V di 'voleur'
di Adeia Di Elferas

23/12/16, ore 19:09

Ho ripensato a quell'episodio, con il quale questo pezzo combacia perfettamente come missing moment!
Jeanne non è tra i miei personaggi preferiti della serie, ma tu hai dipinto bene la sua forza e caparbietà e dunque mi pare un ritratto molto IC.
Visto il suo orgoglio, è davvero molto probabile che abbia mentalmente cambiato il significato di quella V, per renderla degna della sua persona.

A livello grammaticale non ho trovato errori, io preferisco caratteri un po' più grande ma è solo gusto personale :)

19/06/16, ore 23:16

Questo prezioso missing moment che narra la genesi della stesura degli scritti di Jeanne Valois,potrebbe pure fungere da prologo per un'eventuale continuazione all'opera. Lo so che non e'facile,bisognerebbe risalire alle fonti bibliografiche per fare un'ottimo lavoro di ricostruzione,ma e'un'idea,qualcosa che nessuna finora ha preso in esame. Magari chissa'se a qualcuna verra'l'idea? Bellissimo il tuo componimento ma lo sento un po' incompiuto….

12/06/16, ore 10:57

Il carattere forte di Jeanne la spinge a rialzarsi con rabbia anche da qualcosa che avrebbe atterrato chiunque: è da ammirare!

11/06/16, ore 22:19

Caspita, questo pezzo mi piace molto. Non avevo pensato che a questo accostamento. E'una gran bella idea. Complimenti davvero.

11/06/16, ore 19:54

Molto interessante questa genesi delle memorie di Jeanne.
V per vendetta, forse... Che con l'avidità muovo il mondo, anzi un certo tipo di mondo.
Ben scritto, Brava