Come un fiocco di neve
di Eleanor_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/21, ore 17:11

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ciao!
No, Ellie, non sono sparita!
Lo so che sono in ritardissimo, però sai perfettamente che non ti abbandono, visto quanto amo questa storia (ormai ho perso il conto di quanti anni sono che ti seguo XD)!
Ooooohhhhhhh, ma dai, il chiarimento di Clar con Christian mi è piaciuto tantissimo! Mi dispiaceva che i due fratelli fossero ai ferri corti, anche perché sinceramente già lei ha un dinosauro come padre (?), ci mancava solo che chiudesse anche con il resto della famiglia!
Mi spiace un sacco che Chris abbia perso la borsa di studi e sia stato costretto a mollare tutto per tornare a casa, anche se questo significa che può trascorrere più tempo accanto ai fratelli e a sua madre, dando loro un po’ di sostegno ^^
Solo che non era neanche giusto che lui rinunciasse alla propria vita e alle proprie aspirazioni per stare in casa con la famiglia, è anche giusto che prenda la sua strada e viva le sue esperienze! Non è giusto che paghi per gli errori degli altri, che la mostruosità del padre e per l’arrendevolezza della madre… ha fatto bene ad andare a studiare fuori e credo che ora anche Clari l’abbia capito, perché comunque mi è sembrata piuttosto triste per quello che è capitato al fratello con la borsa di studio ^^
Cooomunque…
Sebastiano è meglio che non ci sia, speriamo che il fatto che pensi a Leo mentre sta per fare qualcosa con Sebastiano le faccia capire che in realtà ama lui e che deve mandare al diavolo quell’altro e che se ne stia lui con Alessia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ormai lo sai che la coppia Clari/Seb non mi piace per niente, quindi le mie parole non ti sono certamente nuove :P
NO ASPETTA CHE DEVO CONTENERMI.
DINOSAURO DI M… CHE PICCHIA LA MADRE DI CLARI MA PERCHE’ QUESTO COSO INSULSO NON È ANCORA MORTO???
A questo punto non so neanche se alle sue azioni ci siano delle motivazioni logiche o se è violento random… boh, avrà scoperto che è uscita con il collega a bere il caffè?
Io è meglio se non scrivo altro perché altrimenti finisco per insultare troppo quest’esemplare giurassico fossilizzato che non merita neanche di esistere (anche se per fortuna non esiste AHAHAHAHAHAH, anche se di simili ce ne sono fin troppi nella realtà… -___-)
Chi sarà l’unica persona di cui Clari si può fidare? EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH! Speriamo sia Leo, perché giuro che se ha chiamato Sebastiano giuro che urlo! ^^”
Uh mamma, anche in questo capitolo è successo di tutto e io spero soltanto che ora qualcuno chiami la polizia… non è possibile che tutti accettino questa situazione senza fare niente di concreto, adesso basta! Si rendono conto che questo coso immondo è da allontanare dal nucleo famigliare? Non si rendono conto che è pericoloso e potrebbe addirittura uccidere qualcuno se preso da un accesso di rabbia?
Io posso anche “capire” la moglie che soffre della Sindrome di Stoccolma e magari non riesce a reagire da sola, ma gli altri adulti? E la nonna? Su, fate qualcosa, non si può continuare così!
Okay, dopo tutti i miei soliti deliri, ti lascio e ti ringrazio anche stavolta per le mille emozioni che ogni volta mi dai! Anche se aggiorni poco e io tardo a leggere i capitoli, riesco sempre a sentirmi come se avessi letto il giorno prima *______*
Alla prossima ♥

12/01/21, ore 19:25

Chi non muore si rivede XD
ELLIE, tu non hai idea da quanto tempo stavo puntando e tenendo d'occhio questo capitolo, e oggi finalmente, dopo aver appena consegnato i risultati di un contest, riesco finalmente a passare! Ero troppo TROPPO curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la situazione della nostra cara Clar!
OOOH, FINALMENTE lei e Christian hanno chiarito!!! Certo, c'è stato bisogno di uno scossone serio nella vita di lui - il fatto che gli abbiano ritirato la borsa di studio - ma alla fine ci ha riflettuto e ha capito il suo sbaglio!
Io non lo biasimo affatto per il fatto che se ne sia andato di casa e abbia cercato di conseguire il suo obiettivo e studiare ciò che gli piaceva, in fondo non è certo colpa sua se è nato in una famiglia piena di problemi r questo non doveva costituire un limite; ha ragione però anche Clar quando dice che almeno poteva farsi sentire ogni tanto, perché poteva essere anche non d'accordo con la scelta di sua madre e disgustata dal suo nuovo compagno, ma in quella casa c'erano pur sempre i suoi fratelli, a cui lui vuole bene e che gli volevano bene.
Però apprezzo tantissimo che finalmente abbia avuto il coraggiio di ammettere i suoi errori, questo è già un grandissimo passo avanti e sono sicura che questo sarà un punto di partenza per riallacciare i rapporti con i suoi fratelli minori ^^
ODDIO, le cose tra Clar e Sebastiano non si stanno di certo evolvendo al meglio... io me n'ero accorta da subito - chi non se n'era accorto, dle resto? - che lei non era affatto presa da lui, o meglio, sono sicura che gli piace, ma solamente in quanto persona. Non lo ama, insomma. E il fagtto che, in un modo o nell'altro, Leonardo sia sempre nei paraggi, non la aiuta di certo! Anche se volesse provare a dimenticarlo, praticamente non può...
E sto già soffrendo per quando dovrà rompere con Seba, perché è inevitabile che succeda T.T e mi piange il cuore per lui T____T sai quanto mi piace, nonostante tutto!
Ma io sono senza parole per quello che è capitato alla madre di Clar... povera, povera donna! Non posso credere che davvero non abbia nemmeno il diritto di rifarsi la vita, di uscire a prendersi un caffè, che devono capitarle queste cose dell'altro mondo... certo, si può dire che in parte è colpa sua perché si è messa col "padre" di Clar (mi disgusta pure definire padre quell'essere immondo) e se l'è andata a cercare, ma nemmeno se una è la più debole e ingenua delle persone si può giustificare una cosa del genere. Lui non si doveva permettere, punto. E capisco PERFETTAMENTE Clar per tutta la rabbia che sta provando, quell'odio incontrollabile che potrebbe perfino portarla a fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi. La capisco e sono sicura che anch'io, al suo posto, proverei qualcosa di molto simile.
Mamma mia, che colpo durissimo... ti giuro che quella scena mi ha sconvolta, non perché sono una che si impressiona facilmente, ma perché l'hai raccontata in maniera molto vivida e coinvolgente, facendo percepire quelle che sono le emozioni dei personaggi. E questi atti di violenza è normale che turbino e diano fastidio, ma è anche giusto che vengano raccontati, perché purtroppo nella realtà è pieno di eventi del genere.
Ooooooh, e chi sarà mai questa persona automunita che Clar ha deciso di chiamare per andare a prendere Vale a scuola? Non mi viene proprio in mente... ;)
Sono assolutamente curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e se Clar troverà il coraggio di sfogarsi con Leo e raccontargli ciò che è successo, in un momento in cui è particolarmente vulnerabile.
Complimenti, ennesimo bellissimo capitolo! È sempre un piacere leggere questa storia e vivere tutte le vicende al fianco dei tuoi personaggi, a cui ormai mi sono affezionata tantissimo *-*
Alla prossima!!! ♥

