S.A.M.
di lapoetastra

02/01/18, ore 15:25

wowww. Mi hai fatto commuovere dico sul serio. Che dolce Dean quando dice "è angelico <3 <3 e anche "è mio"

bellissima os <3

14/06/16, ore 17:19

Ma è dolcissima! Quando ho letto il titolo e ho visto l'acronimo, istintivamente, ho pensato a una sorta di fratellino robot (lo so, non sono normale) ma le tre parole (simpatico, angelico mio) spiegano alla grande il nome scelto da Dean per il suo fratellino!

12/06/16, ore 03:16

Ciao! Mi ha incuriosito moltissimo il titolo, quindi non potevo non leggere questa one shottina! XD è dolcissima! Mi è piaciuta davvero tantissimo! <3 Dean che, come tutti i bambini, all'inizio vede il nuovo arrivato come un ostacolo, un rivale con cui contendersi l'affetto dei propri genitori, ma poi, ecco che nasce l'istinto da fratello maggiore in lui e inizia a vedere quel fagottino con gli occhi dell'affetto! <3 e poi mi sono sciolta quando ho capito che cosa volesse dire il titolo e da cosa fossero date quelle tre lettere! <3 mi è piaciuta tantissimo! Complimenti! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/06/16, ore 00:03

Ciao carissima! *-*

Quanto è dolce il piccolo Deannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn *-------*. Awhhhhhhhhhhhhhhhh *-* la tenerezza infinita, il piccolo Sam <3 <3.
*----*. Dolcissimoooooo *.* Davvero! E questa shote è veramente dolceeeeee <3. Un abbraccio carissima! Spero di risentirti! ^-^. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:********

11/06/16, ore 23:35

È tenerissima! !! Dean ci ha speso solo pochi istanti x cambiare idea, dopo aver visto Sam! È come se il piccolo volesse fargli capire che da lui non doveva temere nulla. È molto molto bella! Mi è piaciuta molto! 😀😀😀😀😀