Una bella giornata
di Wladimir

08/06/16, ore 14:19

Mi sono innamorato di questa storia.
Ho adorato la mamma sempre premurosa nei confronti del figlio e mi è piaciuto il figlio, che dalla sua riflessione dimostra il suo attaccamento alla mamma.
Sono stati felice di leggere qualcosa che contenesse piu del semplice amore, perchè per prima cosa hai raccontato o forti sentimenti che legano un figlio alla propria madre.
Insomma complimenti. Spero di leggere presto altre tue storie
Matteo

08/06/16, ore 14:13

Ciao ho letto la tua storia ieri sera, volevo recensire subito. ma era tardi e così ho rimandato ad ora
Bella la tua storia o esperienza. Bravo tu ma la tua mamma donna e mamma esemplare, ottimo il tra i due modi di vedere il mondo.
La stira non è noiosa, i dialoghi anche loro non sono noiosi. Insomma mi è piaciuto molto.
Ciao

08/06/16, ore 10:11

Ho appena trovato la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dirti che mi è piaciuta molto. I tuoi sono bei personaggi , almeno per me.
Percho la storia di te e tua madre è veramente commovente.

08/06/16, ore 10:05

Volevo solo esprimerti quanto mi piaccia questa tua riflessione.
La trovo veramente ben scritta e soprattutto con dei personaggi fantastici, sia nella descrizione che nella caratterizzazione.
Mi piacciono molto i tuoi pensieri emozionanti rivolti alla mamma. Anche se spesso rompono le scatole, ma le mamme sono le mamme e guai chi ce li tocca.
L'ambiente è molto vivido, la trama ben costruita.
Alla prossima
Ciao

08/06/16, ore 09:48

Tesoro eccomi, sei bravissimo, questa volta ti sei superato. Lo sai che più ti leggo e più mi piace come scrivi?
Quello che hai scritto è bellissimo, di una dolcezza unica.
La mamma è la mamma e la tua è diventata anche la mia mamma. Se penso come mi ha accolto e tutte le sere quando si torna dall'allenamento ci fa salire su e non ci fa mancare mai un piatto caldo condito di amore. E chi dimentica il suo sostegno? Ci tiene la casa pulita. E poi la sua battuta "Ma voi due lo fate sempre?. Mi fa diventare rosso.
Oppure "Ti piace, dillo che ti piace mio figlio, guarda che culetto che tiene" oddio come mi fa vergognare. E poi "vieni dai un bacio alla mamma, anche tu sei mio figlio". "Non lasciare mai il mio cucciolo, me lo prometti? Amalo come lui ti ama". Ma chi ti lascia amore mio. Amore mi vengono le lacrime agli occhi e sono contento che tutti sappiano che privilegio abbiamo noi.
Complimenti tesoro mio, continua così. Ti amo.
Alex

07/06/16, ore 20:53

Caro Wlady, sei stato un fenomeno, mi hai fatto impazzire e siccome anche mia madre di legge, quando sono andato a farle le coccole mi ha chiesto se avevo letto il tuo pezzo.
Grazie per ricordarci che i genitori vanno amati e non sopportati.
Dei stato bravo, ed io ti ammiro.

07/06/16, ore 20:39

Letta velocemente, ancora una volta, sono a farti o complimenti per la capacità espositiva e per la capacità di creare situazioni e immagini, che tengono il lettore legato allo schermo.
Bellissimo aver parlato della mamma. non ci crederai ho pianto a pensare alla mia che non ho più.

07/06/16, ore 20:03

O—O
Ma tu lo sai che così mi hai fatto commuovere... ?
COME SI FA A SCRIVERE UNA COSA COSÌ BELLA?. Wlady, tu non puoi fare certe cose, tu così fai morire la gente per aver pianto troppo! Ma perché tutti ce la tengono con me?!
Prima di tutto, evviva! Finalmente ho potuto leggere un tuo nuovo racconto, mi stufavo di leggere gli altri tuoi vecchi. Secondo... Mi hai tolto letteralmente le parole di bocca.
Cambiando aria, mettendo un po' il nonno da parte, facciamo entrare in scena la tua mamma, che da quello che ho letto sembra una donna davvero brava e paziente.
Ma cavolo, avresti dovuto pubblicarla il giorno del suo compleanno o della festa della mamma, perché è proprio azzeccata a quella situazione.
Invecchiare è una brutta parola solo quando non si accetta il corso della vita, però è normale che qualcuno odi farsi vecchio: chi non vorrebbe correre e correre per chilometri, passare la notte in bianco con i propri amici, bere birre e mangiare pizze a volontà sempre con quest'ultimi, magari guardando un film horror? Semmai può anche scappare una tromba- scopa-, una nottata di fuoco con qualcuno, ma sono solo dettagli questi XD.
Fa una tenerezza vedere le persone anzianotte, basta un solo sguardo e ti senti lacerare dentro, pensando a quante cose quelle persone hanno affrontato.
Mi è piaciuta, sei stato un grande!
Buon Viaggio a Vederci .-.

07/06/16, ore 17:39

Bella storia e lo letta volentieri.
Ti conosco come amico di Francesco, e so quanto l'ambiente parla bene di te, e i tuoi scritti mostrano che sei un ragazzo d'oro e sono felice che anche mio figlio quello grande, abbia fatto amicizia con te.
Io purtroppo la mamma l'ho persa da due anni e oggi mi hai ricordato quanto mi manca.
Grazie

07/06/16, ore 17:29

Lo sai Wlady che io ti amo alla follia, e tutto ciò che scrive mi tocca il cuore. Anche questa volta e soprattutto questa volta. Lo sai ho perso la mamma in questi giorni e questa tua riflessione mi ha fatto piangere. Sai cosa ho fatto? Ho preso carta e penna e mi sono rimesso a scrivere e questo grazie a te. Penso che entro Giugno la posterò.
Lo sai che io ti adoro, sei favoloso.
A presto
Stefano

07/06/16, ore 17:22

Cosa devo dire? Qiesta tua riflessione è bella, scorrevole ma soprattutto emozionante. Non è una novtà, io che ti conosco, siamo tra l'altro compagni di allenamento e poi con i nostri compagni stiamo spesso insieme. Dicevo conosco la tua famiglia e so cosa tua madre ha fatto per te, fin da quando nelle medie venivi trattato male perchè gay.
I tuoi genitori sono stupendo e tu meraviglioso, so quanto stai vicino alla tua mamma e quanto te la sbaciucchi tutta.
Ora ti saluto.
Ciao Nichy

07/06/16, ore 16:51

Molto, molto bella questa tua riflessione. Mi piace moltissimo e mi emoziona. Sei fortunato ad avere una madre del genere, io purtroppo non lo posso dire, nonostante tutto quello che mi ha fatto sono l'unico figlio che si interessa di lei e lei in compenso mi tratta male.
Fai bene ad amarla, se penso ancora quanto ha fatto per te, hai una mamma d'oro, e anche se te sembri non soddisfatto, so invece quanto ci tieni e quanto le stai vicino, perché tu sei un ragazzo d'oro e sono orgoglioso di te.
Scritto cos' bene che è proprio facile immaginarvi davanti ai nostri occhi mentre si legge.
Complimenti