Sette domande stupide
di Rosmary

12/06/16, ore 15:35

Ohhhh! Che dolci! Solo tu con una one-shot così corta riesci farmi sorridere come un ebete! Come sempre scrivi benissimo e fai appassionare noi poveri lettori ancor di più a questa coppia stupenda. Non ne ho mai abbastanza delle tue storie!

12/06/16, ore 01:28

Posso lasciare solo poche parole a causa dei tempi ristretti. Dopo mesi torno a cercare qualche storia su Fred e Hermione e mi basta vedere "autore: Rosmary" per sapere che la fanfiction che ho trovato sarà una meraviglia. Devo ancora capire come fai a rendere tutto così credibile. Di la verità: eri una loro compagna a Hogwarts e li seguivi in giro per la scuola, prendendo nota di qualsiasi cosa accadesse tra loro. No perché proprio non me lo spiego... Cara Rosmary, tu sei su un altro livello. ♡

11/06/16, ore 13:41

Quanto lungo ho aspetto di vederti tornare a scrivere di loro, non immagini <3
Serviva proprio, in questo momento, una storia così fresca, allegra e romantica. Il bello della tua scrittura sta anche nel non rendere mai banali anche i momenti più gioviali e leggeri, e nel saper caratterizzare al meglio questi personaggi, che maneggi un po' come fossero tuoi. è un'abilità non da poco; si vede proprio che li ami!
Mi è piaciuto, in particolare, l'espediente delle sette domande stupide che Hermione si pone tacitamente, che le permettono di leggere Fred con altri occhi, che lo trovano affascinante e irriverente. E Fred che scherzando non manca di dire nulla. Sta in tutti questi piccoli gesti il bello della coppia, per questo li adoro insieme, si completano come pochi altri.
Grazie per averci regalato questa storia, complimenti!
A presto, spero.

Clytie

11/06/16, ore 11:41

Oltre la coppia che personalmente adoro, la storia è fantastica! È leggera e scritta bene, scorre a meraviglia, neanche per un attimo mi sono fermata per qualche errore o incongruenza con la storia originale, davvero sorpresa! In positivo ovviamente. Non so che altro dire oltre il fatto che mi è piaciuta davvero molto!

10/06/16, ore 20:03

Rosmary, mia cara, ormai dovresti sapere che io appaio su EFP solo per recensire le tue storie :)
Devo dire che Fred e Hermione sono una coppia che avrei shippato volentieri, anche se i Romione sono perfetti. Comunque, parlando di questa tua storia, devo dire che il finale mi ha sropresa, perché non credevo che si sarebbero baciati, ma volevo disperatemente che lo facessero ahaha. La parte migliore è quella in cui viene a piovere ed entrambi diventano "più attraenti" nello stesso momento e poi quella frase finale, quando Hermione si domanda se l'amore sappia delle labbra di Fred, mi hanno colpita molto.
Che dire, sei sempre una delle mie autrici preferite su EFP, volevo che lo sapessi.
Ciao,
E.

09/06/16, ore 21:18

Veramente carino. Di solito non leggo su questo pairing, però cercavo una lettura leggera e ho pensato di provare. Trovo che il momento e il luoghi in cui l'hai ambientato sia molto credibile, e anche la conversazione procede senza troppe forzature. Hermione e Fred non li vedo assieme, però me lo aspetto che lui possa rivelarsi in modo così inaspettato! Ciao :)

09/06/16, ore 21:13

E' davvero deliziosa questa one-shot! E' scritta molto bene, leggera ma con una sua concatenazione dei discorsi tra Hermione e Fred, iniziati per caso e proseguiti perché in fondo fanno stare bene entrambi, che non può che non portare ad un inaspettato quanto gradito bacio fra i due <3
Con buona pace di Ron, Viktor e Angelina :D
Brava e alla prossima ^_^