28/09/20, ore 14:10

Ellie, ma... ma... MA! CHE CAPITOLONE MERAVIGLIOSO È MAI QUESTO???? *_____*
Innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo, giungo qui dopo quasi un mese dalla pubblicazione del capitolo... sono pessima, lo so -____-"
Ma bando alle ciance, passo subito a commentare il capitolo, perché stavolta ho un sacco da dire!!!
Partiamo da Jess. La sua situazione è abbastanza complicata: ha praticamente "tradito" il suo ragazzo con un tizio che conosce a malapena, ma per cui prova una forte attrazione! Se io fossi sua amica, le consiglierei di provare ad avvicinarsi ad Alex in maniera più "rilassata", magari per conoscersi meglio e vedere se pososno andare d'accordo anche... caratterialmente, ecco ^^
Ma passiamo a Clar e a tutto ciò che le è capitato in questo capitolo!
Posso solo immaginare quanto la situazione in casa sua si faccia sempre più pesante, povera... e capisco anche quanto la madre possa soffrire di queste continue liti. Ancora di più questa donna ha cominciato a farmi pena nel momento in cui ha raccontato la sua storia. Col suo primo marito era palesemente felice, e anche se ha dovuto rinunciare alla sua passione (il ballo) avevano messo su famiglia ed erano felici... poi questa tragedia inaspettata. Credo che la madre di Clar si sia risposata più per paura di rimanere da sola che per amore, ma questo non ha portato a nulla di buono, anzi: ha fatto una scelta precipitosa e ora si ritrova con un marito preda di una forte dipendenza dall'alcol.
È il tipo di persona che non voglio diventare da grande. È una donna triste, sola più di prima, che si è sacrificata per la famiglia e infine si è cacciata in una situazione per nulla allegra.
Ci credo che Clar quando è andata alla partita era ancora scossa, certe cose - certi racconti - non si digeriscono così facilmente. Fa quasi fatica a credere che un tempo sua madre sia stata felice.
Poi ci si mette anche Alessia, a sotterrarle ancora di più l'umore... ma scusa, non si vergogna a sbandierare la sua vita sessuale con Leonardo a quella che è praticamente una perfetta sconosciuta? Potevo capire se fossero amiche, ma a Clar cosa accidenti gliene importa? -.-
Secondo me quest'oca ha capito che Clarissa prova un minimo di interesse verso Leonardo e le racconta della loro relazione apposta per darle fastidio, per sottolineare che lui è suo e stanno bene insieme. Ovviamente questo stesso processo l'ha fatto anche nei confronti di Leonardo, visto il modo spudorato con cui ci stava provando duranta la cena... insomma, ho la vaga impressione che Alessia voglia mettere gli occhi e le mani addosso a tutti i ragazzi che piacciono a lei, in modo da darle più fastidio possibile e rovinarle la vita. Anzi, a dire il vero non sono nemmeno certa che abbia le facoltà mentali per elaborare un piano del genere, è talmente stupida e ottusa...
AAAHHHH chissà cosa voleva dirle Leonardo prima che se ne andasse dal campo! PERCHE' NON HAI PARLATO LEO, PERCHE'???? Io lo volevo sapereee T.T
Comunque più passa il tempo e più questo ragazzo diventa ambiguo. Non riesco proprio a inquadrarlo, a capire cosa vuole e dove vuole andare a parare... penso che non lo sappia nemmeno lui in realtà XD
La rivelazione di Sebastiano mi ha dato un po' fastidio, come è normale che sia: non è mai bello sapere di aver rappresentato un rimpiazzo per un'altra persona, un espediente per dimenticare... però apprezzo molto il fatto che lui infine gliel'abbia detto e sia stato sincero. Credo ciecamente che ora le cose siano cambiate e che lui si sia davvero innamorato di lei, l'importante secondo me è che ora si sia dimenticato di Alessia. Queste cose vanno affrontate ora che la relazione è ancora all'inizio, quindi ho apprezzato molto la sua onestà e la sua maturità.
E poi, scusa ma devo un attimo rimproverare (?) Clar: non è che lei sia del tutto sincera con il suo ragazzo, eh! Insomma, è palese che ci sia una questione irrisolta con Leonardo, è chiaro che questo pensiero fisso ostacole la loro relazione, ma lei non ne ha mai parlato a Sebastiano. Quindi, insomma, ha il diritto fino a un certo punto di essere arrabbiata :P
ODDIO, ODDIO!
LA SCENA DENTRO LA MACCHINA!
MI STAVO EMOZIONANDO, DAVVERO!!!!
STAVANO PER CONCLUDERE, CI RENDIAMO CONTO???
E poi, E POI! Con prepotenza, così, in maniera inaspettata, FINALMENTE I RICORDI DELLA SERA DEL COMPLEANNO!!!! Da quanto tempo stavo aspettando questo momento!!!ù
UN ATTIMO!!! Quindi Clar e Leo non hanno fatto niente... ma lui le ha fatto credere il contrario??? PERCHE'???? Questo ragazzo lo capisco sempre meno, mi manda profondamente in confusione... e se io sono così perplessa, posso immaginare come si senta Clar, che è in mezzo a questa situazione!
Però, lo posso dire? La scena in cui hanno dormito insieme senza fare niente è stata STUPENDA, DOLCISSIMA!!! Veramente, mi si è sciolto il cuore nel petto *____* è come se avessero preso un frammento del tempo che hanno passato insieme quando erano bambini e l'abbiano vissuto di nuovo, con quella semplicità e quell'innocenza che caratterizzava il loro rapporto! È una cosa stupenda *____*
Aaahhh ma Sebastiano è stato un tesoroooo! Quando lei si è tirata indietro, al posto di prendersela o assillarla chiedendole spiegazioni, è stato così dolce e comprensivo e AAAHHH che fluffoso questo ragazzo! Ehi Clar, se alla fine sceglierai Leonardo, Sebastiano me lo prenoto io AHAHAH XD
Però credo che Clar dovrebbe dargli delle spiegazioni riguardo a ciò che è successo e alla questione di Leonardo. Insomma, altrimenti ci sarà sempre quest'invisibile ostacolo tra di loro e lui potrebbe rimanerci male, potrebbe pensare di essere lui il problema!
Che dire? Questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso dalla prima all'ultima riga, è stato strepitoso! È successo di tutto! E adesso sono ancora più confusa, e ADORO sentirmi confusa, perché questo mi rende ancora più curiosa!!! Quindi, mi sembra pure superfluo dirlo: non vedo l'ora che aggiorni per sapere il seguito!!! :3
COMPLIMENTI DAVVERO, stai portando avanti questa storia in maniera spettacolare e sono davvero felicissima che tu abbia deciso di riprenderòa in mano! Continua così!!! ♥

