Paranoiac
di DhakiraHijikatasouji

27/06/16, ore 19:12

E' la prima volta che leggo una tua storia, ma le idee e le linee che hai scelto mi piacciono molto!

09/06/16, ore 15:01

Il capitolo all'inizio, quando non è ancora iniziata la storia vera e propria, si chiama "prologo". L'epilogo è quello alla fine che chiude tutta la vicenda

08/06/16, ore 19:26

A quanto vedo, hai preso spunto da un rpg :D
Che pultroppo non ho ancora visto, anche se so di cosa parla, e magari quando lo vedrò, avrò un po più chiara la storia...
È un capitolo carino, quando pubblicherai l'altro?

08/06/16, ore 01:29

Io il gioco che hai citato non lo conosco, però i vari elementi presenti nella tua storia mi fanno venire in mente il film "the ring"... Il pozzo, il telefono che squilla, i capelli neri... Ho avuto paura per mesi di quel film.. ç_ç Ammetto che mi sta spaventando il tutto... Ma poi povero Aiolos... E' sempre il primo a morire.. XDXD Volevo farti un paio di precisazioni su alcuni errori che ho trovato qua e là, ossia: in fondo va scritto staccato in quanto sono due parole, un armadio non va apostrofato in quanto è maschile e poi interessazione, che è stato pari al rumore delle unghie sulla lavagna, non esiste ma si dice interessamento.. ^^ Scusa ma sono molto pignola con l'italiano.. ^^"" L'ho trovata anche un pochino frettolosa in alcuni punti dove magari con qualche riga in più si poteva spiegare meglio un avvenimento.. Ah e ho apprezzato il piccolo flashback su Saga e Aiolos! ^^ E ora: Milo risponderà al telefono? Sarà ancora sua madre o il mostro? E spero che non gli venga risposto 7 giorni perchè poi veramente qui altro che aver paura.. ç_ç Al prossimo capitolo! ^^