More than diamonds, more than gold
di blueneighbourhood

16/07/16, ore 15:48

Ci sono!
Da dove iniziare? Forse con la premessa che non avevo ancora letto una storia con questa trama (e sì sembra assurdo visto che ormai potrei riempire una libreria con le fics della mia cronologia), probabilmente perché non è il mio genere ma quando ho visto che l'avevate pubblicata voi ho dovuto iniziarla.
Mi è piaciuta molto. Davvero bella, scorrevole e coinvolgente e questi due scemi ti tengono agonizzante e col fiato sospeso fino all'ultimo. Confesso che in più di un punto ho pensato di dovermi preparare ad un not-so-happy-ending. Invece alla fine sono stati bravi loro e siete state ancora più clementi voi, e meno male.
Tra l'altro siete riuscite anche a farmi dispiacere per il povero Robert...anche se sono felice che Harry abbia scelto Louis perché in questa storia l'ho adorato! Sarcastico con quella punta di acidità che sono riuscita ad immaginarmi sin troppo bene ma anche altruista, specie quando si tratta di rischiare tutto per Harry. Styles invece è un cucciolo testardo e per fortuna che c'era Gemma, altrimenti fosse stato per lui sarei invecchiata su questo sito aspettando il lieto fine.
Ora niente, aspetto il prossimo lavoro (perché ci sarà vero?) e intanto vi mando un bacione!
S.
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 03:50 pm)

21/06/16, ore 03:21

Ciao!!
È più di un mese che non leggevo una OS e questa è stata decisamente un bel ritorno nel mondo delle fan fiction.
Ero un po' spaventata dal fatto che Harry fosse sposato con qualcuno che non fosse Louis, non avevo mai letto questo tipo di storia, ma visto che la vostra collaborazione nella storia precedente mi era piaciuta così tanto ho deciso di buttarmi e leggerla.
Leggere di Harry che si dispera per qualcun altro è stato davvero strano, ma dal momento che è entrato in gioco Louis il tutto è passato totalmente in secondo piano, non è una novità che mi innamoro di ogni Louis esistente, questo mi ha conquistata nel esatto momento in cui si è presentato ad Harry.
Il modo in cui Louis ha aiutato Harry a superare l'attacco di panico mi ha completamente sciolto, il loro primo bacio mi ha proprio stesa.
Louis avrà sicuramente sbagliato a presentarsi da Robert, ma mi aspettavo che lo facesse.
Quando Harry ha lascito Louis da solo dopo la loro prima volto l'avrei preso per i capelli, ma è stato giusto così dal suo punto di vista, infondo ha commesso un grandissimo errore nel confronti del suo matrimonio.
La cosa più triste è senza dubbio la loro discussione in casa di Harry, le cose che si sono detti mi hanno fatto un po' piangere, meno male esiste Gemma e rimette spesso le cose apposto.
I baci sotto la pioggia sono sempre un ottimo modo di concludere una bella storia.
Non vedo l'ora di leggere altre vostre storie, soprattutto quella per il fest 🙊, la vostra è una collaborazione che funziona davvero bene.
Alla prossima, Martina. 💙

15/06/16, ore 19:07

Beh tornate ragazze!!!!!! Ho appena finito di leggere questa meraviglia. Non mi ero accorta che avevate pubblicato, sono entrata ieri su Twitter è appena visto sono corsa! Hahaha La storia è stata fantastica, davvero!! L'ho adorata! Anche se avrei voluto uccidere Harry, per un momento ahahha Questa canzone mi ha ricordato per via della trama un video vecchissimo di Marco Carta Ahahhahaha diciamo che la storia è simile 😂😂 ma vabbè, tralasciando questo, mi è piaciuta davvero, davvero tanto! Continuate a scrivere, perché mi piacciono troppo le vostre storie!
Ps: Mi direste i vostri profili di efp singoli? Ho provato a cercarli ma non li ho trovati :/ vorrei leggere altre vostre storie! Grazie mille in anticipo e a presto spero! Un bacio Deb! 😊

14/06/16, ore 13:23

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa OS e l'ho subito aggiunta alle preferite, perché l'ho trovata semplicemente meravigliosa!
Mi è piaciuta tanto la trama, diversa rispetto a tante altre storie che ho letto e molto appassionante :) poi i personaggi mi sono piaciuti tutti, soprattutto Harry e Louis, ovviamente hahaha
Il finale è adorabile e devo ammettere che ho temuto il peggio fino all'ultimo haha poi per fortuna c'era l'happy ending :)
Insomma, complimenti davvero per questa storia (scritta benissimo, fra l'altro) e alla prossima!
X X X

13/06/16, ore 01:08

Amo le ff di questo genere sono tra le mie preferite anche se se ne trovano poche purtroppo. ...e soprattutto ben scritte e sviluppate come questa.....
L ho amata sin dall inizio quando Harry insicuro per il suo matrimonio a un certo punto incontra Lou in tutta la sua bellezza e nemmeno si accorge veramente di lui troppo immerso nel suo matrimonio disastroso....
Che poi come fai a non accorgerti di Lou dei suoi occhioni del suo faccino e del suo fisico straordinario...bah 😧
E poi piano piano quelli che erano incontri di " lavoro" si trasformano in piacere e si baciano e si ribaciano e io muoio affogata nei feels e poi puff si separano ma era evidente che non potevano stare troppo tempo separati si amano e dono destinati a stare insieme....Louis capisce Harry lo rende felice e non sarà ricco e avrà anche tremila difetti ma Harry con lui è davvero se stesso e questo è l importante
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😍💛😘😍💚💚❤💙💙😍🎉🎉🎉🎉
Spero di leggere presto qualcos'altro di vostro 😚😚😚😚💛