30/08/20, ore 18:36

Ellie, eccomi!!!!
OH CAZZAROLA, MA CHE CAPITOLO È QUESTO??? O______O
Aspetta che mi devo un attimo calmare AHAHAHAHAHAH non ci posso credere, non voglio crederci...
Aspetta, parto dall'inizio!
Dico subito una cosa: io Jess la shippo con Alex, ormai è deciso! Quel cavolo di Samuele mi ha rotto le scatole, insopportabile dinosauro senza cervello! >.<
Per quanto riguarda Clar e sua madre... credo che la donna amasse molto il primo marito, Stefano, e che non avrebbe dovuto trovarne un altro dopo la sua morte - o meglio, non per farsi un'altra famiglia, altri figli... insomma, ai dinosauri bisogna prendere le misure, trascorrere molti anni a studiarli e poi accorgersi in tempo che cosa sono. Anche perché se è stata fortunata una volta a trovare uno dei duecento uomini decenti sulla faccia della Terra, non poteva capitarne un altro proprio a lei, altrimenti che ingiustizia, eh? :P
Mi è piaciuto come si sono un pochino avvicinate, anche se è stato un piccolo passo specialmente da parte di Clarissa, ma almeno l'ha compiuto.
Non capirò mai come fanno a tenersi in casa quella sotto specie di mostro comunemente denominato padre... pfff, ma che piaga! Certo che poi ci sono litigi e malumori generali, ci credo!
Ma Alessia ce la fa a riprendersi e a non dire i fatti suoi in giro, pretendendo pure di sapere gli affari degli altri???? MA CHE PIATTOLA QUESTA, si dovrebbe mettere col """padre""" di Clari, tanto sono fatti della stessa pasta mi sa... -.-"
Chissà cosa voleva dire Leonardo a Clarissa prima che se ne andasse... magari sta cercando di trovare il momento giusto per confessarle che in realtà non hanno fatto sesso la notte del suo compleanno, chissà...
ASPETTA, MA COME NON LO HANNO FATTO?????? MA NOOOOOOOO ç_____ç
Sono molto molto triste... io li shippo troppo, non posso sopportare che lui stia con Alessia e lei con Sebastiano... EH NO, IO NON L'AVREI MAI PERDONATO!!!!
Ma come sarebbe a dire che inizialmente voleva dimenticare Alessia ed è per questo che ha messo gli occhi su Clari??? Ma come osa???
Stiamo scherzando???????
Guarda, secondo me la cosa che fa più schifo in tutta questa faccenda è che Sebastiano voleva dimenticare ALESSIA, PROPRIO LEI, che Clarissa non può neanche vedere dipinta! Se fosse stata un'altra, secondo me non avrebbe reagito allo stesso modo AHAHAHAHAH XD
E ho quasi creduto che Sebastiano e Clarissa stessero per farlo, poi PER FORTUNA lei ha ricordato quanto accaduto con Arcuri quella dannata notte e - puff! - Sebastiano, fermati e vattene, ciao e arrivederci mai più (ci spero tanto, perdonami...)
Anche se mi sa che non capiterà, dato che lei ha detto che lo ama... oh cielo, è UNA TRAGEDIA!!!! ç_____ç
Oddio, e ora? Sono sicura che Clari sarà INCAZZATISSIMA con Leo perché le ha mentito su ciò che hanno fatto, quindi cosa combinerà? Gli sbraiterà contro? E con Sebastiano come la metterà? Lui ora sembra averle detto tutta la verità, ma lei non ha voluto svelarsi nel momento clou...
Non vedo l'ora che aggiorni, IO DEVO SAPEREEEE *___*
Alla prossima e complimenti, sei sempre bravissima e tanto coinvolgente, amo sempre più la tua storia ♥

