Wishlist
di Kiritsubo83

30/07/16, ore 17:05

Oddio, ogni volta che leggo i capitoli di questa storia scorro la pagina fin sotto per vedere quanto manca a finire, sperando che abbia ancora tanto da leggere xD
Avrei tanto voluto sapere come alla fine si sarebbe messa la situazione tra Rosalya e Armin, speravo succedesse anche qualcosa durante la serata, ma dopo tutto non è ancora finita, quindi vedrò in seguito xD
Mi dispiace che Castiel abbia frainteso la situazione tra Lysandre e Marie e che si sia beccato un bel "testa di cazzo" dal suo amico :c
Cos'altro dire? Mi piacciono un sacco i battibecchi tra Dake e Nathaniel mentre Castiel è lì a non volerne più sapere di entrambi xD

Rispondendo alle tue domande:
-Armin mi piace molto nel gioco, ma anche qui nella fanfiction non mi sta dispiacendo per niente, forse un po' ooc ma la cosa non mi da fastidio.
Non mi aspettavo per niente quella proposta, ma devo dire che mi ha fatto molto incuriosire, oltretutto queste situazioni a triangolo strane(?) mi piacciono abbastanza quindi non vedo l'ora di sapere il resto xD
-Daniel mentre leggevo la sua descrizione ho provato ad immaginarlo ma non riuscivo bene, dopo aver letto alla fine del capitolo che per farlo ti sei ispirata ad un personaggio di un manga allora mi è saltato subito in mente Kurosawa Yamato di Sukitte ii na yo (ho indovinato? xD). Se è lui immagino che tu abbia preso anche un po' il suo carattere, dato che per quanto ricordo baciava Mei così, un po' a caso, a parer mio, purtroppo non l'ho mai finito di vedere quindi magari interpretavo male io le cose(?)
-Come già scritto sopra, Dake, Castiel e Nathaniel divertono molto anche me, e non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per noi c:

24/07/16, ore 23:09

Devo dire che Dake è uno dei personaggi che preferisco in Dolce Flirt (e davvero, nemmeno io come te, riesco a capire perchè stia così antipatico), quindi stavo giusto cercando una fanfiction con lui e non mi dispiaceva per niente l'idea di leggerne una con Dake e Castiel. Adesso che l'ho trovata sono contentissima xD , mi piacerebbe trovare più fanfiction con questa ship, sigh.
Bando alle ciance, anche se dici che hai scritto questa fanfiction praticamente a caso a me sembra di una qualità abbastanza alta, con un testo scorrevole e piacevole da leggere, tralasciando alcuni errori di battitura (per nulla gravi e quasi nulli). Fatico a pensare che siano cose che ti vengono in mente sul momento, a questo punto credo che tu abbia un vero talento nello scrivere :D
Mi sta prendendo sempre di più, capitolo dopo capitolo, e anche il fatto che fino ad adesso hai pubblicato abbastanza velocemente non fa che rendermi felice c:
Oltretutto, lasciatelo dire, ci sono delle parti, a parer mio quasi geniali che mi hanno davvero fatto cadere dalla sedia dalle risate (ad esempio il "giorno" di Dake a Nathaniel quando sono stati beccati sul tetto), tra cui cose che io non sarei mai arrivata a pensare (come Jade che coltiva cose strane nella sua serra).
Fino ad adesso mi è piaciuta parecchio, tanto che l'ho voluta passare ad una mia amica, anche lei grande giocatrice di Dolce Flirt, che l'ha letta tutta d'un fiato e adesso l'adora.
Spero che aggiornerai presto :D

21/07/16, ore 18:03

molto carina e divertente, la coppia dakota/castiel non l'avrei mai potuta immaginare ... io adoro [solvo adorare (che italiano perfetto, lys amami)] le coppie kentin/alexy e castiel/nathaniel
questo capitolo l'ho trovato divertente e ... dolce <3.
tutta la storia è comunque cosparsa da scene molto divertenti (ora immaginerò sempre tutti membri del club di giardinaggio strafatti)
sono curiosa di leggere come continua :)

18/07/16, ore 06:42

È semplicemente una FF fantastica! LA ADORO *_*
Ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro e devo dire che è davvero bella!! Tutti i personaggi di Dolce Flirt sembrano aver preso letteralmente vita tra queste righe. Ho adorato il fatto di Jade e dell'erba...sul serio ho riso per interi minuti 😂😂😂😂😂😂 volevo commentare solo nell' "ultimo" capitolo per evitare di scribacchiare robe senza senso altrove...
Devo ammettere il fatto che io sono una di quelle persone che detestano Dake, ed un pairing con lui e Castiel non lo avrei mai pensato, ma leggendo la tua FF i miei pareri su questa otp e sul biondino potrebbero cambiare...
Armin che si mette nei panni di Alexy mi ha fatto morire 😂😂😂 ma mi dispiace che Rosalya e Light si siano lasciati.
Mi sto preoccupando troppo per una storia, vero???
Ok, ora mi dileguo che è meglio n.n
Non vedo l'ora di vedere come continuaaaaa
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 06:44 am)

14/07/16, ore 18:36

Di solito non amo i cambi di orientamento sessuale dei personaggi, specie se lI rendono molto OOC. Nonostante ció, questa fic mi piace veramente tanto! Mi sono divorata tutti i capitoli in poco tempo, ero curiosa di vedere cosa affliggesse Castiel e non mi aspettavo che il motivo fosse 'quello'.
Adoro anche il modo in cui approfondisci i caratteri dei pg illustrando i loro pensieri, passando da uno all'altro con molta nonchalance.
Davvero brava, continua così!

23/06/16, ore 20:01

wow e lemon allo stato puro povero castiel però e tenerissimo complimenti a me piace molto la tua storia e poi non ce nulla di male tu continua a scrivere che avrai sempre una fan che legge le tue storie cioè io.

10/06/16, ore 12:39

Oddio, mi stupisce che sia io la prima a commentare!
Secondo me questa FF è carina e fresca, mi mette di buon umore!
Trovo che il testo sia facile da leggere ed a una prima occhiata non ho trovato errori. :)
Trovo sia stuzzicante l'idea di un Castiel geloso e ancor di più mi intriga il fatto che Lys - io lo amo in ogni FF- sia accorso subito per constatare il malessere emotivo della Dolcy..
Poi mi piacciono davvero tanti quegli accenni spazzati che hai dato di Alexys, complimenti!