche se non riesco ancora bene ad inquadrarlo.
Una cosa random: adoro il fatto che chiami tutti per nome e cognome, mi fa morire XD

La parte finale invece mi ha fatto accapponare la pelle. Come al solito con poche frasi sei riuscita a mettere giù tutta la complessità psicologica del personaggio e i suoi passati traumi.
Ezekiel è evidentemente forte. Non il tipo di forza che ha Jeremy, quella per cui ti rialzi sempre anche se hai ogni singolo osso del corpo frantumato in poltiglia. Mi sembra un tipo di forza più dolce, più a "lungo termine", per cui non si soffre urlando al mondo il proprio dolore ma facendolo diventare amaro pur senza lasciarsi distruggere.
E per cui si hanno dei punti fermi interni e non esterni. Mi piace un sacco. Mi piace da morire il modo in cui sopporta le proprie ferite senza permettergli di andare in cancrena.

Per il futuro, non sto nella pelle per quanto riguarda "la faccenda Sergej" e scoprire cosa è successo a Daniel. Ricordati che sono pronta a ululare il mio dolore e far chiamare la polizia dai vicini XD <3
Ci sentiamo presto!

08/11/16, ore 13:08

Finalmente, qualcuno "amico" di Jeremy o che, per lo meno, Jeremy possa considerare come una persona "amica" almeno in quella situazione, dato che Ezekiel è andato lì per portargli le medicine.
In un certo senso ho visto un comportamento duole nell'animo di Ezekiel, perché da una parte si vede lui che gli cede le medicine (con proposta indecente annessa xD e non dimentichiamoci che questa volta è stato magnanimo e ha gli ha fatto praticamente lo sconto lol) e dall'altra però, c'è il suo essere riluttante sul dirgli cose che riguardano la sua detenzione. Cioè vuole aiutare a Jeremy, ma è comunque "fedel" a Sergej. Infatti è lui stesso che gli dice che ha fatto arrabbiare la persona sbagliata.
Il Dottore è qualcosa di meraviglioso comunque (e mi è partita la ship con il suo assistente lol) perché rischiare comunque la carriera, il posto e la vita, perché sa quanto potrebbe soffrire, effettivamente, un innocente gli fa onore e per questo merita un <3
Quanto all'individuo che è causa del dolore di Ezekiel, sai benissimo cosa io stessa gli farei. Lo so che occhio per occhio e dente per dente non andrebbero applicati come metodi, ma scusami non si può ragionare con una persona che la ragione l'ha persa, quindi solo così potrebbe intenderlo, ammesso che non stia talmente oltre da non dare più peso alla cosa.
Voglio conoscere il passato di Sergej, ogni dettaglio e hai promesso (nelle note) che lo analizzerai nei prossimi capiti e anche per bene. Aspetto fiduciosa! <3

03/11/16, ore 17:44

Oddio povero Jeremy.
Ricordo che mi avevi detto che avrei sentito la presenza di Sergej che aleggiava in questo capitolo seppur non "fisicamente", eh beh avevi proprio ragione.
Me lo vedevo sorridere sornione ad ogni angolo, e soprattutto vedevo la sua longa manus sopra ogni dettaglio (anche per quello che riguarda il dialogo con le guardie).

Una parte di me dice a Jeremy che se l'è cercata, ma anche vaffanc*** perché insomma le badilate in faccia a Sergej qua ci starebbero proprio XD
*con buona pace di Ale ma quando ci vuole ci vuole!*

Immaginavo che al nostro (piccolissimo) comandante non sarebbe andata moltotroppo a genio l'insubordinazione (e la testardaggine) di Jeremy. Insomma a Sergej era un po' che non ne andava una giusta.
Era perciò da parecchio che temevo una sua rappresaglia, e a questo punto mi trovo a realizzare che in un primo momento avevo temuto di peggio.
Non che non sia terribile, ovviamente, ma conoscendo (un po') quel maledetto piccolo manipolatore bastardo (<3 XD) mi aspettavo qualcosa di veramente orrendo.