06/08/20, ore 20:37

Eccomi eccomi, carissima Ellie! A volte ce la faccio anche a recensire eh AHAHAHAHA scusa per il ritardo XD
Ero troppo in ansia per questa cavolo di cena con Alessia e Leonardo, perché non è proprio la compagnia ottimale per passare una bella serata: la prima si è comportata da oca come al solito e dai, è OVVIO che prova ancora un forte interesse per Sebastiano, perché non ha avuto occhi che per lui nonostante lì a fianco ci fosse il suo """ragazzo"""!
Sì, tra TRE virgolette perché io non ho ancora capito la relazione e cosa dovrebbero mai avere da spartire... (o forse lo so, ma evitiamo di sfociare nel rating rosso in recensione AHAHAHA)
Dovevo immaginarlo che la serata non sarebbe andata bene. Ma ti giuro che avevo pensato a qualsiasi cosa, a qualsiasi catastrofe, a momenti imbarazzanti, irritanti e chi più ne ha più ne metta, ma non immaginavo che alla fine Clarissa e Sebastiano avrebbero litigato... cioè, LUI È STATO CON ALESSIA??? QUATTRO ANNI??????? O.O
Ma come caspita sono potuti rimanere amici dopo una storia così lunga?
È comprensibile che Clar si sia arrabbiata, davvero, io la capisco, perché non è una cosa da niente e non capisco come Sebastiano gliel'abbia potuta nascondere; okay, magari non ha trovato la giusta occasione per dirglielo e ha pensato che non fosse così importante, però caspita, quattro anni...
Leonardo ha fatto il traliccio dell'Enel per tutta la serata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non capisco nemmeno cosa ci sia andato a fare a questa cena, dato che non ha spiccicato parola e la sua """ragazza""" l'ha ignorato per tutto il tempo... ah sì, è andato per pagare la cena XDD
Ma insomma, immagino che anche per lui non sia stata una serata piavevole e sicuramente è stato un po' obbligato come Clar, si percepiva tantissimo che l'atmosfera era tesa e gli unici a essere contenti sono stati Sebastiano e Alessia...
Ma EHI EHI EHI! Un tentativo di avvicinamento da parte di Leonardo, ehi! Certo, non è insolito che dia passaggi a Clar, dato che vivono nello stesso palazzo, ma ha addirittura insistito!
E infine Clarissa ha "abboccato" e gli ha addirittura chiesto di entrare a prendere un tè, ODDIOOOOO! Lo dicevo io che non le sta indifferente, anche se ci prova a reprimere in tutti i modi questo sottile interesse cge prova per lui, ma inconsciamente anche lei vuole muovere dei pass nella sua direzione per riavvicinarsi!
Che dire? Complimenti davvero per questo capitolo, mi è davvero piaciuto e mi ha coinvolto un sacco! Ora non vedo l'ora di scoprire se nel prossimo capitolo racconterai la scena di loro che bevono il tè insieme *________*
Ancora tantissimi complimenti e alla prossima!!! ♥

18/07/20, ore 21:10

Ellie *_______*
Ooooh, ma che bello vedere nuovamente un tuo aggiornamento :3
Oh mamma... certo che le cose non si sono messe bene tra Sebastiano e Clarissa, cazzarola!
Insomma, già lei era indisposta per la questione di questa dannata cena, poi viene a scoprire così, di punto in bianco, che il suo ragazzo e Alessia sono amici da sempre e... BOOM! Sono stati insieme per QUATTRO ANNI????
E questi sono per caso dettagli da omettere? Ma certo che no!
Posso capire se avessero avuto un'avventura estiva di due settimane al massimo, sai, quelle cose adolescenziali di poco conto che hanno anche un che di confuso e in cui non si sa nemmeno cosa si sta facendo...
MA QUATTRO ANNI, CACCHIO, QUATTRO!!!!
Sebastiano, ma allora te le vai proprio a cercare eh! -.-"
Cavoli tuoi, già sai che non è facile trattare con Clari, figurati se le nascondi pure le cose... ma possibile che questo ragazzo finisca sempre per fare tutto ciò che le dà fastidio? Io boh XD
E alla fine hanno litigato, previdibile direi...
Oh, e così, per concludere in bellezza, Clari va a casa con Leo e quel cretino si attacca al tram, per non dire altro AHAHAHAHAH XD
Sono contentissima che sia andata a casa con Leonardo, e che poi alla fine il suo caro vicino sia passato da lei per restituirle borsa e giacca, e alla fine AAAAAAAAAHHHHH SI È FERMATO DA LEI PER UN TÈ SCLEROOOOOOOOO *______*
No vabbè, li shippo troppo, ma questo già lo sai!
E ho riso un CASINO quando ho letto la conversazione tra Clari e Fede, ahahahahahahahahahah, che spasso XDD
Ho amato anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti giuro! Come si metteranno le cose tra Clari e Sebastiano? Si lasceranno, VERO? VEROOO???
Sì, lui potrebbe tornare con Alessia la piaga e Leonardo quindi mettersi con Clarissa, sarebbe più che perfetto *___*
Okay, la pianto di delirare e mi scuso se questa recensione è uscita nonsense, eheheheh ^^""""
Alla prossima e complimentissimi come sempre ♥

24/06/20, ore 19:49

Eccomi, eccomi!
Sono super felice che tu abbia aggiornato di nuovo in così breve tempo, che meravigliosa sorpresa che mi hai fatto *-*
Allora... Sam non mi piace per niente e sono contenta che Jess si sia baciata con Alex, insomma, si nota che tra loro scorre qualcosa di particolare, e mi auguro vivamente che quell'altro si faccia da parte. Anche se, visto come ha picchiato Alex, la vedo dura... mah, vedremo!
Il rapporto tra Clari e Jess mi piace molto, è bello che alla fine trovino sempre il modo di confidarsi e parlare delle cose importanti per loro, e poi è giusto che Jessica si confidi con qualcuno, visto tutto ciò che le sta capitando!
Uhm, Sebastiano non mi piace neanche un po'... alla fine è riuscito a convincere Clari che lui ha organizzato la cena perché e molto legato ad Alessia, ma insomma, parlarne prima con lei sarebbe stato così complicato? Secondo me no, eh, poi magari mi sbaglio!
Però io credo che lei non avrebbe dovuto fargliela passare liscia, specialmente perché - come gli ha anche fatto notare - lei è circondata da gente, come anche il dinopadre che si ritrova, che vuole sempre prendere le decisioni al suo posto, o che magari decide le cose anche per lei senza nemmeno consultarla.
Ma che cavolo di modi sono? Se sono una coppia, Sebastiano - visto che va tanto a dire che la ama - dovrebbe trattarla con più rispetto e consultarla prima di fare o decidere qualcosa in cui lei è coinvolta, specialmente visto che tra lei e Alessia e Leonardo non corre proprio buon sangue...
Io sono sempre più convinta che Clari sia gelosa di Leonardo, eheheheheheh, penso che vorrebbe essere al posto di Alessia e vorrebbe che lei gli togliesse le mani di dosso! Quanto è pedante Alessia, poi! Guarda, è passato tempo da quando avevi pubblicato gli altri capitoli, ma il mio risentimento verso questa qui non è cambiato XD
Okay, spero di aver detto tutto ciò che avevo in mente, ma credo di sì, e mi auguro che tu aggiorni presto, di nuovo, perché voglio vedere questa dannata cena come andrà a finire (perché la racconterai, VERO??)
Complimenti, sei sempre fantastica e hai uno stile magnifico, mi piace sempre più ed è un vero piacere tornare a leggerti *___*
Alla prossima ♥

