Destroyas
di Toms98

13/09/16, ore 00:13

Ho trovato la tua interattiva per puro caso e devo dire che mi ha incuriosito parecchio... hai uno stile di scrittura particolare e voglio scoprire come si svilupperà la vicenda... ma intanto, ti invio il test di ammissione di un personaggio che mi piacerebbe vedere in azione(sperando che non sia troppo tardi)
Non vedo l'ora che la storia prenda forma, alla prossima.
TheDarkBerserker.
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 10:11 pm)

14/07/16, ore 16:33

Ciao :)
Mi piacerebbe partecipare alla tua interattiva, sono molto curiosa al riguardo sopratutto perché è una storia originale e perciò non si è legati a un mondo, inventato o meno, dall'autore di un libro per esempio.
Avrei solo due domande sulla scheda di valutazione:

1) Mi potresti spiegare le differenze tra i vari Enti?
Te lo chiedo perché non ne so molto, mi basterebbero anche solo le differenze principali (in modo che così io possa adattare bene il mio personaggio)

2) Per quanto riguarda la storia personale, in caso dove te lo posso scrivere? Mi piacerebbe che tu conosca qualche dettaglio in più, così che tu comprenda bene la mente del mio personaggio

Per quanto riguarda le domande a fine capitolo sono pienamente concorde con te: anche io ho incominciato da poco un interattiva e ho chiesto la stessa tua identica partecipazione. Quindi approvo in pieno le domande!
Aspetto il tuo via per mandarti la scheda, un bacio
Summer

26/06/16, ore 13:24

Hola!
Mi infiltro anche qui :)
Sarei ben felice di proporti un personaggio da utilizzare, ma per cause di forza maggiore (questa ragazza si è presa i debiti a fine anno) non trovo molto il tempo di scrivere una scheda degna del suo nome, perciò tienimi informata così proverò ad inventarmi qualcosa per partecipare.
Come sai, o spero che tu sappia, ti adoro, quindi è inutile iniziare la sviolinata su quanto sei bravo eccetera eccetera (anche se non guasta mai, quindi sì, amo come scrivi <3) e dunque mi limiterò ad esprimere curiosità su Maximilian e sulla storia che si prospetta interessante, come l'altra del resto.
Sempre tanti cari saluti
Lince

12/06/16, ore 14:50

Ciao! dunque, vediamo un po', volevo recensire ma non ho molto da dire sulla storia, è un capitolo iniziale, funziona a dovere, classica presentazione ed è scorrevole. Dobbiamo ancora capire chi sono i cattivi ma per adesso non c'è fretta.
Io sono anche ben disponibile a darti un personaggio. Quasi quasi iscrivo una versione moooolto modificata di me ;) Non c'è problema nemmeno per rispondere alle domande.