The prosecutor of the King
di SANKY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/03/17, ore 15:45

Noto che la regina ha "riscosso molti consensi". 😄 Certo, il destino gliel'ha mandata dritta, facendole avere un maschio per salvare il regno, ma anche se stessa da un eventuale prossimo matrimonio non desiderato e tenersi cosi' al suo fianco l'amore della sua vita. Piu' che altro, quando ha fatto la sua proposta al Cavaliere, non ha pensato al fatto che avrebbe potuto non rimanere incinta come sperava, o che avesse potuto nascere una femmina? Del resto, lei avrebbe ereditato il regno di suo padre, essendo figlia unica, visto che in questa vicenda Atsushi era suo cugino, e il defunto Tsubasa non aveva fratelli che avrebbero potuto ereditare il trono. Pero'... praticamente tutti, dai cavalieri alle serve , sanno che l'erede al trono e' figlio del Cavalier Wakabayashi (e pure il ragazzo stesso): i lineamenti tradiscono (altra cosa che avrebbe dovuto considerare) e il fatto che tale cavaliere passi tutto io suo tempo con lei e il figlio da' da parlare alle malelingue. Non posso biasimare Taro per il fatto di aver abbandonato il Regno: e' lecito che non ce l'abbia fatta a sopportare di vedere colei che ha tradito il "suo" re fin da subito al potere e con al suo fianco l'amante. Figuriamoci se avesse assistito anche alla nascita di Tsubasa II, che del precedente sovrano ha solo il nome! Troppo per lui. Veniamo a sapere che i due amanti continuano ad essere tali dopo quindici anni, si godono la loro famiglia con il loro figlio legittimo, che Yuzo e Mamoru hanno accettato la cosa (anche se Mamoru ci ha messo di piu') e stanno bene, che i "ciccioli" Hajime e Tappei anche, Ryo ed Eico hanno cresciuto il loro figlio, Ken ha sposato infine Yayoi ed e' diventato papa', e che Hikaru sotto sotto e' come Taro: e' rimasto fedele al suo amore mai dimenticato. Lenea, tesoro: meglio solo che male accompagnato ❤. Jun Misugi? Tie'! 😝 A parte gli scherzi, e nonostante le amiche di recensione avessero preferito diversamente, trovo coerente l'epilogo per Hikaru. Non ho assolutamemte nessun pregiudizio verso gli omosessuali, ma sono convinta che gay si nasce, non si diventa, e non lo accetto da chi lo dichiara solo perche' lo reputa di moda o per far parlare di se', come tutti quei personaggi televisivi ultimamente, perche' per me' e' una mancanza di rispetto per chi ha preso coscienza della sua omosessualita' fin dalla piu' giovane eta' e ha dovuto lottare con se stesso e con i pregiudizi (e la cattiveria) della gente, nonche' con genitori che non hanno accettato la cosa e li hanno esclusi dalle loro vite. Nell'antica Grecia, nell'antica Roma, nel Medioevo e nel '700/800 eri costretto al matrimonio per nascondere la tua omosessualita', non nei tempi moderni. E' vero che l'ambientazione della fanfiction e' Medievale, ma Hikaru amava moltissimo Machiko, si e' tuffato nelle fiamme per salvarla e non ha esitato a vendicarsi degli uomini che l'avevano messa al rogo, e non sarebbe stato credibile che la dimenticasse in un batter d'occhio finendo nel letto di un uomo. Discorso diverso per Yuzo e Mamoru e Hajime e Tappei, nonche' per Taro (il Re non disdegnava la Regina e viceversa): loro non hanno mai mostrato alcun interesse per il gentil sesso. Il "vostro" Hikaru era molto simile all'Hikaru originale, quello creato dalla penna di zio Yoiki, e il vero Hikaru Matsuyama a parer mio non e' gay (come non lo e', del resto, Kojiro Hyuga o Makoto Soda o Hiroshi Jito), in quanto uno che non mostra alcun interesse per il sesso opposto non rincorre una ragazza che sta partendo facendosi tre quarti di Tokyo di corsa o le resta accanto, fregandosene altamente della partita, quando lei e' in Ospedale tra la vita e la morte (2 novembre non ci ispira simpatia, ma e' indiscutibile il fatto che lui ne sia innamorato 😢. Io avrei preferito Machiko con lui o Kumi, ma zio Yoiki ha deciso cosi'). Aspettiamo la prossima storia e di vedere cos'altro combinera' Anego (e chi sara' il prossimo ad essere sedotto, Genzo e Tsubasa permettendo. A proposito: Anego? Giro a te la minaccia che ho rivolto a Jun Misugi: GIU' LE MANI DA HIKARU!!! 😡 Giusto, Lenea?). Un bacio.