20/06/20, ore 12:53

Eccomi qui, Ellie!!! *_______*
Sono così felice di vederti aggiornare spesso! Questa storia mi era mancata tantissimo!
Insomma, questa festa di Jess ha portato a molti risvolti particolari e... LEI E ALEX!!!! Beh, mi sembra piuttosto logico: non ha senso continuare a tenere su le cose con Sam, se non vanno. Anzi, non andavano già da prima... e a questo punto tanto vale seguire il proprio cuore e il proprio istinto.
Questi diciottesimi di compleanno sono sempre un sacco rivelatori per le festeggiate XD
ODDIO, LA CENA!!!!! Cioè, io credo che se Sebastiano mi avesse detto una cosa del genere, l'avrei strozzato a mani nude! LA CENA CON ALESSIA E LEONARDO, CIOÈ MA STIAMO SCHERZANDO??? Io non oso immaginare quanto sarà imbarazzante... cioè, Clarissa alla festa di Jessica ha passato tutto il tempo a ignorarli ed evitarli, e ora ci dovrà cenare insieme -.-
Io probabilmente non avrei ceduto. Ok che Sebastiano è Sebastiano, e praticamente non gli si può dire di no, ma è proprio come ha detto lei: ha preso una decisione al posto suo senza consultarla. Ovviamente l'ha fatto perché la risposta di Clar sarebbe stata un no categorico, ma comunque non è una cosa rispettosa e probabilmente io non gliel'avrei fatta passare liscia, ragazzo o non ragazzo u.u
Anche Sebastiano sbaglia XD ma in fondo io gli voglio bene nonostante tutto *-*
Ora non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento per leggere della cena!! Sono troppo TROPPO curiosa di vedere come andrà! :3
Complimenti per l'ennesimo capitolo stupendo e a prestissimo!!! ♥

02/06/20, ore 19:00

ELLIE OH MIO, MA ME LO STO SOGNANDO O HAI DAVVERO AGGIORNATO??? Non credo ai miei occhi *_________*
E, anche se sono passati tre anni (piango, sono passati tre anni T.T), io sono ancora qui pronta a recensire! Tra l'altro stavo pensando proprio qualche giorno fa a questa long e mi sono detta "l'autrice è sparita, sicuramente non aggiornerà più, è un vero peccato", E INVECE!!!! MAI DIRE MAI *-*
La famosa festa di Jessica, eccoci finalmente! Festa che peraltro non è andata affatto bene… ma poveretta! Addirittura c'è stata pure la rissa -.-
Clarissa è sempre la solita, ahh quanto mi era mancata :P sempre dubbiosa, diffidente… insomma, Sebastiano le dice che è innamorato di lei (AAAAHHHHH *-*) e lei si gode il momento per un attimo, ma poi cominciano ad assalirla i dubbi e le paranoie… non so, la vedo sempre un po' dubbiosa riguardo a Sebastiano, non dubito che voglia stare con lui ma allo stesso tempo c'è qualcosa che stona, che non le permette di buttarsi davvero in questa relazione…
Che quel qualcosa abbia il nome di Leonardo?? Anche in questo capitolo le è ronzato intorno, o meglio, lei ha fatto caso a ogni volta in cui lui era nei dintorni, segno che non riesce proprio a non pensarci, a non cercarlo con lo sguardo... è sempre lì e la cosa non la lascia indifferente. Nonostante lui si riappacificato con Alessia… che poi… puoi immaginare la relazione…
Comunque Sebastiano da ubriaco è assolutamente tenerissimo *_____* Clar, nel caso non lo volessi tu, ci sono io pronta a consolarlo, eheheh… :P
GRAZIE DI CUORE per aver aggiornato, mi hai fatto un regalo bellissimo e io spero con tutto il mio cuore di trovare un nuovo aggiornamento, perché questa storia mi rende assolutamente felicissima! Grazie per continuare a scriverla e complimenti, perché riesci a stregarm sempre :3
Alla prossima!!! <3

02/06/20, ore 13:51

EEEHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Ma guarda un po' chi si rivedeeeeeeeeee *______________*
No, ma io non ho capito perché ogni volta che tu aggiorni, io ho SEMPRE un nickname diverso, AHAHAHAHAHAH XD
Oddio, tu non sai quanto sono stata felice di vedere il tuo nuovo capitolo online, non ne hai la minima idea *___*
Sono troppo contenta, quasi non ci speravo più!!!!
E INVECE ECCOTIIIIIIII, che felicità!
Beh, in effetti la quarantena ha riportato a galla aggiornamenti di tante persone che non vedevo su EFP da una vita, e tutto questo non può che rendermi felice, dato che io nel frattempo ho avuto modo di annoiare tutti i miei lettori con millemila aggiornamenti XD
Ma a parte tutte queste cose che sicuramente nemmeno ti interessano (GIUSTAMENTE), sono contentissima di essermi immersa nuovamente in questo mondo meraviglioso!!!!
Oddio, la festa di Jessica, ecco qua che è andata avanti e che la nostra Clari si è ritrovata nel bel mezzo di varie situazioni che l'hanno abbastanza sconvolta: prima di tutto questo strano legame con Leo che non fa che insinuarsi in lei anche se cerca sempre di negarlo a se stessa, poi la dichiarazione d'amore totalmente inaspettata e un po' a sproposito da parte di Sebastiano, e poi Samuele che fa il bulletto di quartiere con Alex… pfff, proprio lui che ha infamato il nome di Jessica, ma pensa te che faccia tosta!!!!
Sai, per quanto riguarda Clari che si confida con Serena anche se dice di non fidarsi completamente di ei, io credo che in fondo a volte ci si trovi più a proprio agio a parlare con persone con cui non si ha un rapporto strettissimo, piuttosto che con chi ci conosce perfettamente; perché chi ci conosce benissimo, tende più a giudicarci o a dirci cose che non vorremmo sentirci dire, mentre chi sa poco di noi a volte un po' ci giustifica o ci dice qualcosa su cui riflettiamo "più volentieri", se così si può dire.
Certo che Sebastiano ci sarà rimasto male perché Clarissa se n'è andata senza neanche rispondergli… non dico quando c'è stata l'emergenza di Samuele che picchiava Alex, ma dopo sarebbe potuta tornare da lui e rispondergli qualcosa, o almeno non fuggire come una ladra.
Ma Sebastiano deve capire che sta con una ragazza particolare, e che forse è anche per questo che si è innamorato di lei; lo intriga, anche e soprattutto per il suo carattere particolare, e anche perché comunque è difficile da conquistare, e si sa che molto spesso i maschietti amano certe sfide un po' ardue, ecco!
Mi auguro che il dinopadre di Clarissa nel frattempo sia morto, ma ovviamente non posso sperarci dato che, nonostante il tempo sia passato per noi, nella storia non è andato avanti ^^"
Ahahahahah bene, mi pare di aver delirato abbastanza, come vedi sono sempre più cretina :P
Spero di poter leggere presto un altro tuo aggiornamento, ma se non fosse presto, beh, l'importante è che arrivi prima o poi un altro meraviglioso capitolo *___*
Complimenti davvero, mi mancava il tuo stile meraviglioso e scorrevole, mi mancavano le avventure di questa banda di matti, mi mancava tutto di questo racconto!!!!
Alla prossima <3

