Four alarm fire 2.0
di _MeAndYou_

29/06/16, ore 23:15

Che carina questa storia! Mi é piaciuta molto. Ho apprezzato un sacco le descrizioni delle espressioni di Root, le ho trovate moolto realistiche, riuscivo ad immaginarmi proprio il suo viso!!!
Sono contenta che qualcuno avvia dato loro il lieto fine che meritano!!!
Complimenti
AotM

21/06/16, ore 12:58

Geniale!! Mi è piaciuta tantissimo, davvero stupenda! L'idea della reincarnazione (suppongo) è fantastica! Non deludi mai, sei un marchio di garanzia, ora aspetto con impazienza la AU! ;)

14/06/16, ore 21:57

Woooaaahhhh mia cara che meraviglia ci fai sempre sognare ed è quello che desideriamo ormai con queste due donne stupende... Visto gli ultimi eventi ci voleva ❤️❤️❤️❤️

14/06/16, ore 08:15

Che posso dire? Mi sono mangiata questa one shot, era come se fossi con loro nel momento della fuga. Un racconto incalzante in cui è stato difficile distrarsi, mi ha tenuta incollata al testo fino alla fine. Mi sono immaginata il film Hancock (quello con Will Smith) ma li quando i due supereroi si toccavano si indebolivano l'un l'altra...qui invece direi proprio il contrario ;) Ho preso un colpo quando si sono toccate e i flashback, beh sono stati un tocco di classe. Adesso possiamo solo immaginare cosa ci sarà in stiva :D Stai puntando sempre più in alto ed è meraviglioso vederlo di fanfiction in fanfiction. Aspetto la long story con ansia. Bacio.

14/06/16, ore 00:17

Grazie per aver dato un futuro alle nostre due meravigliose fanciulle! Se lo meritano e, perché no, ce lo meritiamo anche noi.
La storia è imperniata sulla conversazione e mi è piaciuto molto come hai reso IC sia Root (sempre spassosa e flirtante) che Shaw (ovviamente ringhiosa e sbuffante). Il mio cuore però ha sussultato quando toccandosi si sono "risvegliate" e Shaw si è persa in un fiume di emozioni. Dolce e commovente.
Unica pecca Shaw che fuma (non me ce la vedo proprio) e il fatto che la storia sia solo una one shot, mi sarebbe piaciuto leggere di più.
Calzante anche il titolo (sì, in italiano non rende molto bene l'idea) e quel 2.0 è perfetto!
Spero che avrai altre illuminazioni simili quindi a presto!
Ciao ciao.
P.S. Root senza la Macchina nell'orecchio è strana però, non trovi? ;-)

13/06/16, ore 23:28

Come sempre scrivi benissimo ed è stato bello immaginarsi magari uno Spin-off con loro due. Aspettiamo con ansia la nuova long story allora :D

13/06/16, ore 21:44

Una lettura estremamente piacevole!! brava ;)
...meno male che ci sono le FF!!!

13/06/16, ore 20:34

Come mi sento meglio ora, dopo averla letta. È come se mi fossi tolta un peso dallo stomaco, un lieto fine era quello che ci voleva