11/03/17, ore 14:59

Finito! E ora??? Era il mio appuntamento del venerdì! Come farò senza la mia storia? Comunque il finale mi è piaciuto, e mi è piaciuto un casino Basa! Devo spezzare una lancia a favore di Genzo. Mi è sembrato sempre il poverino della situazione. Innamorato perso della regina e incapace di controllarsi con lei in giro. Quando è stato scoperto dal re ha accettato l'esilio senza battere ciglio, perché sapeva di essere in torto marcio. Qualche remora prima di finire a letto con la regina per cercare di ingravidarla se l'è fatta, al contrario della sua dolce metà! OK che era per il regno, però te la sei spassata bella! L'unica che avrebbe dovute prenderle di santa ragione è lei e invece le è sempre andato bene tutto! Non l'ho amata particolarmente, ma questo lo sapevate già! XD Sono contenta che tutto si sia chiarito alla fine, almeno per Genzo. Hikarumio è rimasto solo, lo sapevo! Povera stella! Va beh...non fateci attendere troppo...vogliamo una nuova storia a cui appassionarci! XD Un abbraccio!

10/03/17, ore 15:00

No, vabbè. Nemmeno una riga sui ciccioli. Solo Sanae e Sanae e i suoi impicci. Ha fatto bene Taro ad andarsene, sta Sanae è insopportabile.

10/03/17, ore 10:40

Qesto capitolo si apre con l’ultimo saluto al Tsubasa,mi si stinge il cuore per questo momento,
ma è giunto il momento di lasciarlo andare, molto bella la scena dell’ultimo saluto.
E sicurmanete la parte che mi è piaciuta di più è quando Taro anche se dopo che la regina ha chiesto
A tutti i cavalieri se volessero rimanere o meno, lui all’inzio dice di si, ma poi ha un ripensamento,
perchè dopo la morte di Tsubasa, non si sente più di rimanere al castello senza Tsubasa, e molto bello il confronto
che ha con Sanae per spiegarli la motivazione a non essere più un cavaliere della tavola rotonda, molto
bella la conffessione di Taro alla regina, sul fatto che lui amava Tsubasa.
“Perché avevate l'amore di Tsubasa, avevate al vostro fianco l'uomo migliore del mondo e non avete esitato a
tradirlo. Voi avete avuto tutto ciò che a me è mancato. Io ho amato davvero il Re. Il mio era un amore puro e sincero...
e voi me lo avete portato via.”
Penso che sia stata una doccia fredda per la regina.
Sono molto curiosa di sapere cosa farà Taro, dopo che andrà via dal castello...
Al prossimo e ultimo capitolo del regno...

10/03/17, ore 10:30

Noooo è finita! Cazzarola...spero pubblicherete prestissimo perché adoro le vostre storie.
Comunque signore, Genzo padre è il top del top. Inutile dire che l'ideale di eroe romantico si concretizza in quest'uomo. A parte il tradimento, che non vogliatemene ma da come era stato descritto il ragazzo anche la più Santa delle dame avrebbe salutato i suoi più casti propositi in tempo cinque secondi, Genzo si riscatta alla grande. Vive per 15 e dico 15 anni con il peso di non poter dire la verità a suo figlio...ma almeno è ringraziato dalla regina🤣🤣🤣🤣
Sanae è una donna grintosa e determinata, mi duole ammetterlo ma con Tsubasa l'ho vista sempre male. Poi ci avete pensato voi.
La malinconia e lo spleen mi avvolgono se penso al povero Taro che si ritrova solo, con un pugno di mosche, con il grande amore della sua vita perduto. Lontano dal castello a realizzare un sogno di gioventù che gli permette di sentire Tsubasa ancora accanto a se.
Mamoru non ha perso la sua verve ma da cavaliere intelligente quale è riconosce il valore di Genzo e seppellisce l'ascia di guerra.
Grandissimo finale, non c'è che dire.
Clap our hands!!!!
Tornate presto vi pregooooooooooo!
Mi mancate già 😣😣😣😣

