Come un fiocco di neve
di Eleanor_

07/09/16, ore 17:21

Ciao :)
E' stata Soul_Shine a consigliarmi la tua storia, ha detto che era fantastica e che trovava ingiusto il fatto che avesse zero recensioni.
Ecco, se sono qui è perché sono completamente e irrimediabilmente d'accordo con lei: la tua storia è bellissima, scritta molto bene (anche se ti consiglierei di non inserire uno spazio tra le virgolette e le frasi al loro interno, anche io utilizzo quel tipo di virgolette e trovo che il testo sia più accorpato se esse sono attaccate alle parole di cui ti parlavo ^^), presenta un bello stile e nessun errore grammaticale né di battitura (questi ultimi a me capitano spesso, ecco perché ho notato che tu non ne hai fatto, ti ammiro molto!).
Passando al contenuto del capitolo, tutta questa storia mi incuriosisce. Clarissa ora pensa di aver fatto sesso con il suo vicino di casa, un tipo che - a quanto pare - non le sta proprio simpatico. Non vedo l'ora di scoprire la dinamica di tutta la faccenda, non sono molto convinta del fatto che lei e Leonardo siano effettivamente stati insieme... ho come l'impressione che lui possa essersi inventato questa storia. Del resto, lei non ricorda niente, perciò chiunque potrebbe raccontarle ciò che gli pare e gli piace, no?
C'è anche da dire che anche Serena lo sapeva, ma è certa che sia stato proprio così? Li ha visti? Scopriremo anche questo!
La famiglia di Clar è stata molto, molto carina a farle trovare quel regalo sul tavolo, giusto per distrarla anche dalla scena raccapricciante che lei trova sul divano: quel padre (se così si può definire) alcolizzato, che russa come una schifezza ambulante, mentre la madre lavora. Bella porcheria!
Anche io mi chiedo come mai lei non l'abbia ancora buttato fuori di casa...
Bene, penso di aver detto tutto ciò che mi passava per la mente, appena avrò un altro po' di tempo, passerò al prossimo capitolo!
Complimenti, davvero, alla fine le storie che meritano, trovano sempre giustizia ♥

11/08/16, ore 20:12

Ehi, ciao!
Generalmente non ho tanta voglia di cercare nuove storie da leggere, ma ho trovato questa storia tra le preferite di qualche utente, non ricordo chi, e mi ha subito incuriosito!
E io quando trovo un autore non lo mollo più! :3
Allora, l'idea mi sembra davvero bella e il capitolo è stato molto interessante: mi sono immersa completamente nella lettura e sono stata catturata dalla narrazione. Questo perché la curiosità era molta e soprattutto il tuo stile mi piace: è semplice (un po' cone il mio), ma molto coinvolgente e per nulla banale o scontato! Quindi per questo ti faccio tanti complimenti!
Ma passiamo alla storia: direi che questa situazione è proprio surreale! Amo le storie che cominciano in modo assurdo e questa è una di quelle: Clarissa si sveglia con il suo vicino di casa nel letto convinta che sia una giornata come le altre... mamma mia, dev'essere terribile non ricordare la notte passata con un ragazzo!
Clarissa ha reagito in maniera apparentemente fredda e razionale, ma io so che ancora non si capacita di ciò che è accaduto e tutto ciò non la lascia per niente indifferente!
Penso che se mi capitasse una cosa del genere, mi ci vorrebbe una settimana a riprendermi! Ma no, non ci sono i presupposti perché mi accada una cosa del genere, sono astemia! XD
Ancora devo inquadrare bene tutti i personaggi, ma per il momento Jessica mi sta molto simpatica e l'amicizia tra lei e Clarissa è meravigliosa!
Serena invece ha un carattere molto particolare, è estroversa e sembra imperturbabile! Staremo a vedere!
Trovo la storia anche abbastanza realistica per vari aspetti: i messaggi, il fatto che Serena chiami Leonardo per cognome, l'essere distratti durante la lezione... sono tutte piccole cose quotidiane che rendono la storia più credibile, e io ADORO le storie realistiche!!!
Bene bene, mi ha catturato e continuerò sicuramente a seguire la storia! Ha pubblicato già un po' di capitoli e prometto di leggerli e recensirli tutti al più presto... e sì, la storia è già tra le seguite! <3
Ancora tanti complimenti, sono curiosa di sapere che accadrà! :3
A prestooo! ♥