Oddio Jeremy lì è chiuso e tutto potrebbe ancora succedere, per cui mi sa che non è il momento di farmi calare l'ansia, no no.
E che diamine ci fa lì Jenkins?!?
Insomma è venuto a trovarlo, oppure si trova anche lui lì per qualche oscuro motivo non ancora pervenuto (che sicuramente passerà per un'altra rappresaglia di Sergej perché ormai è e sarà sempre colpa sua di tutti i mali al mondo, almeno finché non mi scende il nazismo XD).

Capisco che Jeremy è in isolamento per cui in teoria nessuno potrebbe venirlo a trovare, ma Jenkins è Jenkins e lui può fare cose che gli altri non possono fare XD
Well, staremo a vedere.

Sono anche (molto) preoccupata per Daniel.
Abbiamo visto la rappresaglia di Sergej nei confronti di Jeremy, ma mi sa che il Capitano non se la passerà propriobenissimo, o almeno è quello che temo. Spero di no, ovviamente, spero che la "punizione" a Jeremy serva anche come "punizione" a Daniel e che basti così, ma ho paura paurissima
(te l'ho detto, al prossimo che fa del male a Daniel mi metto a urlare che manco stesse finendo il mondo che arriva la polizia e mi arresta direttamente perché porcaputtazzola lo devono lasciare stare oh basta ecco).

XD

Vabbè disappaio che sto già delirando e non mi pare bello, e immagino che questa roba stia diventando chilometrica.
L'unica cosa che veramente mi turba è l'idea di aspettare fino a giovedì prossimo. Posso anche morire, mi sa.
Verrò a sclerare in chat, mi dovrai soffrire tantisssssssssssss~*BOOM*
Disappaio davvero XD
A presto <3

02/11/16, ore 19:09

Okay, io muoio. Muoio qui. Non ce la posso fare.
Non so che scrivere, oddio. Mi sembra di aver messo la testa in una vasca piena di ghiaccio o.o

No vabbè mi devo calmare. Ho riletto tutto tipo dieci volte. Voglio rileggerlo ancora. Sto male.

Okay, Mind Over Body, MI CALMO CAZZO.

Finalmente una piccola, piccolissima gioia per queste due povere anime maltrattate da tutto il creato.
Jeremy ha vinto. Ha vinto contro i suoi traumi, quelli di Daniel, contro l'SRF, contro l'URC, contro le minacce di Sergej, contro la testa di piombo di Daniel. Ha vinto tutto.
Solo per adesso, e temo che si rivelerà una vittoria di Pirro, ma almeno stavolta ha vinto.

Ci sono talmente tanti feels in questo capitolo che dopo aver avuto voglia di piangere ad ogni rigo adesso mi viene da ridere istericamente. Ho l'adrenalina alle stelle.
E' una delle scene rosse migliori che io abbia mai letto nella mia vita. E' perfetta, è emozionante, noncelapossofare. Veramente è spettacolare.
E poi certe frasi...
"E lo vide perfino voltarsi, scansarsi, muovere un passo verso la finestra chiusa. Lo guardò bene e per la prima volta non poté fare altro che trovarlo stranamente bello – ma non bello come la sera trascorsa nella residenza di Sergej e neppure come nella sua indecente fantasia davanti a Ezekiel Jenzkins: semplicemente bello."
io sto male. sto malemalissimo.

Scusami se non ho avuto troppo senso in questa recensione ma davvero non so che cosa dire. Perdonami, sono una pessima fan.
Sono riuscita a dimenticarmi il fattore ansia-Sergej, pensa.
Vorrei che la storia si fermasse qui e che loro potessero restare per sempre nel bagno dell'appartamento di Daniel, e leccarsi le ferite, e condividere il loro calore. Sarei felice di saperli lì, e basta.

