La moglie del capitano
di italiandreamer

19/08/16, ore 08:32

Ed eccomi qui, di prima mattina a deliziarmi di questo capitolo. Che dire? In generale bel capitolo hot descritto molto puntigliosamente ma ci sono due cose che proprio non sono riuscita ad apprezzare, non mi è piaciuto vedere la fragilità di Shaw purtroppo penso che si distacchi abbastanza dal personaggio poi "Groves" si scrive con la v non con la "w", vabbe nulla di grave, tutto passabile, purtroppo sono una perfezionista di merda i futili errori mi disturbano.
Nonostante ciò la trama mi piace, hai una bella storia tra le mani e spero tu riesca a svilupparla al meglio in generale mi complimento e ti ringrazio per questo nuovo capitolo, ammetto che lo stavo aspettando.
Ovviamente sia chiaro che le critiche sono intese come costruttive, quando una storia non mi piace solitamente non commento affatto, non credo nelle critiche distruttive, al tuo racconto ci tengo, mi piace e penso che si possa rendere ancor più bello. Detto ciò ti saluto e mi raccomando regalami un bel capitolone ;)

30/07/16, ore 10:15

Brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci hai lasciati proprio sul più bello... accidenti a te! ;)
Complimenti davvero!

30/07/16, ore 04:09

Wow, ok faccio un'unica recensione, ho pensato anche potesse essere giusto recensire ogni capitolo ma non ne ho la forza!
Innanzitutto l'idea è stata fantastica, la storia ha avuto potenziale fin da subito, scritta e (non meno importante) impaginata bene. Il ritmo, in generale, l'ho trovato altalenante, inizio lento poi d'un tratto diventa tutto molto veloce, pieno di eventi, poi ancora lento, tutto ciò mi piace e non piace allo stesso tempo, sicuramente dona un po' di brio al tutto e posso dire che non è una storia monotona ma avrei preferito un lento corso degli eventi, insomma sono troppo tipa da serie tv e ciò non toglie il fatto che comunque sia una bella storia!
L'ultimo capitolo mi è piaciuto ma credo che potevi approfondire un po' di più il fatto che il team si sia ritrovato, riunito e pronto per affrontare nuovamente samaritan a livello europeo, paradossalmente lo reputo il capitolo più caotico!
Non sono vere e proprie critiche, nell'insieme il tutto funziona ed anche bene, più che altro è una piccola questione di gusti personali poi insomma, mi rendo conto che hai fatto un lavorone e che il tuo stile è ben definito e creativo!!
Concludo complimentandomi ancora, sicuramente leggerò e recensirò il prossimo capitolo, alla prossima😉

28/07/16, ore 17:14

Nooooo non puoi interrompere sul piu bello! Ero presissima! Bel capitolo ci mancavi

14/07/16, ore 12:21

ciao, ho apprezzato molto le tue premesse iniziali su violenza e tolleranza, è sempre meglio essere chiari su certi temi; in effetti quanto racconti è coerente con la storia (purtroppo!) e sarebbe meraviglioso se certe cose succedessero solo nelle opere di fantasia!
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il racconto, complimenti! ;)

08/07/16, ore 22:11

E adesso??? Non puoi lasciarmi cosi' in sospeso accidenti! ;) non vedo l'ora di leggere il seguito!! Storia sempre avvicente!!

08/07/16, ore 09:53

Voglio la scena dettagliata di come ha rubato l'aereo ahahahahah
Adesso ora a Steve ci togliamo anche James? ahahahah

08/07/16, ore 09:51

Questa scena mancava nella storia ma boom che colpo al cuore...cacchio dentro allo sgabuzzino pensavo cadessero addosso le scope ahahahah
e beh la scena delle chiavi è superlativa ;)

alla prossima scena :D continua così

07/07/16, ore 23:06

Wooooow sono troppo gasata per questo capitolo, mi hai ridato speranza. Attendo con ansia il prossimo

07/07/16, ore 19:40

Ho adorato questo capitolo finalmente si sono levate qui due dalle palle...scrivi divinamente aggiorna pleaseee

07/07/16, ore 18:47

Bellissima ho amato questa svolta da parte di shaw...continua al più presto...

07/07/16, ore 07:37

Wow!! Che dire? Complimenti!!
Nonostante l'ambientazione diversa le nostre Shoot sono molto coerenti con i personaggi che amiamo tanto....quanto mi mancano!!!!!
Pubblica presto!!!!!! ;)

07/07/16, ore 00:27

Mi ha cancellato l'altra recensione ma non so perché; comunque capitolo molto emozionante e mai scontato, bello e triste allo stesso tempo

28/06/16, ore 10:48

Mi fai piangere!!! Il capitolo comunque è scritto bene, spero che aggiornerai presto

28/06/16, ore 09:33

E' un bellissimo colpo di scena.
Chissà come procederà la storia ora che Shaw ha due figli; sono la sua priorità, ma saprà condividere il tutto con Root?
Di certo nella serie tv mai mi sarei aspettata che una persona come Shaw facesse tutto ciò, ma la storia che hai creato tu dall'inizio faceva un po' presagire come sarebbe stato.
I mariti come apprenderanno la notizia che tra Shaw e Root c'era qualcosa?

Continua così ;)