L-Iconoclast, Atto I
di RaidenCold

17/04/18, ore 14:07

Innanzi tutto  Oglio dirti che adoro i cavalieri dello Zodiaco, ma onestamente i nomi dei personaggi che hai messo in questa storia, scusa se te lo dico ma sono del tutto nuovi per me, di che saga fanno parte?Io conosco la classica e un Po Lost Canvas  ma come ti ripeto no  avevo mai sentito questi nomi, comunque sia la storia mi è piaciuta molto, è descritta bene, devo farti i miei complimenti, continuerò a seguirti.perché  detto sinceramente questa storia mi ha davvero molto incuriosita, cos' altro aggiungere, continua  così ciao a presto.Mi sono dimenticata una cosa, volevo inoltre ringraziarti per aver lasciato la tua recensione alla mia storia grazie.
(Recensione modificata il 17/04/2018 - 02:11 pm)

16/04/18, ore 16:19

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Leonidas è un personaggio interessante e mi piacerebbe sapere di più su questo personaggio.
Per il resto ho trovato questo primo capitolo, molto interessante, anche se ho trovato poche descrizioni, ma il resto è stata una lettura abbastanza piacevole e sono curiosa di sapere come procederà questa storia.
Alla prossima :)

08/06/16, ore 22:59

Aiacosa, signore, la seguirò ovunque, anche se mi manda sempre in lavanderia...
A parte gli scherzi, veniamo a noi, parliamo di cose serie. Come inizio mi piace, abbastanza, non ho trovato errori, la lettura la trovo scorrevole, se non in alcuni punti dove c'è la ripetizione dello stesso aggettivo o parola.
Nel complesso lo trovo interessante, anche se è un peccato che tali dialoghi non siano accompagnati da descrizioni più dettagliate, come quella finale, ma come prologo va benissimo.
Diciamo non sono abituata a leggere botta e risposta x.x
Ansiosa di leggere il seguito, mi hai incuriosita parecchio.

-Goshi. <3