10/03/17, ore 10:03

Noooooooooooooo.........😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱aiuto!!!the end!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭mi mancherete!!!!!un finale bellissimo!!!!è arrivata la fine con la regina che si redime dal suo essere un po' come dire.....topona!!!Non mi è sempre piaciuto il suo comportamento soprattutto quando diceva di amare genzo ma si faceva sbattere sulla tavola rotonda da tsubasa!!!oppure appena morto il re si fa ingravidare da genzo......capisco l esigenza del successore.......ma cazzo poi ne è valsa la pena visto il dopo!!!!secondo me con questo finale e con tutto il sacrificio che ha fatto mantenendo un segreto grande per amore del suo regno me l'ha fatta vedere è redimere completamente in una opinione nuova.......dicendo tosta la ragazza!!!ha le palle......sempre meglio di sanae dell'anime!!!!poi arriviamo a genzo Santo cielo come padre è davvero meraviglioso!!😍😍😍😍😍😍povero soffre a non dire la verità!!!alla fine basa scopre tutto e complimenti al fatto che è stato comprensivo!!!!poi ci sono i due stupendi fusti......yuzo e mamoru!!!che bello sapere che continuano il loro amoreggiare!!!poi mamoru si chiarisce con genzo......alla Buon ora!!!😂😂hajime e teppei suppongo anche loro continuano la loro storia....ryo ed eiko......ken e yayoi.......kojiro continua la sua carriera di gigolò d élite.....hikaru!???solo......!??e con questo è tutto......ce li avete fatti amare incazzare deludere piangere morire.....e noi abbiamo provato lo stesso con loro!!quindi grazie per questa storia davvero bella.....e ora vado a piangere........come farò senza di voi!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭spero a presto!!!😘😘😘😘😘😘😘

07/03/17, ore 11:11

Ciao ragazze,
vi ho raggiunto finalmente!
Devo dire che mi aspettavo la morte del re. D'altronde, come risolvere quest'impiccio dell coppie? Vorrei dire che mi dispiace per Taro, ma non è così. Capisco la gelosia, ma cosa avrebbe mai potuto fare il re. Cosa credeva? Che avrebbe lasciato la moglie per vivere con lui? Il loro matrimonio era soprattutto un'alleanza e Tsu non avrebbe mai rinunciato a questo.
Comunque, vendetta è stata fatta ed ora la regina chiede fedeltà ai cavalieri. Devo dire ch è una tipa bella tosta, nata per comandare. Meravigliosa!
Così meravigliosa che "obbliga" Genzo a darle un figlio. Ha ragione ovviamente e poi a me piacciono i piccoli Genzo!
Penso però che ci sarà sempre il dubbio che sia di Tsu.
Taro se ne va. Meglio così. Non lo dico in modo cattivo, ma solo perché immagino quanto possa essere difficile per lui stare in quel castello senza il suo amore e a difendere la sua rivale.
Complimenti ragazze. Bravissime.
Un bacione, Genz

03/03/17, ore 19:13

Buonasera! Posto che sono ancora sconvolta dallo scorso capitolo e che quindi devo ancora recensirlo...bel fegato Sanae!
Va bene che la legge non è stata modificata, va bene la reggenza però non perde tempo!
Evidentemente non vuole correre il rischio di dover intessere nuovamente una relazione clandestina con Genzo che, non vogliatemene, è davvero un uomo ( o almeno prova ad esserlo).
Sul povero Taro...beh, pensava anche di poterlo trattenere?! CIAONE! Segue modifica della recensione...

24/02/17, ore 16:57

Vendetta o meglio Giustizia per Tsubasa è stata fatta.
Questo capitolo si è chiuso in bellezza Taro insieme agli altri cavalieri,
dopo la riunione nella tavola rotonda, dopo l’incontro con la regina hanno deciso che non dovevano perdere
neppure un minuto per vendicare la morte di Tsubasa, cosi da aver colto di sorpresa Kanda e Gamo, che non
si aspettava di esssere attacato subito dai cavalieri.
Molto bella la danza dei cavalieri prima di giustziare sia Gamo che ci pensa Genzo, ma soprattutto
Taro a vendicare Tsubasa che è il suo tutto con una lenta agonia.
Tornando a Taro, molto commoventi gli ultimi momenti insieme a Tsubasa, che gli chiede perdono
E Taro che gli rinnova il suo amore, la cosa che non mi aspettavo è che rispondesse così alla Regina,
nelle scuderia (avete fatto bene, la regina se la meritava la verità).
Hikaru, non so se si era già accorto del forte legame che c’era fra Tsubasa e Taro, ma sembra proprio di
Si. È vere se Hikaru avrebbe dato retta a Machiko, forse le cose sarebbero andate diversamente, chi lo sa!!!
Al prossimo Capitolo....

