Love is blindness
di funny1723

09/06/16, ore 19:00

L'amore è cieco e pure sordo. All'inizio non avevo capito in che punto l'avevi collocato, in più non i ricordavo che stavo leggendo le sh sul telefilm. Hai scelto un momento bellissimo quanto triste e difficile. Mi è piaciuto leggerlo dal punto di vista di Magnus e mi piace come l'hai reso.
Anche qui c'è una frase stupenda "Una bugia dai colori sgargianti."
A presto
Nir

08/06/16, ore 21:58

Quando ho visto che il totale delle recensioni per questa fanfiction ammontava a zero, sono rimasta profondamente basita.
Poi ho visto che la data della pubblicazione risaliva a... oggi. Dunque posso giustificare i lettori pigri che ancora non hanno lasciato un loro commento.
Se poi quei lettori non si facessero mai vivi, avrei la certezza che sono degli ignoranti.
Nonostante non sia lunghissima, la tua storia ha qualcosa di maestoso. Pulsa di energia viva. Il linguaggio, Dio mio, che linguaggio meraviglioso! Giochi con le parole, le fai serpeggiare nella testa del lettore, le combini e le incastri assieme con maestria. I miei complimenti!
Inoltre mi delizia sempre vedere il punto di vista di Magnus, visto che nella serie abbiamo avuto occasione di vedere più che altro quello di Alec. Un po' d'introspezione è quello di cui c'è bisogno in questo pazzo mondo di fanficiton.
Mi sono dilungata anche troppo. Ti rinnovo i miei complimenti e spero che non abbandonerai questo fandom.
Baci, Pancake :*
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 09:59 pm)