04/11/17, ore 16:53

ELLIEEEEE *-* (inutile, ogni volta che scrivo il tuo nick mi viene in mente il mio personaggio che si chiama come te XD Ellie è un nome molto dolce, sai?)
Avrai notato che ho cominciato a vaneggiare già nelle prime due righe di recensione, ma adesso la pianto, promesso!
Sono immensamente felice di aver trovato questo tuo aggiornamento, ma soprattutto di aver trovato il tempo per leggerlo!!! Non vedevo l'ora, ero davvero curiosissima!
Sai, non mi dispiace che non ci sia stato subito il capitolo della festa, perché comunque questo aggiornamento un po' più breve ti è servito per spiegare varie cose e farne scoprire altre. Ora non vedo l'ora di leggere della festa, che a quanto pare avrà un capitolo tutto per sé *-*
Parliamo dei fatti accaduti!
Federico... boh, non saprei cosa aspettarmi da lui. Nonostante sia un componente della famiglia, finora è stato un personaggio abbastanza marginale e non ho avuto occasione di conoscerlo in prima persona. Speriamo non sia nulla di grave ^^
Poi... accidenti, Leonardo e Alessia? Okay, lui non è il mio personaggio preferito e già lo sai, ma comunque non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da lui! Ma BLEAAAH, per stare con una così ce ne vuole di coraggio! Io la ODIO e capisco lo stupore e in un certo senso la delusione di Clar.
Dopo tutto il pomeriggio passato insieme, la gentilezza di lui, tutte le volte che si è offerto di farle compagnia... è come se si volesse nuovamente avvicinare a Clar, ma allo stesso tempo si vede con un'altra!
Io l'ho sempre detto, che questo ragazzo è un po' strano e parecchio incoerente u.u ma sono comunque molto curiosa di capire dove vuole andare a parare :)
Jess, ahahah, l'unica che riesce a convincere Clar a farle dei favori XD ma è normale: sono i suoi diciotto anni (almeno così mi è parso di capire), logicamente vuole che tutto sia perfetto e quindi deve cercare aiuto, perché non può certo fare tutto da sola!!!
Sebastiano Sebastiano... vedo che comunque capisce Clar e le sue esigenze: se a lei non piaccioni i gesti eccessivi di affetto, lui cerca di conntenersi, e questa è una cosa molto importante :3
Nonostante tutto, io continuo ad adorarlo!
Eeeehh... ma Leonardo adesso che vuole? Geloso? Che c'è, lui può permettersi di tenere nascosta la sua relazione e Clarissa no? Anche se... pure Clar mi è parsa un po' gelosetta per Alessia... eheheheheh...
Ho un'osservazione su Leonardo da fare prima di concludere la recensione: nonostante Alesssia sia la sua "ragazza" (e lo metto tra virgolette perché non mi è ancora ben chiaro il loro rapporto), lui non mi è sembrato assolutamente preoccupato per la sua reazione e il suo essere offesa. Generalmente quando uno ama un'altra persona cerca in tutti i modi di farsi perdonare, ma lui l'ha lasciata andare senza neanche una parola. Questo mi fa pensare che lui la usi solo per certe cose, non so se mi spiego... e per lei sicuramente è lo stesso, o comunque per vantarsi di stare con un ragazzo figo.
Verrà a galla anche questa prima o poi, ne sono certa ;)
Benissimo, io continuo a complimentarmi con te per come stai mandando avanti la storia, per la trama che stai intessendo e per la tua abilità nel raccontare e coinvolgerla! La tua storia mi prende sempre un sacco, sei bravissima :3
Spero di trovare presto un tuo nuovo aggiornamento!!! ♥

03/11/17, ore 12:50

Ellie, finalmente ce l'ho fatta a passare, che diamine!!!!
Ero in super ritardo, e questo mi dispiace perché quando ho saputo che hai aggiornato, avrei voluto precipitarmi immediatamente a leggere, ma non ce l'ho fatta perché non ero proprio in casa ç___ç
Meno male che i tuoi capitoli non scappano ^^
Apprezzo molto il fatto che tu, prima di parlare della festa, abbia voluto utilizzare questo capitolo un po' di transizione, un po' più breve del solito; è una bellissima idea per darci il tempo di renderci conto di ciò che potrebbe capitare durante questa festa...
Oddio, già ho l'ansia XD
Ma parto dall'inizio: mmh, anche io ho dei dubbi sulla scusa che Fede ha portato fuori riguardo alle sue lezioni mancate... ma ogni cosa poi si vedrà a suo tempo!
Il fatto che Jess volesse chiedere proprio a Leonardo di aiutare lei e Clari per la festa, be', la dice lunga: secondo me sotto sotto Jess shippa questi due, come li shippo io XD
Ecco, vedi che Leo e Clari stanno bene insieme? Si sono divertiti un sacco insieme durante il pomeriggio in cui lui l'ha aiutata con le guide... e non si sono neanche resi conto del tempo che passava, il che la dice lunga su quanto questi due sicuramente siano in sintonia, anche se poi si ostinano a cercare di costruire qualcosa con qualcun altro...
Io, se devo essere sincera, non trovo tutta questa passione tra Clarissa e Sebastiano, li trovo molto... boh, molto freddi come coppia, ma non dico in pubblico o a livello fisico, non mi fraintendere. Solo che... lei mi sembra poco presa, ce li vedo meglio come due amici, visto che lei comunque sia si trova molto bene a confidarsi con lui; però, appunto, come coppia li vedo distanti, non so spiegarmi il motivo.
Poi, sono la prima a credere che alla base di un rapporto d'amore ce ne debba essere uno di amicizia, ma ecco... ci vedo poca attrazione in tutti i sensi, spero di essermi spiegata bene XD
Tornando a Leonardo, anche lui finge di mettersi con quella piattola di Alessia, ma secondo me non è veramente interessato. Si nota, come anche Clari ha notato, che non gli interessa più di tanto della gelosia della sua ragazza del momento, non ha cercato di fermarla o di farle capire la sua posizione... ha detto che le passerà, ma dubito la conosca abbastanza per saperlo con certezza.
Quindi... magari le passa, magari no, ma a Leonardo questo non interessa poi tanto. Come la mettiamo? :D
Be'... ora entrambi sanno con certezza che Clari esce con Sebastiano e che Leo esce con Alessia, le cose sono abbastanza chiare. Però mi sa che prima o poi scatterà un po' di gelosia...
Hanno un modo particolare di approcciarsi l'un l'altra, non so, ma vedremo. Per ora non so cosa pensare, la mia speranza è solo quella di trovarli prima o poi a stare insieme o a fare comunque i conti con ciò che li attira l'uno tra le braccia dell'altra, visto che sono certa che sia così :P
E se durante la festa ci fosse qualcosa da bere che dà alla testa a entrambi, o almeno a Clarissa? E se Sebastiano dovesse correre via per causa di un'urgenza?
Eheheheheheh... sono cattiva, lo so, ma io non posso farci nulla... shippo troppo Clarissa e Leonardo *_*
Bellissimo capitolo anche stavolta, bravissima, anche oggi non ho trovato errori di sorta, quindi complimentoni :3
Alla prossimaaaa ♥
Ps: hai notato che ho cambiato nick? Sono sempre io, Kim, eh XD