24/02/17, ore 15:59

Eccomi!!!😁😁allora.....Taro ha per il suo grande amore.....e lo vuole raggiungere nell' aldilà.....ma chi lo ferma!???lei la persona che odia,che ha immaginato di farla fuori in ogni maniera e modo possibile.......La regina!!!!praticamente gli dice prima di morire togli di mezzo kanda e fammi vivere tranquilla!!!scherzo!!😝😝non vuole che faccia uno sbaglio!!!Non so veramente che possa fare Taro.......Non so come può reagire.....Non so se potrà essere forte come hikaru!!!i cavalieri tutti uniti per vendicare il loro amico e re......kojiro salva genzo proprio vero can che abbaia non morde!!!!almeno nel suo caso non proprio!!😁😁trovano manda e con lui c'è la serpe gamo!!!cavolo momento non proprio migliore però che viene infilzato come uno spiedo da genzo.....che aveva un sassolino nel scarpa da togliere!!!!vai ragazzo!!!!🙋🙋mi piace un casino quella cosa degli scudi davvero geniale!!!!Taro inizia a tagliuzzare kanda.....DIO come ho GODUTO!!!Non potete immaginare!!!!bene ora che la vendetta è fatto che succederà!???mancano 2capitoli......noooo!!!!😱😱😱😱sta per finire!!!!😨😨😨😱

23/02/17, ore 10:34

Oddio che ansia questo capitolo!
Povero Genzo. IL nervosismo è alle stelle mentre il re lo osserva e gli parla.
Non è per nulla stupido il sovrano, conosce bene sua figlia e riconosce le persone innamorate. Non può dimenticare il ballo durante il ricevimento del matrimonio per procura quando tutti pensavano che Genzo fosse Tsubasa. Non sono sfuggiti gli sguardi.
Ora vuole capire come stanno effettivamente le cose. Sa perfettamente che non potrà mai sapere la verità da Genzo così lo mette alla prova e il cavaliere non può far altro che sacrificarsi. Si perché, in quella scena di sesso, l'unica cosa che ho percepito è stato il sacrificio di Genzo per proteggere la sua amata e se stesso. "Perdonami, Sanae"... pianto disperata! Un dolore straziante!
Speravo che fosse finita con lo sapere che Genzo ha fatto sesso, ma il re non è convinto. Fa chiamare Marie. cosa potrà dire lei? Che lui se ne è rimasto li fermo? Non potrà mentire al re.
Povero Genzo!
Splendido capitolo!

23/02/17, ore 10:07

Ciao carissime,
questo capitolo è davvero carino!!!
Taro giustamente si sent messo da parte dal suo ruolo di cavaliere. Il re lo vuole proteggere perché lo ama, ma il cavaliere sente che la situazione comincia ad essere pesante. Non si sente più un cavaliere, ma come una donnina in pericolo. La gelosia sua e del re, lo costringono a volersi allontanare un po' da tutta la storia così prende in mano la situazione e riesce ad andare in missione. Bravo bravo!
Andiamo alla parte che preferisco. Il cugino di Sanae ha una buona memoria e una lingua lunga. Eccolo che racconta del matrimonio/non matrimonio tra Genzo e Sanae. Immagino l'irritazione del cavaliere che sperava che rimanesse un segreto!
Mi dispiace per i Nakazawa... Quando hanno scoperto che Genzo non era il re, hanno sperato che Tsubasa fosse quanto più simile al cavaliere sia per prestanza fisica ma anche, e soprattutto, per l'ardore con cui la loro figlia lo guardava. Niente da fare. Per quanto questo Tsubasa mi piaccia, nessuno può competere con il mio Genzo!!
Site bravissime ragazze!
Un bacio, Genz

22/02/17, ore 13:18

Ciao!!! Capitolo impegnativo! :-( Muore il Re...e questo non dovevate farlo! Mannaggia la miseria! Il Re!!! Tutta colpa della regina! E Taro dolce adesso come farà??? Si è preso pure un pugno da Kojiro! In più Susieprice preferirebbe far fuori Hikaru piuttosto che Ryo! Sono tanto triste! Perchééééééé???? Io per esempio, preferirei vedere Ryo schiattare e poi Hikaru prendere il suo posto vicino ad Eiko, no? Non sei d'accordo Susie??? Me tapina!!! Come sono triste! Questo lutto si somma a quello di Machiko! Nel prossimo capitolo non fatemi morire Taro, grazie! Un bacio!

