In The Middle Of The Night, Come To Me, Embrace My Soul and Take My Life
di Drago Rosso Sangue

Allora, prima do sfogo alla pazza che č in me e cerco di mettere in parole coerenti lo sclero che ho provato nel leggere il tuo pezzo: ho letteralmente ADORATO le tue descrizioni.
Mi piace il ritmo ridondante, il modo in cui sembra quasi che ogni oggetto venga accarezzato, preso, osservato e poi rimesso al suo posto, mi piace il che la casa sembri rispecchiare l'animo di chi la abita e soprattutto mi piace che tu ti sia soffermata di meno su Erik visto che č Charles il protagonista del pezzo.
Detto questo ti ringrazio davvero tanto per aver scritto, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro :D

Ciao carissima! *-*

Bé, ovviamente la Cherik dipendenza č ormai ovunque ahahahha XD. Lol XD.. *vedi? il mio sclero da super mega shipper per i due banani č molto grande u.u*. Comunque, WOw!!! *-* La tua prima cherik e mi piace tantissimo! *-* E' una shote molto bella che metta in risalto tutta la tenerezza possibile di Charles *-* (che io adoro *-*), e di Erik.. :3 *-* Impossibile non definirli innamorati persi..u.u. Awwhhhhhhh, e come hai descritto i ricordi di Charles per lui sono assolutamente formidabili!! *-* Mi piace e credo proprio che la inserirņ tra le ricordate...u.u *lo so.. ti ci abituerai ai miei scleri..U-U*. hahah. Ti faccio ancor ai miei complimenti e stai sicura che ci sarņ anche per la prossima shote/storia che pubblicherai ;). Non mancherņ!! *-* un abbraccio, u bacione grandissimo e scusami tanto per l'orrenda recensione.. ē_ē.. non sono brava ahahha. XD
franny
:*******

Complimenti, apprezzo come hai mantenuto fede al carattere dei personaggi ed anche per come hai descritto nei dettagli le scene, davvero niente male !!! ;-)