Non puoi scappare da chi ti porti dietro
di Castlenelcuore

Le tue riflessioni finali sono sempre stupende. Come lo sono i nostri stanathan. Sogniarli è bello e sono fonde d'ispirazione continua. Mi piace condividere questa cosa con te e far vivere gli stanathan e i caskett Always

Ma che cosa dolceee. Sarà l'ora, sarà il periodo, sarà la serata che sta volgendo al termine ma sono vicino a uno sclero per il diabete(ok mi rendo conto che non ha senso!) Non ho recensito il primo capitolo perché aspettavo la seconda parte. Solo una parola: bella bella! Ok sono due ma va beh. Comunque davvero brava, sei riuscita a esprimere il loro amore in modo delicato senza eccedere troppo nella dolcezza, altrimenti a quest'ora i dentisti avrebbero guadagnato milioni. Mamma mia stasera non sono in me. Chiedo scusa per questa "cosa" che dovrebbe essere una recensione positiva. Un'unico consiglio è quello di andare a capo ogni tanto, separare l'angolo tuo dalla storia. Per rendere più facile la lettura. Detto questo: maturità??? In bocca al lupo!
A presto
AC

Ehi, sì, la storia è carina, mi è piaciuta. Mi sarebbe piaciuto che la realtà fosse veramente così ma , pazienza! Comunque....mai dire mai! Sono molto belle le ff con i bambini come protagonisti. Sarebbe stato bello se anche nel telefilm avessero fatto qualche episodio in più con i bimbi, per esempio analizzando la gravidanza, o il parto/i parti, seguendo la loro crescita, insomma delle slice of life di una famiglia (quasi) normale. Ma qui la famiglia Stanathan è semplicemente deliziosa, lasciamo pure correre liberamente la nostra immaginazione. Magari mi sbaglio (magari sicuramente!)😀 però Nathan starebbe proprio bene con un bambino addormentato sul suo petto. Naturalmente il "loro" bambino!😉🚼

10/06/16, ore 16:54

Sì, la storia"sembra" carina , anzi È carina ma.... c'è sempre un ma! Non so, sarà un mio limite ma quando voi autori fate allontanare gli Stanathan e parlate dei loro rispettivi e reali partner nella vita...io sto veramente male. Lo so,la verità fa male ma, almeno in questo mondo della fiction non si può....fare finta?
Ok, scusa lo sproloquio, ogni autore scrive quello che vuole, ovviamente! E poi tu scrivi bene! 😉🙋 Ciao!
P. S. Ma a voi risulta che sia incinta per caso? Parlate sempre di una figlia!
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 04:58 pm)

10/06/16, ore 11:34

I nostri stanathan😭😭😭 anche se stana ha una figlia è io matrimonio per me è sacro ,non sarebbe male se la vicinanza di nathan scatenase altro. In fondo un bambino vive bene con dei genitori separati invece che con una madre infelice o peggio che finge di esserlo. Ci fai il seguito? Il mio cuore stanathan soffre al pensiero che non c'è il loro lieto fine💪💪💪