Forse ti amo?o ti odio?
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

26/07/16, ore 20:41

ADORO ADORO ADORO.
A-DO-RO.
Ho già detto che l'adoro? AHAHAHAH
Bravissima. Veramente. Aspettavo questo capitolo con ansia. Adoro come scrivi. Adoro la storia. Adoro tutto, ah!
Sei bravissima!!
ps. se ti va, passa da me. Io ho appena aggiornato.
Un bacione, alla prossima,

25/07/16, ore 19:43

Uuuuu eccomi mi sono persa un pò di cosucce. Bello hai introdotto mark eeeh 😍😍 spero che la riusciranno a liberare povera Marty

21/07/16, ore 12:41

Finalmente il continuo, ah!
Questo capitolo, pur essendo corto, è molto ma molto bello. Il pov di marty è descritto bene ed è fatto anche bene.
Mi lasci sempre nel dubbio ahaha... ANDAMMO A PRANZARE MA... COSA MA!! AHAHAHAHAH DEVO SAPEREEEE ASSOLUTAMENTEEE
Bel lavoro!
Un bacione,

Eccomi qui a recensire.
Come sempre d'altronde, anche questo capitolo risulta un capolavoro. Bravissima.. troppo!
"Dimmi piccola, non serve che tieni la vestaglia in camera puoi stare tranquillamente in biancheria intima, a me piace vedere il tuo fisico e solo poche c'é l'hanno come il tuo" O MIO DIO QUANTO È DOLCEEEEEEEEEE!!!!!
Amo pure questa parte un po' perversa "Mi girai dalla sua parte e lo baciai, notai che era in boxer, lui poi portò le sue mani sul nodo della mia vestaglia e me lo slegó, per poi togliermi la vestaglia e lasciarmi in biancheria intima.
Fece aderire il suo corpo al mio e portò le sue mani sui miei glutei li strinse e mi fece sedere sul letto" ADORO TROPPOOOOOOO
Chissà cosa succederà dopo che le da la colazione ahahah (sì sto pensando alle scene hot. Sono molto perversa lol)
Un bacione,

12/07/16, ore 20:57

Eccomi qui. :)
Ho divorato in ben che non si dica questo 16esimo capitolo. 《Ti amo! Sono felice di poter costruire una famiglia con te!》NON SO QUANTO HO PIANTO AAAAH!!!
Comunque, come al tuo solito, nessun errore. Esteticamente, è perfetto. E per quanto riguarda il capitolo nell'ambito sintattico e grammaticale, nulla da dire se non ché è perfettamente perfetto.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Ti mando un grosso bacione,
Mary xx

06/07/16, ore 13:06

Ehi ciao :)
Questa storia mi piace da impazzire. Il fatto che lei sia incinta credo che sia una trovata geniale.
Ti consiglio solo di non ripetere sempre le stesse parole. Ad esempio "Mi prese in braccio e mi buttò sotto, quando risali tossi un pó, però poi li salì in braccio e poco dopo lo ributtai sotto...e quando risali mi bació!!" hai ripetuto più volte 'risalì' e quindi cerca di trovare sinonimi. Per il resto, la adoro. La metto fra le preferite :)
Ps. se ti va, passa da me e magari recensisci per darmi qualche consiglio.. mi servirebbe.
Un bacio,
mary.

27/06/16, ore 21:04

Woooooo che ragazza determinata ahahah secondo me sehun continuerà a provarci😂😂

20/06/16, ore 20:29

Che carini che sono insieme mi ero scordata di leggerla questa ff poi mi è tornata in mente

13/06/16, ore 08:28

Allora permettiamo che adoro sta f e ogni volta che la leggo mi spuntano i cuoricini negli occhi 😍😍, ma ora mi sono persa!!!! È stato un sogno??? Perché lei si è risvegliata di nuovo mentre la madre la medica 😱 aspetto il prossimo aggiornamento con ansia. Xoxo Borely 😊

10/06/16, ore 15:47

Sono venuta anche qui a recensirti 😂😂 mi sono accorta solo adesso di questa nuova ff. È carina non è male..