02/11/16, ore 12:21

La determinazione di Jeremy mi ha praticamente stesa. Da ragazzetto spaventato è diventato quasi consapevole del fatto che non conosce paura se è davanti alla persona che sembra piacergli. Magari ha paura, ma il bene di Daniel lo fa andare oltre, come se pensasse di porsi il problema quando i guai si manifesteranno realmente. Perché penso che questi purtroppo si manifesteranno ahimè.
E poi la sua irriverenza è bellissima, lo sai che mi piacciono quelli ribelli, quelli un po' sopra le righe, al di fuori degli schemi. E lì di schemi ce ne sono...
A un certo punto neanche a me interessava più di Sergej, anche se penso che trovarsi nella sua condizione non penso sia bellissimo. Però tutto è nato da uno scatenarsi di se.
Ho trovato la scena così bella e intensa da lasciami sospirare per la bellezza, la passione e la cura di Jeremy nonostante tutto, perché dopo che ha capito quanto ha sofferto Daniel, non voleva infierire, ma avere cura di lui. JEREMY MI DEVE SPOSARE(?) e vabbè--- a parte deliri miei---
E poi quel "sei perfetto" mamma mia la bellezza! Mi sono sciolta!
Questo capitolo è stato bellissimo ed emozionante, davvero. Ora voglio proprio vedere in quali guai loro tutti si sono andati a cacciare!
ps: Garner lo ha avvertito, ma secondo me sin dal principio sapere che testolina bacata fosse Jeremy <3

28/10/16, ore 22:44

Hey :)
Dunque, ho il cervello un po' in pappa per la birra e per la gioia del nuovo capitolo, che ho tipo dovuto rileggere un paio di volte perché ero andata avanti talmente in fretta che mi ero persa dei pezzi XD

Mi riservo di essere felice per Jeremy per il fatto che è riuscito ad uscire indenne dalle fogne, nonostante i paraspoiler che mi sono stati malauguratamente pseudofatti su facebook XDD
Ma comunque... sono contenta che se la sia cavata, ecco :3

E Garner è veramente carino. Si vede che si è proprio affezionato a Jeremy, e lo capisco, come fai a non affezionarti a Jeremy...? Insomma, se non sei proprio marcio dentro XD
Ed è veramente adorabile il modo in cui si rende conto. della serie "guarda che capisco, non ci sei passato solo tu!"
Comprensibile che a Daniel non faccia piacere farsi chiamare mammina, comunque XD

"«Ma questa storia della gerarchia inizia a darmi al cazzo, Moore.»"
RIDO MALE. XDDD
Diglielo Jeremy! Che la lingua in bocca gliel'hai ficcata a quel bacchettone del Capitano...!! *ehm, volevo dire...*

In ogni caso, sto avendo seriamente paura per la futura rappresaglia di Sergei. Ho i feels che mi ballano in pancia, pronti per uscire fuori e inondare il circostante, e mi sa che non dovrò trattenerli ancora per molto ;___;

Comunque delirio a parte, è molto bella la parabola sulla vendetta che non porta la pace. Jeremy si è fatto giustizia, ma il suo incubo ancora non se n'è andato. Il sangue non si lava col sangue e la violenza non si cancella con altra violenza.
Bellissimo, davvero.

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ADESSOH.
*si calma*
*no, non è vero*
ADESSOOOOOOOOOHHHH
*la polizia la porta via urlante*
*rumore di porte che sbattono e vociare dei vicini*

28/10/16, ore 21:51

Il povero Jeremy è confuso e spaesato dopo quanto è successo. Appena è tornato alla realtà, quasi non si sente male per quello che ha fatto, ma non fa in tempo perché è preso dall'agghiacciante squadra omicida che sembra aver compiuto il suo lavoro. Menomale che c'è Garner <3 che bello patato lui, mi sta così simpatico. Anzi, lo adoro proprio ù.ù è perspicace e intelligente!
Devo dire che la bellezza di Jeremy sta anche nella sua ingenuità, perché c'è da dirlo, le sue domande sono proprio ingenue. Jeremy stellina lui <3
Poi una cosa voglia dirla: per quanto mi possa piacere Sergej, desidererei proprio che qualcuno organizzare una bella sommossa, ribaltasse tutto il potere. Ormai mi conosci, so che lo sai che stavo pensando ciò ù.ù anche perché non penso che lui possa o voglia smettere di fare lo stronzo.
Garner e Moore ormai per me sono fondamentali xD davvero mi fanno letteralmente morire!
Mi spiace che Jeremy veda ancora il "fantasma" del Colosso che lo tormenta, però purtroppo come penso che saprai, se lui non elabora la cosa, se non la supera, non ci sarà gola mozzata che tenga! Ma, magari Jeremy troverà la sua scappatoia per superare la cosa.

