Storia di un video mancato
di kamy

07/04/17, ore 22:10

Seguo Dani da un fracco di anni oramai, mi fa sorridere e i suoi video hanno un certo format ma alcuni riescono veramente a colpire, si vede che c'è la sua impronta, la sua personalità.
Hai rappresentato bene il suo umore cangiante e la sua persona che deve avere a che fare con una fetta di pubblico e non che lo accusa stupidamente di cose idiote, così inopportune che mi stupisco ancora della sua pazienza: ma è una persona perbene, colta e spontaneamente divertente, in fondo deve essere per questo.
Ci sta il fatto che voglia scrivere un video epico e che finalmente possa far tacere i detrattori e le persone ossessionate, si nota la sua ambizione e lo stress che prova quando corruga la fronte o finisce in fretta e furia la bottiglietta dell'acqua... ma il fatto è che non puoi sforzare la creatività per soddisfare gli altri.
Cosa più importante poi, adattare la propria essenza per colpa delle critiche: si può imparare e capire certi limite che si stanno toccando ma l'inopportunismo è fastidioso e tedioso secondo me...
Quando un artista non viene compreso e limitato dal giudizio altrui è l'inizio di un incubo che crea una passione pericolosa e nel caso un lavoro con delle limitazioni, dato che in teoria fare lo youtuber dovrebbe essere bello, sebbene impegnativo per la costanza e il montaggio dei video, oltre che mantenere un rapporto sano con i followers.
Ci sta, in sostanza!
È una buona riflessione, molto umana e pertinente a un ragazzo come Dani, a cui auguro tutto il bene di questo mondo :) lancia un messaggio e una morale come molti dei suoi video tra l'altro!
Ti saluto e alla prossima

17/06/16, ore 15:27

Per prima cosa, ciao :3 Sai che c'è, non mi ero mai immedesimata in uno youtuber e se ci penso, sicuramente come in altre professioni, anche lì alcuni video vengono pensati e mai girati. Mi sento triste per loro. Quando si pubblica su internet o pubblica e basta, si deve tenere cont che potranno arrivare dei cattivi commenti, persino commenti che non ci capiscono. Purtroppo è così. Anche se lo si tiene a mente, non si è veramente preparati a quanto le persone possono arrivare a dire. Credo che in questa ff tu sia un grande messaggio.
Ah, una cosa. Qui ti è sfuggato un 'seduta' al posto del maschile "Si mise nuovamente seduta alla scrivania" :)

-Han