25/09/17, ore 11:52

Ciaoooo, ma ehiiiii!!!!!
Finalmente hai aggiornato, yuppieeee!!!!
Non vedevo l'oraaaa **
Stavo aspettando con ansia che tu lo facessi, mi credi?
Sul serio, volevo capire cosa sarebbe successo...
E volevo anche capire se Clari avrebbe aperto il regalo che le ha fatto quell'essere... -.-"
Ma appunto, voglio capire, che cavolo di senso aveva farle quel regalo? Cosa voleva dimostrare?
Niente, voleva soltanto farle del male, mi ci gioco qulunque cosa... l'ha fatto apposta per ferirla, ma...
Aspetta, c'è qualcosa che mi fa sentire in ansia... le parole di Christian mi fanno sospettare qualcosa di terribile, ma... quando Clari ha guardato la foto e ha notato qualcosa di diversi negli occhi di suo padre, quando ha osservato la sua famiglia... non so, un'idea si è formata nella mia mente, ha preso senso e ora...
Non è che la madre nasconda dei segreti sulla paternità di quei figli? E può essere che il marito lo sappia, così come Christian... oddio, e adesso?
Mi lascerai per un sacco di tempo con l'ansia e i sospetti, vero? :/
Oddio...
Allora, devo dire un'altra cosa: sono d'accordo con Christian. Lui ha fatto benissimo a mollare tutto e andarsene; perché dovrebbe rinunciare a vivere la sua vita, scusa?
Io penso che chi può, debba scappare a gambe levate da situazioni del genere, anche e soprattutto perché la madre non fa che giustificare tutto ciò che quell'essere immondo combina.
Perché lui dovrebbe sprecare anni della sua vita per cercare di cambiare qualcosa che non si può cambiare? Ciò che bisognerebbe fare sarebbe denunciare la mela marcia, non rimanere lì a subire la sua violenza solo per dimostrare di essere degli eroi o per chissà quali altre ragioni.
Ma qui nessuno agisce, e allora? Christian che doveva fare? Lui deve vivere a prescindere da questo, deve farsi una sua vita, non tutto dipende da questa falsa famiglia. Un giorno loro non ci saranno più, e magari lui si ritroverà senza aver concluso nulla, lasciando che il padre vinca un'altra volta.
Non è soccombendo che si lotta, lui ha fatto bene a rivendicare la sua vita.
Poi io capisco che magari sia sparito dalla famiglia, dalle sorelle e dal fratello per molto tempo... ma chi glielo faceva fare a tornare a immergersi in quell'atmosfera terribile e insopportabile?
Perché invece Clari e Fede non hanno preso Vale e sono andati a trovarlo? Perché devono aspettare che sia lui a muoversi?
Io la penso così e non gli vado contro, Clarissa deve imparare a lottare di più, a reagire e a cercare di cambiare concretamente le cose. Non vuole lasciare la madre con lui? Ma se è lei a volerlo, Clari che ci può fare?
Tanto quella è succube, e anzi, molte volte è pure peggio di lui perché non fa niente e gli permette di maltrattare i suoi figli.
Clari deve capire suo fratello, non tutti sono uguali e non tutti ragionano allo stesso modo. Questo ci rende diversi e unici, si sa...
Mi sono forse infervorata troppo, eh? Scusami! ^^"
Passando a Sebastiano, be'... ha fatto davvero bene a dare quel consiglio a Clari e a farla sfogare in quel modo. Ha decisamente funzionato e questo aspetto mi è piaciuto.
Ma io, lo sai, ho un debole per Leonardo. Lo trovo più adatto a Clarissa, anche perché le tiene testa e per certi versi le assomiglia. Testardo, impertinente, irriverente... un bel tipetto, sicuramente uno con un bel caratterino.
Spero solo che non si riveli poi uno stronzo come suo padre... :/
Bene, mia cara, sono felicissima di aver letto ancora un bellissimo capitolo da te prodotto, non vedo l'ora che arrivi il prossimo per capire come andrà la festa di Jessica - se ne parlerai nel prossimo aggiornamento - e per saperne di più sui dubbi che mi si sono formati in mente durante la lettura...
Chissà...
Sei stata bravissima, capitolo scritto benissimo e senza alcun errore, come sempre ti devo fare un'infinità di complimenti *-*
Risulta sempre un piacere immenso leggerti, giuro :3
Alla prossimaaaaa ♥