25/10/16, ore 16:00

Ahhhh Jeremy, nessun cane randagio sarà mai cane randagio come lui <3

Ce l'ha fatta, ce l'ha davvero fatta, e io non me l'aspettavo che ci sarebbe riuscito con tutte queste scintille e fuochi d'artificio. Lo adoro. Ho fatto il tifo da stadio per tutto il capitolo, ci mancava poco che mi mettevo a lanciare petardi sullo schermo del pc XD

E ha mandato a puttane il piano di Sergej. Insomma, una volta l'ha mandato a puttane Daniel e una volta l'ha fatto Jeremy: Direi che il Comandante deve rivedere le sue strategie XD

E Daniel che difende Jeremy? Parliamone :')

A parte tutto, capitolo veramente splendido. Ho tenuto il fiato sospeso e mi sono agitata che sembrava mi fossero venute le convulsioni XD
Hai creato un'ansia pazzesca. Questo capitolo ha veramente fatto il botto!
Adesso non vedo l'ora che esca il prossimo (still waiting for il background di Sergej :3), ma nel frattempo mi dedicherò ad un'altra storia per ingannare l'attesa :D

25/10/16, ore 15:44

Oddei povero Jeremy XD
Immaginavo che quel maledetto di Sergej stesse tramando qualcosa, ma ti dirò, non mi aspettavo questo. Che piccolo subdolo manipolatore bastardo del cazzo XD
(no, ancora non lo odio, non riesco ad odiare i personaggi fatti bene. aspetto solo di conoscere il suo background per piangere fenicotteri)

Comunque quello che ho amato di più in questo capitolo è stato il discorso tra Jeremy e Garner. Che mi è sembrato veramente un bel tipo, e finalmente esce fuori un po' di sana umanità in questa storia.
"«Quindi non farti ammazzare e non stancarti troppo, Hunt: nelle tue vene ci sono anch’io.»" Ho amato veramente tantissimo.

Sono estremamentemente felice che tu abbia aggiornato così ho un altro capitolo da leggere :') <3 VADO!

25/10/16, ore 15:27

Tranquilla, qui nessuno odia Sergej, insomma non io almeno XD
Cioè mi sono già ampiamente espressa riguardo i miei sentimenti su Sergej per cui eviterò la pappina un'altra volta va, che finisce che mi segnali per spam XD

Bellissimo confronto. Intenso e a tratti quasi straziante.
E ho apprezzato soprattutto che fosse interamente POV Jeremy, poiché non ci è dato sapere quali fossero le reali emozioni di Sergej mentre parlava.
Mi lancio nelle mie teorie insensate.
Allora io credo che in qualche modo il nostro Comandante riesca a farsi scivolare addosso una serie di esperienze, come se fosse rivestito di tessuto impermeabile, e credo che non lo faccia nemmeno apposta. Ma credo anche che qualcosa rimanga attaccato, che non tutto riesca a scivolare via, e che quel poco che resta attaccato si sia tipo sedimentato e stia marcendo.
Non so se hai capito qualcosa di quello che ho appena scritto, ma farò finta di avere senso XD

Quello che sto cercando di dire, è che credo che Sergej sia a "un passo" dal diventare un mostro. E no, non credo che già lo sia. Per niente. Anzi nei suoi comportamenti e nelle dinamiche di potere che mette in atto intravedo una fortissima umanità, qualcosa che lui usa per rinforzare il proprio guscio protettivo (e per fomentare la propria mania di controllo).
Ma credo che si stia lentamente, inesorabilmente avvicinando al proprio limite.

Però è anche vero che non ha mai trovato nessuno che sia in grado di tenergli testa, almeno da quel poco che ne sappiamo.
E beh, adesso ce l'ha proprio sotto al naso: Jeremy.
Jeremy è l'incognita impazzita e incontrollabile, e le reazioni che dimostra davanti a chiunque spiazzano sempre, senza colpo ferire. I personaggi così, io li chiamo "i virus".
Mi chiedo che tipo di reazione potrà scatenare in Sergej, a lungo andare, e mi chiedo se riuscirà anche a scalfire la sua corazza (ovviamente in modo non convenzionale, perché altrimenti sarebbe impossibile).

Va bene, dopo questo delirio di cui probabilmente non saranno comprensibili nemmeno tre righi XD, evanesco (?) sul prossimo capitolo!