20/02/17, ore 18:17

In quanto a serie di morti ce la giochiamo con "The dome of Gamo", tant'e' che tutti ci chiediamo a fine capitolo: "A chi tocca la prossima volta?". Vedo a rischio (anzi, non vedo proprio per niente. La povera Machiko per fare previsioni e' stata bruciata sul rogo. A me chi mi brucia, direte voi, e poi siamo nel 2017. Siamo nel 2017 ma il fuoco esiste ancora: metti che mentre cucino prendo fuoco...), mi correggo, penso siano a rischio ora Hikaru e Ken. Non credo che farete fuori anche Taro (poverino, nemmeno una notte d'amore col suo Re), o le coppie Yuzo/Mamoru e Hajime/Tappei (o almeno lo spero), Kojiro e' cazzuto (e chi l'ammazza quello?), la Regona e il suo Cavaliere figurati se non si salveranno... Un momento: noni ammazzate Ryo, per favore. Per una volta che ha anche lui una VERA storia d'amore, con una ragazza perfetta per lui e che lo ama sul serio senza insultarlo, umiliarlo e maltrattarlo davanti a tutti... Ryo ed Eiko sono troppo carini insieme, e poi, di questo passo, rimarrebbero solo le coppie yaoi, a parte la Regina e Genzo. Se proprio dobbiamo fare tirare le cuoia a qualcuno (Lenea, perdonami. Lenea, ti chiedo scusa in ginocchio, ma in questo caso e' necessario) che sia Hikaru, che io adoro (e per fortuna che lo adora, direte voi. Pensa se lo odiava!), ma... la sua amata l'hanno bruciata sul rogo, l'unica che avrebbe potuto consolarlo, magari fra un po' di tempo, ci ha lasciato anche lei le penne per proteggere la sua Regina (a proposito: nemmeno una parolina per la povera Kumi nelle recensioni precedenti? Va beh che la morte del Re ha sorpreso tutti, me compresa, e ci dispiace per il povero Taro, pero' per la poverina MAI UNA GIOIA, a parte una notte con Taro perche' ubriaca, e lui per ripicca verso il Re, e io, confesso, ci avevo sperato in una love-story fra Kumiko e Hikaru: sarebbero stati cosi' carini insieme), meglio morto (cosi' raggiunge la sua Machiko finalmente. E che cavolo! Sulla storia di Mel, quando e' schiattata Yukari, hanno detto tutti cosi', quindi perche' per Hikaru dovrebbe essere diverso?) che con quella piovra appiccicosa di Jun Misugi (che qui e' pure sano, accidenti a lui) che non vedeva l'ora di mettergli i suoi tentacoli addosso con Machiko ancora calda nella tomba (ma pensa a quella z*****a di tua madre che la ammolla a tutti i forestieri manco fosse una cagna in calore!), che in un futuro con quella gattamorta (che sembra non essere prevista, ma con voi non si sa mai) che si ritrova per fidanzata in tutte le fanfiction (colpa di zio Yoichi). E poi, ora che ci penso (Lenea, non uccidermi), il nostro Hikaru e' forse l'unico personaggio creato dalla penna di zio a non essere mai schiattato nelle fanfiction da quando le leggo: lui, Ken, Maki, Maria Dolores e Azumi. E' toccato a tutti, eh? Perche' questi privilegi a questi cinque? Nessuno si aspettava l'attacco di Kanda, ma... ci siamo dimenticati che il regno aveva contro anche Gamo? Figuriamoci se quello rimane li' buono buono sapendo che Taro gli ha fatto secco il suo uomo di fiducia!

20/02/17, ore 10:19

Senza Parole!!!
Shock!!!
Amarezza!!!
Quello che non mi aspettavo sinceramente, la sua morte.
Fino alla fine, Tsubasa che muore per difendere fino alla fine, Sanae, nonostante il tradimento.
Mi si è strinto il cuore, più che altro per Taro, rimasti senza il suo Re, chissà quali ultime parole gli avrà rivolto Tsubasa...
...secondo me Taro dopo che è stato spronato da Kojiro vendicherà Tsubasa.
Sono curiosa di leggere il suo stato d'animo cosa ha provato in quel momento.
Al prossimo capitolo 😢

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]