Voti
di MaryFangirl

28/09/16, ore 05:05

Ma quanto amo questa storia da uno all'infinito? Troppo, troppo per non poterla recensire o leggerla fino all'ultima parola con lo stesso entusiasmo con cui ho iniziato a leggere la prima frase.
Adoro Shameless ed adoro ancor di piú Mickey e Ian e, visto come va a finire la loro storia nel telefilm, quando vedo delle fanfic con un happy ending anche per loro non posso non gioire.
Scrivi molto bene nonostante nei vari capitoli abbia incontrato vari errori di distrazione ma, hey, io vado oltre, vado direttamente all'aspetto piú umano della questione e quindi mi baso soprattutto sulla trama di ogni capitolo oltre che i vari personaggi. Mickey e Ian sono stati raccontati davvero molto bene e, specialmente quando parlano, posso immaginare nel dettaglio le loro espressioni, il contesto in cui si trovano ecc proprio perchè tutto questo l'hai descritto molto bene. Per quanto riguarda la trama se fosse per me ti chiederei di andare avanti con una piccola luna di miele e tutta la vita matrimoniale e cosí via ma purtroppo la fic andrebbe fuori rotta anche se sarebbe una gioia per la vita. Avrei preferito che inserissi maggiormente la figura di Yevgeny visto l'amore di Ian nei suoi confronti ma se non l'hai fatto per un'ovvia scelta ti posso capire.
La proposta di matrimonio è stata magnifica, sensazionale perchè vedi tutto il lato dolce di Mick e, insomma, chi non vorrebbe una proposta del genere?! Ma, tranquillo Mick, anche io mi sarei imbarazzata con tutti quegli applausi al ristorante! XD💞
L'addio al celibato...! *cof cof* Diciamo che me l'aspettavo, mi aspettavo lo spettacolino del nostro Ian ma che Mickey ci rimanesse cosí male no ma anche questo dimostra quanto lui ci tenga al nostro caro rossino e quanto odiasse Terry come lo odiamo tutti noi.
Il matrimonio! Cosa si può desiderare se non sposarsi alla South Side style, specialmente se uniamo Gallagher e Milkovich? Tutto era semplice ma l'amore e la gioia si sentiva forte e complici l'una dell'altra e le frasi che si sono detti sono dolcissime!
Ora mi verrà il diabete, sicuro.
Grazie a te per aver scritto questa fic.
LizzieLu

19/08/16, ore 01:25

❤❤❤❤❤è meravigliosamente perfetta😍😍😍😍😍

12/06/16, ore 17:46

Magari...magari!!
Ormai ti seguo assiduamente (?) quindi sai già come la penso 😂 Si prospetta un'interessantissima fanfiction!
Non vedo l'ora di leggere il seguito 😉
A presto,
W.