Working On A Dream
di I Walk With Shadows

15/08/10, ore 15:57

Cioe'..e' passata solo un anno ma ti sei evoluta gia' nello scrivere!Complimenti!xD
SIIIIIII!!!! Qua quello che sta male e' Max *w*
Dici che sono stronza?xD
Cheo<3

15/08/10, ore 15:44

Noooo!! Mamma Roberta gay noo!!xD
E,come ti dico sempre,non e' una cazzata v.v

24/06/10, ore 18:23

oddiooo ** mi ha fatto piangereeee :( mamma mia, sei stra brava comunque e guarda che ho letto anche le altre due e la prima su Bryan e Rob ahahaha ** oddioooo che bella che bella che bella, che commento assurdo ma io ti venero donnina u.u *si inginocchia e spande petali di rosa ai suoi piedi* brava brava ù__ù

28/04/09, ore 20:57

ç_ç non doveva finire così. Stupenda, mi sono commossa fino alle lacrime, però ti devo fare un culo tanto per come l'hai conclusa ç_ç. E sai cosa? E' decisamente credibile. Cioè, secondo la mia mente malata è così che sono andati i fatti, è per questo che Max è diventato una troia e tutto quanto u_u. Al solito scritta stupendamente bene *ç* e una Maxxy dolcissimo *ç*. Mi dispiace solo che sia finita la raccolta, non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro, e intanto mi leggo Save Me facendomi quattro risate xD. Baci caraH

17/04/09, ore 20:23

Waaa *ç* cara, anche questa, che dire... vabbè che i protagonisti già rappresentano la perfezione u___u *Maxxy&Ronnie, aaaaaw *-* (L)*, ma poi sul serio cara, quanto scrivi bene? E non sentirti Craig Mabbit che non è assolutamente vero u_u sei un menbro ufficiale del fandom Escapesco (che ogni giorno si allarga sempre più *ç*) e come tale sei all'altezza e tieni alto il livello del club u_u. Dolcissima quanto tristissima ff ç_ç me piange a pensare alla droga e a quei cinque anni ç_ç e inizio già ora a fare la stronzetta, intimandoti che se la prossima sarà triste al punto di farmi versare delle lacrime, m'incazzerò davvero ma davvero molto ^^. E ora ti saluto cara, un bacione *ç* P.S: prego per Can't Repeat, ma sono secoli che non aggiorno xD.

15/04/09, ore 16:25

Donnah,mi hai stupito! Lo giuro *-* Non mi aspettavo di trovare qualcosa di slashoso su questi due xD Ma per favore non paragonarli ai tokio hotel,loro sono altro,loro sono musica (Gli escape) sugli altri non mi pronuncio xD. Però è vero Ronnie,Max e Craig hanno tolto spazio al resto della band! Comunque questa mi è piaciuta davvero tanto! Giuro che la prossima volta faccio un commento adatto a quello che scrivi (ovvero stupendo,ma ora mi tocca studiare per la terza prova ç___ç. Complimenti comunque è fantastica,spero di leggerne altre come questa. Un bacio LICT

15/04/09, ore 14:58

Certo che mi è piaciuta!!
Mi avevi detto di passare a leggere le tue ff sugli Escape e io mi son detta -OccazzoH l'etero io non lo leggo O_O- e non sapevo davvero che fare, cioè, mandarti una mail con le mie scuse, perchè per principio io non leggo M A I etero e quindi non sapevo cosa fare. Ma poi mi posti le shottine Slash e io vado in estasi.
E per di più avanziamo con l'allargamento del fandom, perchè sì hai ragione, ci vogliono altre coppie e non solo quella perfetta *-*...
Magari poi se mi gira mi metto a scriverci pure io UU.

Che dire della shot, assolutamente adorabile, mi è piaciuto leggerla e anche se il finale fa molto nonsense, è comunque bella così.
Robert e le sue braccia nude *sbava copiosamente* e il piccolo Monte che io continuo a vedere come un robino che in confronto al più grande è solo Puccio.

Attendo le altre shottine, e l'ho messa fra "le ff che seguo" eh!! [oh mai god che cosa sono tutte ste robe che aggiungono su EFP??? O.o aiuuutooo] xD
Bacioni

15/04/09, ore 14:38

Nuo, che tristezza. ç_ç
Robert sinceramente me lo immagino un piccolo poco più dolce, non so, mi sa di tenero - ma va bene anche stonzo, osshi.
Contenta che il fandom si stia allargando, è ovvio che comunque Ronnie e Max siano spesso messi per prima - sono Dei. **

15/04/09, ore 13:10

Oh God *ç* cara mi è piaciuta da morire! Sei stata così dolce ad avere avuto un pensierino per Rob e Bry *ç* *me si tira un pugno in testa per non averci pensato >.<*. E poi scrivi così bene *ç* un'altra donna che si unisce al fandom! Olèèèèè! xD brava brava sono curiosa di vedere le altre drabble, e intanto aggiungo ai preferiti! Bacio *ç* Gre