Il pesciolino
di FP91G

20/08/16, ore 13:28

la favola è molto carina, l'inizio mi ha lasciata parecchio interdetta, però suonava bene quindi ho lasciato stare (poi leggendo le note d'autore ho capito ahah) :)

complimenti,
-marta's corner

09/07/16, ore 22:39

Molto carina, e l'inizio è d'effetto: ti cattura senza lasciarti andare.
Una favola breve ma con un grande significato ben visibile al suo interno!

15/06/16, ore 12:31

Inizio intrigante che mi ha subito catturato. Hai rispettato la comune brevità delle favole (per quanto ve ne siano anche di belle lunghe vedi "Il leone, il cervo e la volpe") e ti sei destreggiato in maniera accettabile. Il messaggio è buttato lì, senza uno studio approfondito, ma sono questi degli accorgimenti che si acquisiscono con la pratica. Esorto a una lettura attenta di tutte le favole di Esopo, specie "L'eunuco e il sacerdote", su cui poi voglio avere la tua opinione.

08/06/16, ore 12:14

E' proprio un inizio strano XD non sapevo fosse una formula coreana equivalente al classico "C'era una volta" però dai, è carino XD.
E' una bella storia tutto sommato, ma avrei usato l'espressione "farsi valere" piuttosto che "ribellarsi" anche se a volte assumono quasi la valenza di sinonimi. Tuttavia il mio voto è positivo perché mi è piaciuta. A presto! ^_^