Lady of the Rivers
di queenjane

12/06/16, ore 21:39

Carissima è stupenda, una bellissima poesia dove emerge la tua straordinaria bravura. Mi hai emozionato tantissimo e ti faccio i miei più cari complimenti.
Ti abbraccio e come sempre ti mando un bacio grande

12/06/16, ore 18:43

Bellissima ed emozionante! Un amore sublime descritto con poesia da te. Bravissima e grazie! Lo spicchio di luna che cresce è una chicca...
Un bacio
Cecile

10/06/16, ore 15:54

Salve! Deliziosa questa poesia! Diversamente da altri personaggi "indecisi", si capisce fin dalle prime puntate che Shunrei/Fiore di Luna appartiene a Shiryu e viceversa. Lei lo segue e lo accompagna sempre, soffre con lui, vorrebbe che lui conducesse una vita normale, ma capisce perfettamente che per lui è una missione. E lo accetta. E lo aspetta, paziente, in silenzio, con una fiducia che farebbe l'invidia di moltissime persone! Anche quando lui perde i 5 sensi in Omega, lei gli rimane sempre accanto. Trovo ammirabile questo personaggio che, sotto l'apparenza fragile, "di fiore", nasconde una forza, una determinazione, una pazienza, un'abnegazione e una costanza non comune.
Complimenti, è veramente bella, e tratta di una coppia che è l'insegna dell'amore che non chiede mai.
Isabel di Thule