Non mi basti mai
di DonnaBart

20/01/18, ore 15:34

Ops, mi era sfuggito il prologo. E a questo punto la domanda sorge spontanea: come fanno le persone a sfogliare l'elenco delle storie di Efp senza riversarsi tutte qui? Quando ho letto questa presentazione ho pensato "Cavolo, come lo sa vendere bene il suo prodotto!", e non avevo neppure idea di quanto questa storia mi avrebbe presa. Era quello di cui questa sezione aveva bisogno. So già come proseguirà, ma un "good luck" te lo meriti lo stesso. Bandierina verde, come sempre.

12/07/17, ore 13:39

Questa storia la consiglio a tutti ! E divertente , romantica e ti trasmette allegria . Mi sono divertita a leggerlo , spero che ci sarà un continuo 😍

15/06/16, ore 17:17

Ti do del tu se posso, guarda le prime 2 parole che mi hanno spinto a leggere questa storia, le ho trovate nella trama e sono state: "un concentrato" e "autoconclusivo", mi sono decisa a leggerla per principio perchè adoro le storie autoconclusive e perchè, a chi è che non piacciono gli uomini che racchiudono tante qualità insopportabili?? Comunque il tuo modo di scrivere almeno in questo prologo è piacevole e non stanca, potrò confermarlo adesso che leggerò il primo capitolo, dal contesto mi aspetto una storia ricca di pepe e di risate! Mi raccomando!! Pongo in te la mia fiducia!!😁