Diario di una maschera di cristallo
di Sakkaku

19/09/16, ore 21:37

Ciao! :)
Ti ho scoperto grazie a Kim_Sunshine, che io seguo assiduamente e che mi ha parlato di te, quindi sono entrata nel tuo profilo e... sappi che ti amo profondamenteee! XD
A parte gli scherzi: adoro la psicologia, la psichiatria (insomma tutto ciò che ha a che fare con la psiche), amo le storie che parlano di elementi mentalmente instabili e di cliniche psichiatriche e stravedo anche per horror e thriller psicologici, anche se di thriller non sono tanto appassionata.
Quindi da questo avrai capito che le tue storie mi hanno attirato come una calamita e ora... non ti libererai più di me :D
Ma a parte questi vaneggi tipici di me, parliamo della storia: hai fatto bene a inserirla in nonsense, perché tutto ciò è assolutamente sconclusionate, non è stato finito un ragionamento e ne sono stati cominciati millemila!
È in un certo senso comico, ma anche macabro: mi sono venuti i brividi quando hai descritto il sorriso e la soddisfazione di questo assassino nel far saltare in aria il palazzo... è raccapricciante!
Ti faccio tantissimi complimenti, ti annuncio che sei tra i miei autori preferiti e che passerò presto a leggere qualcosa di tuo! Penso che inizierò a leggere la long soprannaturale di 10 capitoli, e poi farò un giro tra le varie altre storie/capolavori! :3
A prestissimo! <3
P.s: hai mai letto libri di Wulf Dorn? In caso contrario te lo consiglio, perché io e Kim lo amiamo e lo ameresti anche tu! ;)

19/09/16, ore 21:30

Rieccomi.
Allora, intanto voglio dirti che - quando finirai di leggere Rapture - vorrei che tu scrivessi anche il diario di Alan, un po' come hai fatto con questo tizio! Ti piacerebbe? :) a me molto! Pensaci su, io ti concederei gentilmente il mio personaggio psicolabile :3.
In secondo luogo, voglio dirti che ho consigliato di sbirciare nel tuo profilo a una mia cara lettrice e scrittrice che seguo, e sono certa che le piacerai ;)
Poi, passando alla storia... È talmente nonsense che anche gli errori di battitura sembrano studiati appositamente per conferire pazzia ai pensieri di questo personaggio, per questo ti dico: non modificarla mai, ti prego! :3
È bellissima, sei stata bravissima!
Complimenti, non so come ho potuto scoprirti così in ritardo!
Alla prossima :3

12/07/16, ore 00:22

Ciao :)

Interessante davvero.
Sembra tipo ''La coscienza di Zeno'' per il fatto del diario scritto da un personaggio che è considerato pazzo, ma che comunque ci lascia una morale. Non so se la cosa è voluta o meno ma mi piace, molto.
La storia ha un po un capo e una coda, va cercato ovviamente, e credo che potrebbe essere allargata molto. potrebbe essere un ottimo punto di partenza per un buon punto di inizio, ma non sono di certo io che devo dirti di continuare tutto, però, ripeto, ha molte possibilità.

quindi niente, bella storia :)

Ciao, Finestra45