23/09/17, ore 19:59

ELLIE, QUANTO SONO FELICE DI TROVARE QUESTO TUO AGGIORNAMENTO *_______*
Mi avevi accennato che qualcosa bolliva in pentola e io ero curiosissima! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!!!
Ma dimmi: hai degli altri capitoli pronti? Dovremo attendere molto per un nuovo aggiornamento? ^^
Bene, partiamo subito con la recensione: la nostra Clar ha davvero tanta rabbia dentro di sé, rabbia che riversa addosso agli altri senza riuscire a frenarla. Questo perché non riesce a equilibrare le emozioni: al posto di tenersi tutto dentro per troppo dentro e poi esplodere come una bomba, dovrebbe dire subito quando qualcosa non fa, ma farlo anche con più tranquillità. Io ho lo stesso suo difetto: ignoro il problema e fingo che vada tutto bene finché non arriva quel qualcosa che mi fa sbottare, e allora reagisco in maniera esagerate per piccolezze. La capisco perfettamente e so che non è una situazione facile da gestire.
In questo caso è esplosa con Christian. Io capisco il suo punto di vista, anche io mi sentirei abbandonata. Oddio, penso che il ragazzo avesse tutto il diritto di farsi una vita altrove e che non dovesse rimanere in quella casa come se fosse la sua condanna, sarebbe stato illogico, ma non avrebbe nemmeno dovuto abbandonare i suoi fratelli se ci teneva davvero. Io penso che se Kim, la mia adoratissima sorella maggiore, facesse una cosa del genere, morirei di dolore!
Penso che ora Christian senta un po' di sensi di colpa... ;)
Vale, povera Vale... Clar cerca di proteggerla e rendere la vita migliore, fare un po' da genitore per lei, ma si deve rendere conto che ormai sua sorella sta diventando grande e lei non la potrà illudere ancora a lungo.
E qui mi viene in mente una cosa buffa, una somiglianza con una mia storia. Anch'io sto scrivendo una long drammatica che tratta di una famiglia parecchio disagiata - e non solo il padre - e, ironia della sorte, la sorella minore è una bambina di nove anni di nome Valentina. Ma sai, lei è molto diversa dalla tua: è un po' la Clar della famiglia, nonostante sia così piccola.
Non so perché te l'ho voluto scrivere, ma leggere nella tua storia il nome di uno dei miei personaggi mi ha riportato alla mente la mia storia e mi sono ritrovata a fare dei confronti XD
Accidenti, questo Leonardo è proprio impertinente! Si auto-invita anche in gelateria :'D e tra l'altro vizia le sorelle degli altri, ma secondo me ha fatto bene! Vale è troppo buona e magari non avrebbe contestato (Clar aveva bisogno di una sorella come me quando ero piccola: le avrei rotto le scatole finché non mi avesse permesso di svaligiare il banco dei gelati :P), era necessaria una piccola spinta per poter fare questo strappo alla regola!
Non è che a Leonardo piacciano i bambini ma non lo vuole ammettere? :)
Comunque Clar dovrebbe mangiare di più e accettare le offerte altrui! Leo è stato così gentile a comprarle quel gelato! u.u - disse colei che torna bambina non appena mette piede in gelateria o in qualsivoglia luogo contenente dolci e cibo in generale...
Per quanto riguarda Sebastiano, AMORE MIO LUI ♥, è davvero dolcissimo e gentilissimo! Non insiste, ma riesce sempre a dire le cose giuste al momento giusto e ad aiutare Clar nei momenti di difficoltà! Come non andare pazza per uno del genere?? *-*
Questa storia dell'urlo fuori dal finestrino mi è piaciuta un casino, forse lo dovremmo provare tutti almeno una volta ^^
CHECCARINA VALE CHE HA IL FIDANZATINOOOOOOO :33333
Ora passiamo alla parte negativa del capitolo, non l'avevo dimenticato ma la volevo lasciare per ultima.
Il padre di Clar è davvero squallido, sai? Cosa voleva dimostrare con quel regalo? Ma cosa pensa di risolvere così? Molto carina la scenetta da buon padre di famiglia e bla bla bla, ma ormai non ci crede più nessuno! Mi fa schifo -.-
Curioso il dettaglio del colore degli occhi, mi sembra strano che la ragazza non se ne fosse accorta prima. Comunque può essere normale: a volte non si ereditano perfettamente tutte le caratteristiche precise dei genitori, entra in gioco anche la genetica e quindi i tratti dei nonni ^^
Benissimo Ellie, non posso che farti i complimenti per l'ennesimo FANTASTICO capitolo! Non commetti mai errori, il tuo stile è sempre scorrevole e coinvolgente e amo il fatto che tu inserisca sempre una citazione all'inizio di ogni capitolo! Bravissima come sempre, il tuo talento e le tue idee mi sorprendono e mi conquistano sempre :3
Alla prossima, e spero che sia davvero presto!!! ♥

02/06/17, ore 17:25

Carissimaaaaaa, scusami tu per essere arrivata in ritardo a leggere e recensire ç_ç
Ma CERTO che mi piace il tuo capitolo... ho atteso, sì, ma ne è valsa davvero la pena! Cavoli, che bello!
Solo che non riesco ad accettare il fatto che il capitolo sia già finito... uffaaa, nooo!!!!
Devo sapere il proseguo, gli sviluppi tra Clari e Leo!!!! Uff, ma perché mi hai fatto questo???
Sai che c'è? Loro due mi piacciono veramente tantissimo come personaggi, come amici e anche come coppia, sai?
Come certamente ricorderai, Sebastiano non è che mi piaccia molto... -.-"
Ooohhh, si è scoperto che anche Leo ha dei problemi in famiglia, eh? Ecco perché non è andatao con loro al compleanno di Clari! Caspita, secondo me il motivo è proprio questo, altrimenti magari avrebbe approfittato per stare anche un po' con lei ^^
E che carino ad averla invitata a casa sua, vedendo che era rimasta chiusa fuori dalla porta! Però ha dimenticato che lei è vegetariana, ma insomma, quando ha pranzato da lei non se n'è reso conto? Boh boh XD
Comunque sia ho amato questo capitolo, mi è piaciuto proprio perché loro sono diventati amici senza però dirselo, così, com'è giusto che sia. Fantastico!
Ma ora? Sebastiano se ne va da parte o no? Sono troppo propensa alla coppia Leo/Clari, non posso proprio farci nulla ù.ù
Per il resto, il capitolo è perfetto, ben scritto e tutto è ben descritto, non ho notato alcun errore e il tuo stile è sempre scorrevolissimo e bello da leggere :3
Ti rinnovo ancora i miei complimenti e ti saluto, spero di trovare presto un altro aggiornamento ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]